|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
OK confermo! Il programma DVD slideshow deve andare in prima pagina!
![]() Di base ha tutto quello che chiedevo! GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() un commento positivo c'è, se ce ne sono altri di conferma possiamo chidere allo zio di metterlo in prima.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@ziobystek: Beh, nel periodo che non c'eri ne sono stati postati dei programmi. Se vuoi posso fare un post di riepilogo
![]()
![]() |
#9324 |
|
Qualcun'altro ha provato Defraggler?
Io l'ho scaricato accedendovi dalla home page di Piriform (mentre scaricavo la nuova versione di CCleaner). Accidenti, sono rimasto sbalordito! Leggerissimo, velocissimo e free anche commercial? Provatelo! |
![]() |
![]() |
#9325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un buon programma per monitorare l'hardware? uso everest ma non mi controlla le temps che mi servono in versione free...hardware monitor e speedfan non vedono la temp della vga (mi serve) e non sono dettagliati quanto everest...
![]() |
#9327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9328 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Invece un software free che metta sotto torchio l'intero sistema (cpu cache ram vga e hard disk) poichè ultimamente sto registrando instabilità improvvise in windows e a volte addirittura impossibilità per il sistema ad avviarsi e vorrei meglio capire a quali di questi componenti dare la colpa...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9329 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Ora facendo tutto insieme reiscoa gestire meglio tutte le segnalazioni. Quote:
![]() Anche se non rispondo al 3d.
![]() |
![]() |
#9330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
ah... senti, tu stai facendo tutto sto lavoro gratis per noi.. te lo dico con molta sincerità: se ci metti a disposizione il tuo paypal qualcosina te la mando volentieri, non è uno scherzo, credo sia giusto... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a me prima non faceva vedere il diodo gpu ora si' cmq scosta leggermente da everest in alto (almeno qui da me) detto questo mi unirei alla discussione per un attimo nessuno conosce un "viewer light" di immagini cioè senza funzioni avanzate di editing ma di veloce apertura e visualizzazione/slideshow ma che sia gratuito anche per uso COMMERCIALE ? eg un prog sullo stile di irfanview, solo che il suddetto è gratuito solo per uso privato ovviamente che non sia editor alla the gimp o paint.net anche perchè questi sono meno leggeri e non penso abbiano la funzione di scorrmento files/cartelle l'unico che sono riuscito a trovare è slowview pero' in una sua versione alquanto anzianotta del 2003 (che se qualcuno è interessato posso appoggiare qui) perchè le successive sono state acquisite da altro marchio e rese shareware ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9333 |
Senior Member
|
non è un viewer light
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova questo:
http://img-browse-sort.sourceforge.net/ EDIT: oppure questi: http://www.imgseek.net/ http://quivi.sourceforge.net/index.en.html
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 02-06-2008 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9336 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
altri 3
Io consiglierei di aggiungere anche questi tre freeware...
Xstreme Task intercetor : Intercetta dei task invasivi col pc incustodito Xstreme Audiospect : Un analizzatore vocale di pettro audio Xstreme XSG : Simile a Orthos ma in piu' ha lo stresso del disco fisso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9337 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tutti sotto gnu pero' il primo è java e light non è proprio, gli altri 2 sono più degli acdsee come stile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9338 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
come viewer io uso questo
Free Photo Viewer http://www.exifsoftware.com/ dovrebbe essere libero anche x uso commerciale, se qualcuno conferma... e poi se un prog è sotto licenza GNU è SICURAMENTE libero x ogni tipo di uso,intendo privato e commerciale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9339 |
Senior Member
|
in teoria si'
cmq è un browser e sembra sia predisposto a una rapida evoluzione pay
![]() |
![]() |
![]() |
#9340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ieri ho giusto scoperto Photoscape che non pare essere mai stato citato nel thread...
http://www.photoscape.org/ps/main/screenshot.php tanto light non mi pare ![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.