|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il mio ordine è passato a posted... in data di ieri.... nonostante fosse in fase processing fino a qualche ora fa...
![]() Se è così verso mercoledì-giovedì prossimi dovrebbe esser da me.... ![]()
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
|
Kotor II, mancava alla mia collezione.
![]()
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ancora non hanno prelevato, tra l'altro sono tutti in stock gli oggetti dell'ordine.
|
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bah forse siete più fortunati di me...dei tre oggetti ordinati, oggi mi è arrivato quello spedito il 4...gli altri due spediti il 3 non li ho ancora visti.
|
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ora siamo in fase processing, sbaglio o sono un po più lenti del previsto ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5449 |
Senior Member
|
Su the hut ho ordinato ieri ma dice che verrà spedito lunedi..
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate avrei due domande su Half-Life 2 Ep.One su Play.com
A questo link, non specifica ne il prezzo ne se è multilingua. http://www.play.com/Games/PC/4-/912347/-/Product.html ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai nel top post e trovi tutto lì... ![]()
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
io ho ordinato titan quest ieri mattina e un'altra copia per un amico ieri sera alle 17....stamattina ho ricevuto per entrambi la mail di dispatched dove leggi che spediscon lunedì?Che c'è scritto?
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#5454 |
Senior Member
|
E' esplicato se il gioco sia multilingua o meno...
![]()
#5455 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ho interpretato male la voce est.dispatched che dava come data il 17 ovvero lunedi...forse sarà relativo al tempo di arrivo. Ma dubito mi arriverà già il 17 ![]() Considerando l'efficenza delle poste minimo mi arriva a fine mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
|
Ma mi stai prendendo per scemo? Non sta scritto da nessuna parte se HL2-EP1, su Play, sia multilingua o no.
![]()
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
A me sembra ci sia scritto
Quote:
![]() Comico poi come si pone ![]()
![]() |
#5458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5459 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm, ho usato il trova in questa pagina la parola Half Life 2 e non è apparso niente e c'ho rinunciato. ![]()
|
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E nu! Va usato in prima pagina... a dire il vero io ho cercato nella lettera H per non sbagliare!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.