|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e infatti c'ero passato da ste due location ma non ho trovato una mazza...boo..riguarderò. Grazie!! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2504 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga stamani dopo aver fatto quests , parlato col capo di sindeng... ho cercato di liberarla..
ma devo combattere 19198281891 orchi e mercenari da solo? perchè al mio fianco ci stanno solo schiavi che vanno giù con 2 asciate degli orchi..i ribelli non hanno voglia di venire con me..e che cazzo... mica sono invulnerabile... ![]() ![]() Ciaozoaozzaa
![]() |
#2505 |
Senior Member
|
Vi prego! Non anticipate parti del gioco! Io sono curioso e leggo, però mi rovino tutto il gusto della prima partita!
![]()
![]() |
#2506 | |
Bannato
|
Quote:
solita strategia... vai sopra il tetto di una capanna e inizi a lanciare dardi frecce e magie a tutta manetta, io ormai ho iniziato anche la magia antica e posso lanciare palle infuocate e fulmini all'infinito(ricaricando sempre il mana...) che tra l'altro hanno " l'auto mira" quindi basta tirarle e svamp... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Help + SPOILER
dove trovo i pacchi di armi?? per ora ne ho trovato solo un oa capo dun.. me ne servono tipo 3 per una quest e 5 per l'altra.. thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
Darkn3o, come ti gira Gothic3? Hai (bene o male) il mio stesso sistema... Solo che a me ancora deve arrivare...
![]() |
#2509 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
soffre il Gb di ram.. cmq 1152*864 dettaglio medio/alto e SM3 attivi è abbastanza giocabile.. abbastanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
Bè, allora io che gioco al massimo 1024*768 non dovrei avere problemi... Credo...
![]()
![]() |
#2511 |
Bannato
|
Da un paio di giorni ho voluto provare oblivion perchè tutti dicono che è meglio graficamente... che è meglio la trama etc...sinceramente il sistema di combattimento è un disastro... bisogna combattere sempre in prima persona perchè senno non si capisce dove mirare, idem per raccogliere gli oggetti, le spadate come in g3 si basano sul clicca il più velocemente possibile... il re nel mezzo del combattimento con due che stavano arrivando mi attacca una solfa che non ha più fine con la calma di un inglese che sta bevendo il te delle 5 nel salottino di casa sua
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ragazzi, sarò rimbambito io ma COME DIAVOLO SI FA A SCEGLIERE IL BERSAGLIO DA ATTACCARE
![]() ![]()
![]() |
#2513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hey gente, ma 'ndo stanno sti cxxxo de sacchi di farina di Montera??
Ho girato là intorno x 2 ore ma niente, neanche dove c sono gli EX banditi lungo la strada..... ho girato la grotta in lungo e in largo e nn vi è la minima traccia dei sacchi !!! ![]() Mi potete aiutare? Ah, un'altra cosa: è normale che dopo aver accoppato le vacc.. ehm le mucche della fattoria ogni volta che mi avvicino c'è una dozzina di tizi che mi vogliono accoppare?
![]() |
#2514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ora nn ricordo qual'è di default, ma se guardi nel menù dove si possono personalizzare i comandi te lo puoi scegliere come meglio credi!
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
freccie ne ho ma limitate..non penso che basteranno per tutti... farò la solita strategia..ne accoppo più che posso..poi scappo quando ho l'energia vitale bassa... ![]() Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho appena fatto le due quest i sacchi li trovi: 10 in giro per il mulino e i rimanenti 5 presso i banditi che saccheggiano appunto il grano (occhio che sono due quest) per quanto riguarda invece le vacche o ti va di culo e usi il sistema della toccata e fuga e ne fai fuori una per volta non facendoti scoprire, o stermini l'intera fattoria oppure usi delle magie di occultamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Le vacche provate ad ammazzarle di notte con la spada , io ho fatto cosi e nessuno c'ha detto niente , tutti felici e contenti come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.