|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Scarica scarica!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scarica e vedrai che funziona
![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
dopo aver scritto un po di fresbee (dicasi princo) volevo fare un pò di acquisti per il mio LG GSA-4120B, pensavo a dei ritek G04 RIDISK o dei memorex-r. Qualcuno li ha provati tutti e 2 secondo voi quale rende meglio?tnx
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sono interessato all'acquisto ma prima vorrei delle delucidazioni:
non ho capito se il bitsetting è implementato o meno non ho capito a cosa serva questa feature (bitsetting) è necessario aggiornare il firmware per sfruttarlo pienaamente? ha qualche bug particolare? per poter aggiornare il firmware bisogna collegarlo come master nel canale ide secondario? mi è morto un btc durante l'aggiornamento guidato (live update) firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora:
- Bitesetting funzionante solo con Nero ultima versione (Anche se cè una utility per abilitarlo con tutti i programmi di masterizzazione) + Firmware A104 (controllare dai Dangerous Brothers ![]() - Serve a scrivere i DVD+R in DVD-ROM (quindi simile agli origianali) - Firmware A104+Nero ultima versione - Nessun Bug Bhe non cè problema di una sbagliata flashatura. L'importante è non staccare la spina ![]() Byezzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
ma sto master è o no dual layer? nella scheda tecnica sul sito della stessa LG non se ne parla (non lo vedo tra le velocità di scrittura, di lettura sì)
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn ne ho idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto ke tutti i master dual layer hanno il book-type setting! se quel nec lo è vedrai ke sarà possibile attivarlo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
come avrai notato in questo 3d si parla cordialmente.... La domanda che hai rivolto è indice che non hai letto il 3d e quindi ti consiglio di farlo. Capirai tutto ciò che ancora non hai capito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Member
|
Quote:
Ora ti chiedo: come si vede se con si può cambiare il Book Type, senza masterizzare un DVD+? Se ti può essere di aiuto DVDinfoPRO mi dice che devo mettere il 104. Vorrei sapere un'altra cosa, cortesemente. Il 104 di cui si parla è quello ufficiale di LG o quello dei Brothers? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri nero...nel menù in alto c'è "masterizzatore" clicca "seleziona masterizzatore" e poi clicca su opzioni in basso noterai il bok-type setting se c'è.... altrimenti metti il firm 104 (è originale LG,l'abbiamo tutti scaricato dal sito uff) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi... se sei così gentile da farmi il riassunto di 25 pagine arò lietissimo di leggerlo, altrimenti non trovo scandaloso rispondere ad una domanda talmente semplice (per voi) da ridursi in due-dicasi-due lettere: sì o no. Faticaccia eh? ![]()
![]() |
![]() |
#498 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |||
Senior Member
|
Quote:
penso tu sappia cosa significa supponente... bene uno che sostiene prima un concetto, poi ne nega la sua conoscenza, poi si contraddice di nuovo e ribadisce che le cose stanno così come ha detto prima (parlo della diatriba master dual layer-bit setttings).... quali? una persona così Quote:
se parli dell'applomb... non vedo che significato possa avere la tua interrogazione. Quote:
![]()
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 25-08-2004 alle 15:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.