|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io recentemente ho fatto un ordine tramite playtrade, cis ta mettendo qlc giorno in più della media. Siamo cmq solo a quota 10 giorni (di norma mia rriva tutto in 5-7 giorni).
No più di 2 settimane fa cmq ho fatto un ordien su thehut ed i tempi erano i soliti. La settimana scorsa ho pigliato 3 giochi da 3 diversi seller in UK da e-bay e a parte uno che c'ha mesos una decina di giorni glia ltri 2 sonoa rrivati in 5-6 giorni. Tutt sommato contanto ponti e feste varie direi che siamo in media. |
![]() |
![]() |
#7202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Warhammer online
Ho visto che su playcom Warhammer Online Age Of Reckoning e' a 13,99 euro.
Il prezzo e' molto interessante, ma volevo sapere se e' multi5 e se comprende il mese di abbonamento. Grazie |
![]() |
![]() |
#7204 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo con l'ultimo acquisto ho trovato un venditore (molto cortese e disponibile fra l'altro) che per le spedizioni in Italia (e SOLO in Italia) ti faceva pagare obbligatoriamente la tracciabilità (le nostre poste son famigerate all'estero oramai). Fra l'altro l'ordine da lui mi è poi arrivato in soli 4 giorni e con un imballaggio inappuntabile. Poi fai conto che io sulle spedizioni sono alquanto tirchio. una volta comprai da un tizio in Canada e volli evitare la posta aerea perchè costavadi più. quindi via di posta ordinaria. Il gioco mi arrivò a casa circa 4 mesi dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quanto te la fanno pagare quella tracciata in €? |
|
![]() |
![]() |
#7206 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
rinnovo la richiesta riguardo a left 4 dead, ha l'ia in versione uk?
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno ha mai fatto richiesta di rimborso con the hut?
alla richiesta di rimborso loro mi hanno risposto cosi: "We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address: ecc.." in pratica bisogna aspettare che ti inviino il modulo da firmare e rinviargli? siccome questa mail me l'hanno mandata il 5 e siamo già al 15...
#7208 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
acquisti da play.com
secondo me non è un gran affare visto che i giochi nonostante siano multilingua il manuale poi è in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
#7209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7211 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando comprai la collector di Ultima IX in Canada invece (confezione spettacolo fra l'altro, molto più bella diq uella ITA) utilizzai la posta aerea. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#7213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi mi sapete dire se Titan Quest Gold Edition su play.com è anche Ita?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3308.../Product.html# Grazie
#7215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Si lo è...
Quote:
![]() Goditelo alla grande in attesa di Diablo 3 ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#7216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#7217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io mi prenderò storm of zehir... ma oramai aspetto ad ordinare dopo la befana, perchè mi pare che attualmente gli standard di play per le spedizioni siano allungati... ( un poco di tempo fa mi arrivavano i giochi in 4-5 giorni lavorativi.... ) e non ho fretta.... ( ho in progress farcry2, fallout3, king's bounty e ho gtaiv ancora da installare....
![]() Approfitto per salutare Alex, Giova e tutta la cricca (purtroppo ultimamente ho avuto svariati casini e ho comprato poco all'estero... a dirla tutta ho anche poco tempo per giocare, nonostante non mi sia fatto mancare le ultime novità...che spesso son restate da installare.... ![]()
#7219 | |
Senior Member
|
Quote:
Settimana scorsa m'è arrivata la deluxe: - ore 15.15 inserimento del cd di nwn2 ed inizio installazione - ore 17.45 termine dell'installazione dell'ultima patch si SoZ. Avevo paura si sciogliesse l'HD. Ora stoa spettando gothic universe da play (tramite playtrade) e cis ta mettendo qlc giorno più del solito, ma visto il periodo è normale. Non l'ho visto segnato in prima pagina, quindi aspetto che mi arrivi poi do la conferma ufficiale sulla presenza dell'italiano e chi did overe potrà aggiungerlo all'elenco. |
|
![]() |
![]() |
#7220 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.