|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oro va bene, hai il mio indirizzo in PVT.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
vada per l'oro allora..
![]() scherzi a parte..grazie mille ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
De nada.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Ma se io scarico un programma che ha bisogno di un rinnovo di licenza annuale mi danno il programma con 1 anno di licenza giusto? Tipo Prevx...
E se io invece scarico un programma del tipo che paghi e ce l'ho sempre mi danno la licenza per averlo quanto tempo voglio e soprattutto aggiornarlo per sempre in caso di nuove versioni? Ultima modifica di Tidus Strife : 20-07-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, alcuni programmi possono includerli, altri meno, dipende dall'accordo del sito con il produttore. Lo stesso vale per i supporti tecnici. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi sembra molto strano ![]() Sei sicuro di aver fatto l'istallazione per bene (ossia dopo l'attivazione)? Perchè basta un errore in fase di installazione che il software si installa in versione demo o trial (a me è capitato) Comunque, se l'istallazione l'hai fatta correttamente, non riesco a capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Il software che si può scaricare oggi dal sito Giveawayoftheday http://it.giveawayoftheday.com/ è questo : East-Tec Backup 2007 http://www.east-tec.com/consumer/backup/index.htm Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 03-09-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
programmino interessante oggi A-one DVD Ripper:
A-one DVD Ripper è un ottimo software, in grado di convertire con pochi click interi DVD video in file video compatibili con iPod/PSP/telefoni cellulari/laptop/PDA mantenendo la massima qualità. Caratteristiche Principali: * Converte DVD in AVI,DivX,XviD; * Converte DVD in VCD,SVCD,MPEG con dimensioni personalizzabili; * Converte DVD in video compatibili con iPod, PSP, 3GP, Pocket PC; * Possibilità di scegliere sottotitoli e tracce audio da rippare; * Permette di impostare momento di inizio e fine del video da rippare; * Rippa DVD con protezioni regionali; * Rippa DVD con protezione Macrovision; * Permette lo spegnimento automatico del PC al termine della conversione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'altro ieri ho scaricato Glary Utilities PRO e mi sembra molto ben fatto! L'ho utilizzato già diverse volte e non ho riscontrato problemi! Qualcuno di voi lo ha provato?
http://it.giveawayoftheday.com/glary-utilities-pro/ Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Oggi Asterisks Password Viewer su GAOTD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
504 Gateway Time-out
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Prima, in effetti, la pagina restituiva un errore.
Oggi, volendo ![]() http://it.giveawayoftheday.com/rss-submit/ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Oggi questo è il software di cui si potrebbe ottenere licenza sempre dal sito Giveawayoftheday
http://it.giveawayoftheday.com/easeu...ition-manager/ Quote:
Conoscete -eventualmente- valide alternative freeware ? Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Si avvia da CD o da chiavetta, è completo, stabile, e soprattutto efficace. Ho fatto numerose prove su diversi file system (ridimensionando e spostando anche partizioni ntfs contenenti dati), senza mai avere il minimo problema ![]() Ed è opensource...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per tutte le informazioni ![]() ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.