|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
arrivato anche il mio! proprio bellino
rev.a02 fatto in repubblica ceca zero bad pixel non ho avuto tempo di fare test e ora devo partire per il weekend, ma tutto sto problema di banding non l'ho visto anche con le immagini di test postate nel forum ho visionato - un po' di foto a 3072x2048: non avevo mai notato tutti quei dettagli se non sulla stampa fotografica - divx: ok se visti da una certa distanza ed in funzione della qualità dell'encoding - WMV HD 1080p: spettacolo, i delfini uscivano dallo schermo - TV digitale (DVBT) con una terratec cinergy hybrid + PowerCinema: meglio del previsto a tutto schermo nonostante il basso bitrate delle trasmissioni l'unico neo è il refresh a 60hz su immagini chiare. devo ancora settarlo ma così com'è con brightness a 35% mi da un po' di fastidio se sono seduto vicino. Cmq, fate conto che vengo da un vecchio 17" quindi "ovviamente" sono ben impressionato ![]() buon weekend a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Le casse son davvero fantastiche, accoppiate poi al nuovo monitor l'effetto è davvero buono sia nei giochi che nella visione di film ![]() Ps-> grazie per il "postaggio" in prima pag ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - le risoluzioi 1080 i/p hdcp ecc ecc ecc sono supportate se provengono da periferiche interne al pc (scheda video e lettore blu-ray ad es. montato al posto dell'attuale lettore DVD o altro interno al pc) - non si sa se lo siano nel caso in cui provenissero da periferiche esterne tipo Xbox, ps3 o lettori blu-ray ecc ecc esterni al pc (quindi da tavolo) giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
|
Oggi mi e' arrivata la conferma d'ordine. Il DELLone e' stato prodotto ed e' oggi in preparazione per la spedizione. Data prevista per l'arrivo 11/09/2006.
Speriamo che sia buono!! ![]()
![]() |
#2029 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto ho avuto un mezzo infarto... rileggendo come si apre il service menù qualche messaggio fa mi è venuta voglia di dare un'occhiata... e ho scoperto che il mio monitor ha un pannello LTM240L2. Vado nella prima pagina e leggo
Rev A01 firmware V1B15 pannello LTM240L2 Rev A02 firmware V1B15 pannello LTM240ML2 ho detto "oddio che mi hanno rifilato una A01??" Corro in soffitta a prendere la scatola ma ho la 02, phew!!! Aggiornate la home o rischiamo dei morti qui :P p.s. non ho avuto ancora il tempo di fare due foto decenti, ora mi ci metto... per i test stesso responso degli altri, 0 pixel bruciati un po' di banding orizzontale e niente altro di strano da segnalare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
E ti fidi di + di quello che c'è nel service menù o di quello che c'è nello scatolo?
![]() |
#2031 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
|
Non è una questione che va bene secondo me, è più che altro che tra la 01 e la 02 avranno risolto dei bug che il vecchio firmware invece aveva. Io ci penserei seriamente al tuo posto, soprattutto ora che 10 giorni di tempo per decidere, fidati che se chiami e li minacci di voler indietro i soldi se non ti mandano quello aggiornato...fanno il diavolo a 4 pur di evitgare sta grana.
![]() |
#2033 |
Senior Member
|
Oltretutto, te lo portano a casa e poi si vengono a prendere il tuo! tu puoi sempre decidere quale dargli indietro!
![]()
![]() |
#2034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
L'HDCP è uno standard di sicurezza, se nel PC monti un lettore HD-DVD o Blu-Ray il monitor deve supportare questo standard. Il monitor ha una risoluzione 1920x1200p quindi naturalmente supporterebbe anche quel tipo di risoluzione proveniente dal PC. Aggiungo che anche la scheda video deve supportare lo standard HDCP altrimenti ciccia. P.S: non ci avevo pensato ma io potrei fare una prova con un segnale 1080i, ho un ricevitore satellitare HD, diversi canali trasmettono in quel formato. Appena rimedio un adattatore HDMI/DVI faccio una prova e vi faccio sapere ![]() Ultima modifica di Dichy : 01-09-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Member
|
Nah ci penserò al momento opportuno... adesso voglio solo godermi il monitor nuovo
![]() ![]() Vista d'insieme con quella gran figata di Google Earth ![]() Il mio misero paesello senza ADSL ^^ ![]() Giusto due mp3 :P ![]() Un buon vecchio anime in 4:3... ![]() con relativo manga a due pagine affiancate ^^ ![]() p.s. mi raccomando da martedì guardate tutti Naruto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Rieccomi, leggete qui:
http://66.249.93.104/translate_c?hl=...language_tools Test approfondito sul 2407 e molte considerazioni sui firmware e pannelli. Pare che il problema del banding sia solo sul DVI e guardate le immagini di test con il cavo DVI in dotazione del 2407, secondo me dipende anche dal cavo scadente. Ulteriore info, pare che con questi driver aggiornati ad agosto comprensivi di profilo colore per windows si risolva il banding, pare...io il monitor non ce l'ho e quindi non posso provare. http://ftp.us.dell.com/monitors/R119570.zip Ultima modifica di Viperotto : 01-09-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
- Made in Repubblica Ceca
- rev A02 - Zero death pixel - Zero Banding @default - Zero Ghosting Devo dire che l'unica nota di "delusione" è la luminosità anche a livello zero, nei film secondo me è ancora troppo chiaro (ovviamente + di così nn si può regolare) Ho calibrato tutto da win e scheda video e i colori dei film attraverso nvdvd. Filmati in HD senza problemi. I giochi mi hanno stupito .. l'unico che un pochino risente del pannello è TITAN QUEST, ma Company of Heroes (che è uno strategico) nn ha assolutamente problemi. Incredibile il mantenimento della qualità anche a risoluzioni diverse da quella NATIVA. Assolutamente consigliato a chi gioca !!! Per quanto riguarda l'effetto ghost nell'uso quotidiano, nessun problema, sia con le pagine internet che si muovono fluide, sia per lo spostamento di cartelle o icone. Devo dire che sono pienamente soddisfatto, purtroppo nn ho notato l'effetto grandezza xkè ero già abituato al 22 e anzi quando è arrivato il pacco me lo aspettavo + grande. Bello, adesso devo solo abituarmi alla luminosità quando vedo i film ^__^
![]() |
#2038 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Arrivato !!!!!!
Pensavo fosse più grande però... Adesso lo monto e lo testo a dovere (incrociamo le dita) ![]() ciaz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ommioddio!! Fa Schifo!!!!
Occavolo...o devo settarlo in modo totlae oppure c'è qualcosa che non va. Mi spiego velovcemente: L'immagine "frigge" e i colori sono tutti sballati! Devo forse installare gli ultimi driver video?(forse è meglio...ho una 9800 pro) Continuo a vedere x i settaggi..se avete indicazioni da darmi,fatemele sapere,grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.