|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ok grazie!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
arrivata oggi la
SILENT HUNTER 4 COLLECTION EDITION (pagata 25,93 euri spedita). Confermo che è multilingua ma non c' è l' itliano. D' altra parte anche in ita non è stata tradotta. Ciauz
#5484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Terzo giorno e ordine ancora in processsing.
|
![]() |
![]() |
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
a me da thehut non è ancora arrivato niente da venerdi scorso
![]() ![]() spervo di potermici dedicare sabato e domenica ![]() ![]()
#5486 |
Senior Member
|
E' sicuro ordinate da cduniverse essendo negli USA? Spediscono anche in Europa.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5487 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Più che problemi si tratta di tranquillità, in caso di disguidi bisogna accordarsi con il venditore che di conseguenza si accorderà con PLAY per l'eventuale rimborso. Meglio spendere qualche Euro in più e qualsiasi cosa succeda basta un CLICK e ti spediscono di nuovo il gioco o ti rimborsano la somma spesa. Quote:
Quote:
Questa è la versione americana, se non sbaglio però dopo l'installazione Steam dovrebbe darti la possibilità di aggiornalo con la lingua italiana ![]() Quote:
Di fatti intendevo proprio quella, da qualche parte avevo trovato anche la conversione dell'audio, non ricordo però dove ............. Quote:
Vedrai che lunedì o martedì arriva ![]() Quote:
Si, lo shop è una garanzia, ho ordinato una valanga di film. 2 sole contro indicazioni: - tempi di attesa lunghissimi (30/40 giorni) - spese di doganali |
||||||
![]() |
![]() |
#5488 | ||
Senior Member
|
Quote:
QUI parla anche dell'audio ![]() Quote:
Che differenza c'è con le altre versioni ?? Esiste la conversione dei testi !!!!! |
||
![]() |
![]() |
#5489 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
quanto si paga per la dogana?
||
![]() |
![]() |
#5490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si per silent hunter 4 la traduzione è amatoriale, ma visto chi l' ha fatta sono sicuro che sia migliore anchee di quella originale ![]() Cosa intendi per differenze? Intendi cos' ha in più la versione da collezione? Ti dico cosa ci ho trovato dentro io: - Confezione tipo quella di oblivion collector' s, cioè a cofanetto - Confezione DVD di silent hunter 4 - Manuale cartaceo - Mappa del pacifico - Guida rapida dei tasti - Manuale per l'identificazione rapida delle navi (utilissimo) - Colonna sonora su CD (e cofanetto) - Patacchino da attaccare sui vestiti di silent hunter 4 (molto carino), insomma questo se non mi sono spiegato: ![]() Ciao, spero di esserti stato utile. P.s. Nessuno qui gioca con questo meraviglioso gioco? Io con il 3 ci ho passato un infinità di tempo
![]() |
#5491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non so quanti MB sia l'aggiornamento ma penso siano oltre 200/300, c'è voluto un po per aggiornarlo. Per quanto riguarda la dogana non saprei dirti, io per pacchi con valore 200€ ho pagato circa 10€ di dogana, ho sentito dire però che va a fortuna e dipende dal tipo di spedizione, è difficile stabilire una regola. Quote:
Volevo sapere proprio questo ............. Una domanda ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
|
AH AH AH
![]() ![]() ![]() No la giacca non è mia, ho preso un immagine in internet solo per fare capire cosa io intendessi ![]() ![]()
#5493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
segnalo MONSTER SALE su play.com
c'è qualcosa di interessante ![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
TheHut a mio parere è decisamente meglio.
Prezzi migliori spedizioni veloci e confezioni sempre con celophane.
#5497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
OT/ sto giocando a COH ed è davvero bello e coinvolgente come mi avevi detto, grazie del consiglio ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Preso da thehut Titan quest: deluxe a 3.5$...
![]()
#5500 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.