|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
segnalo su play.com per chi ancora non ci avesse giocato:
PREY a 7,99 euro
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Dal mio punto di vista, manco in regalo con una rivista lo prenderei. Sento ancora l'eco dei "nomi" che ha tirato il mio collega quando lo prese a prezzo pieno e lo tolse dopo nemmeno due ore. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3924 |
Senior Member
|
io l' ho provato, ma non mi aveva entusiasmato, però non mi aveva fatto neanche schifo, in ogni caso io non lo prendo.
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
MEDIEVAL II: TOTAL WAR - KINGDOMS
(Conversione disponibile: TESTO . AUDIO) PS. Aggiunta la conversione audio ora disponibile. |
![]() |
![]() |
#3926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
GIOCO...........SEGA RALLY
PARLATO..........INGLESE (non esiste l'italiano) MENU................ITALIANO (MULTILINGUA) MANUALE.............INGLESE NEGOZIO.....................101cd.com ciao
#3927 |
Senior Member
|
#3928 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Salve cari !
In questo periodo ho l'adsl (causa cantiere vicino) che fa le bizze e mi ha lasciato a piedi... da 20mega a 0mega .... ![]() ![]() Son di nuovo costretto al terrificante 56k ![]() ![]() Speriamo risolvano presto... così è dura .... non vedo l'ora di ritornare a comprare qualcosa di interessante da play, ma adesso tra gli impegni e il pc mezzo smontato è dura .... Un saluto a Alex e tutta la banda. (Ps. Alex, poi come vi è andata a finire la storia dell'agenzia ? Vi hanno ridato i soldi, spero ! ) ![]()
#3929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3930 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Grazie, l'avevo letto, in prima pagina lo trovi come John Woo Presents: Stranglehold nella lista di quelli in inglese. Quote:
Inserisco, grazie Quote:
CIAO AMICO Anch'io a causa del lavoro al pc ci sono poco, se poi ci metto i casini del Perù ................... ![]() ![]() Per l'ADSL temo che da domani avrò problemi, ho dato disdetta a FASTWEB ( ![]() Quote:
W l'italia |
||||
![]() |
![]() |
#3931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Info su HMV
Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dare un parere su HMV? Cioè se è affidabile, veloce, ecc.?
In home di questo thread leggo che per HMV le spese di spedizione sono escluse e ammontano a £1.75: questo costo è confermato per ogni gioco acquistato? Inoltre, si può pagare direttamente in sterline? Io ho esperienza di acquisti solo su Play.com e Blahdvd.com, sempre pagato con Visa e mai avuto problemi. Ho notato che c'è anche una casella "promotion code": esistono in giro dei codici sconto per caso? ![]()
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 10-10-2007 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#3932 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Qualcuno che l'ha già fatto (ma anche no) potrebbe dirmi cosa ha scritto nel messaggio che ha mandato a quei fottutissimi bastardi di CDWOW per ricevere un rimborso?
Ricordo che ho comprato due giochi l' 8 SETTEMBRE e pagati lo stesso giorno, dopo essere stati rimandati 4 volte oggi sono stati rimandati al 15 OTTOBRE ![]() |
![]() |
![]() |
#3933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Gente non so se sto andando OT...
Qualcuno ha gia fatto l'ordine su play.com per PES7?? La data di uscita è il 26 ottobre... Come tutti gli anni è multilingua anche nella telecronaca etc vero...?? |
![]() |
![]() |
#3934 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ciao a tutti
pensavo di prendere medieval 2 su play.com visto il buon prezzo...ma dove posso poi trovare le conversioni audio-testo di cui si parla in prima pagina? grazie |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi è stato consigliato...
Quote:
Avevo fatto la stessa domanda ed il carissimo AlexR1 mi ha indirizzato al sito tbhreloaded ossia il The Black Hole. Devi registrarti gratuitamente e poi puoi accedere ai contenuti del sito. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#3936 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
#3937 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho preso in preorder football manager 2008 da dvd.co.uk (28 euro), perchè da informazioni raccattate in rete quest'anno dovrebbe essere multilingua, vi farò sapere se hopreso una sola.
Sempre nello stesso sito segnalo che overlord è in vendita a 14 sterline, 15 con la spedizione e c'è the witcher in pre-order a 19 sterline. il primoè multilingua sicuramente, viste le informazioni reperite in prima pagina per play, il secondo non so, ma a qualcuno potrebbe lo stesso interessare. Ciao |
![]() |
![]() |
#3938 |
Senior Member
|
un altro caso paranormale.....
Mi hanno spedito lo stesso giorno 3 pacchi da play.com. 2 mi sono arrivati 3 giorni fa. Dell'altro anche oggi nessuna traccia. Mah i misteri delle poste italiane. Ci dovrebbero fare una puntata di x-files. P.s. Da notare comunque che in circa 100 ordini da play.com mi è sempre arrivato tutto, al massimo dopo 15 giorni.
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come sempre (con le giuste modifiche)
#3940 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perchè non riesco a registrarmi su www.zest.co.th... compilo tutti i campi premo next e mi rimanda sempre alla pagine della reg. con i campi vuoti
![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.