|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piu' che altro io stickeri un bel topic intotalato "GERACI CARLO E' UN TRUFFATORE".
scusate il maiuscolo, ma secondo me e' cosi' attirerebbe per bene l'attenzione... |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
ma magari userà un nome finto..
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
da un blog
A scrivermi è un ragazzo di 25 anni. G.C. afferma che nonostante sia stato assolto in tutti i processi in quanto estraneo al fatto, è adesso sottoposto alla sorveglianza speciale con notevoli restrizioni per la sua libertà personale. Per non aggravare ulteriormente la situazione, mi ha chiesto di omettere il Nome e il Cognome; si dichiara tuttavia disponibile a rispondere a vostre eventuali domande. Ecco la sua mail. Salve, fino a qualche tempo fa ero uno dei tanti, diciamo persone normali onesti e lavoratori, un giorno vengo a sapere che uno dei marescialli dei carabinieri, mi contatta dicendomi che farà tutto quello che può per mandarmi in gabbia, io gli rispondo “faccia quello che vuole, molto probabilmente siccome questo paese è ricco di confidenti, per non dire infami che si vendono per pochi spiccioli.. a me non andava di fare la spia o di fare arrestare qualche persona, perché non è cosi che si lavora, se c’è la fai da solo fallo sennò attaccati al tram, IO la penso cosi! Dopo svariati mesi, arriva una chiamata dalla polizia ove mi invita a recarmi in caserma e siccome in alto nell’invito c’era scritto “misure di prevenzione”, ho fin da subito capito che dovevano notificarmi la “sorveglianza speciale” come già mi era stato anticipato dal mio avv. Fine della storia? Come credevo eccola arrivare… PRO nessuno CONTRO molti fra cui ve ne cito i + importanti e crudeli diciamo, in quanto la 1 cosa che mi hanno levato o meglio ritirato a tempo determinato ossia 2 anni, la patente di guida che avevo sudato per averla, perché dicono che non ho + i requisiti morali per potermi prestare alla guida di un autoveicolo, 2 cosa devo recarmi presso la caserma della polizia 2 giorni alla settimana da me scelti nei seguenti orari, dalle 17:00 alle 19:00, se non lo farò verrò denunciato, 3 cosa non posso camminare con persone pregiudicate (anche se io non lo sono) questa proprio non la capisco, 3 non posso allontanarmi dal mio paese ove ho l’obbligo di soggiorno, altrimenti verrei tratto subito in arresto, 4 mi hanno anche invitato a pagare 400,00 euro tramite bollettino postale, che io ovviamente non lavorando non ho potuto pagare e per questo sono stato denunciato. 5 ultima e + grave, mi vengono a controllare la notte perché, dispongo dei vari orari (diciamo che sono tornato bambino, quando mio padre mi diceva non tornare tardi…) gli orari sono in estate non posso uscire di casa prima delle 07:00 e devo rientrare prima delle 21:00 in inverno di preciso non lo so dato che sono passati solo 3 mesi che sono sottoposto a questo schifo, cmq mi avevano già anticipato che in inverno gli orari cambiano 1 ora indietro, sarà per il freddo… Ora io vi dico e vi chiedo io ho solo 25 anni sono della classe 1982, come potrei trovare un lavoro, se già soltanto il mio possibile datore di lavoro si informa su di me??? Come potrei sopravvivere non dico arricchirmi ma sopravvivere se non lavoro?? E poi come si fa a dare la sorveglianza speciale ad un incensurato, solo per un capriccio e qualche conoscenza del famoso “maresciallo”, infatti ho già avviato ricorso in cassazione alla corte suprema, in quanto questa sorveglianza non mi è stata data giustamente. Nella mia vita ho fatto degli sbagli, ma in tutti i processi sono uscito SEMPRE assolto estraneo al fatto, fatto stà che venivo sempre fermato dai carabinieri (guarda caso) e farmi fare brutte figure con le ragazze con cui uscivo, allo stesso tempo sono venuto anche a sapere, che qualcuno dei carabinieri contattava le persone con cui uscivo ed esco tutt’ora e diceva loro che io ero UN CRIMINALE. Navigando in rete ho trovato la notizia sul quotidiano on-line "Il cittadino di Messina". Sant’Agata Militello (ME); Carabinieri arrestano pregiudicato responsabile di violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno posto in essere un servizio di controllo del territorio a cui hanno partecipato, con proprie pattuglie, anche le Stazioni dipendenti. Il particolare servizio di prevenzione, che ha visto impegnati 20 Carabinieri, si è svolto nel territorio del comune di Sant’Agata Militello ove i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione. Proprio in tale contesto operativo i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del santagatese G. C., nato a Vercelli il 18.11.1982, che in atto è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. G. C. è stato fermato in compagnia di altri soggetti in una contrada che non ricade nel territorio del comune di S. Agata. Stante la flagranza di reato a seguito della violazione dell’obbligo di soggiorno, è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa di essere giudicato stamani presso il Tribunale di Patti nell’udienza che si terrà con rito direttissimo. martedì 17 giugno 2008, Il cittadino di messina Le prime domande che mi vengono in mente sono: - Come ti spieghi una simile restrizione? Come mai il maresciallo vuol far di tutto per mandarti in carcere? - Se conosci qualcuno non estraneo ai fatti, perché non lo denunci? Non facendo la denuncia, forse, non ti rendi complice di reato? - Che cosa intendi precisamente con persone "confidenti" o "infami"? Quale atteggiamento non condividi? - Ti invito a inviare i testi delle sentenze eventualmente anche cancellando il tuo nome. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
prova a controllare tutti questi tread http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=9108119 e vedi se qualcuno ha ricevuto qualche cosa... Anche io avevo preso contatti con il tipo...ma non avrei mai pagato senza prima essere sicuro che altri avessero concluso con lui positivamente I moderatori(che ringrazio) sono intervenuti a chiudere tutti i tread, ad avvisare gli utenti e a bannare il soggetto.....xo concordo che andrebbe messo in rillievo nome e cognome del tipo , visto che da tranquillamente i suoi dati xche tanto sa che qualcuno ci casca xche non è informato ciao ![]() Ultima modifica di Madelui : 22-04-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Mi sa che sono caduto anch'io nella rete......
ma in tutto questo non possiamo far niente? polizia postale? eppure siamo in tanti!!!!!!!
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
organizzate una bella gita sotto casa sua è l'unico modo per riavere i soldi |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pero' andate picchiate e scappate perche' c'avra' amici
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
No Dom non dico che devi fare il 'ghisa' ma informarti sempre... Devi prenderti le tue precauzioni come tutti ovvio che tra di noi geek veri si stà tranquilli ma la mela bacata c'è sempre... io dati li dò sempre e li pretendo sempre e tutti quanti anche... provo pure a chiamarti come anche tu lo puoi fare con me e chiedermi delucidazioni su quello che vuoi ovvio... ci tengo a precisare che lo faccio sopratutto con chi non ha molti post come me... per chiudere dico solo che darsi dei dati ben dettagliati e sentirsi per telefono rende tutto più Piacevole e Trasparente tutto qua ![]() Ultima modifica di fabio785 : 22-04-2009 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
si dovrebbe verificare anche se i carabinieri vanno veramente a casa sua o no....in questo caso si vedrebbe se dice stronzate o no
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ecco l ennessimo furbone di turno che arriva su hwt per farsi le vacanze
dopo tutte queste cose che succedono ancora non riesco a capire che problema ce a stikkare in prima pagina un post con nomi e cognomi e vari nick dei truffatori ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
X i MOD: Visti i casi citati da molti utenti del forum avete provveduto con opportuni sistemi a impedire a tale soggetto di crearsi un nuovo nick??
GRAZIE!!!!
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
magari!
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Forza piu' siamo meglio e'.....
Fate proposte per questo/i casi!!!!
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
spero mettano in rilievo una lista nera per primo motivo l utilità dell acquirente nella scelta del venditore o almeno non cadere in errori gia precendentemente riscontrati...
poi proporrei un aggiunta di codice a vbulletin che non permetta doppie iscrizioni...non credo sia complicato visto che esiste anche in forumfree ![]()
#38 |
Member
|
FIGURATEVI AL GOVERNO Cè GENTE CHE RUBA MILIARDI DI EURO , GENTE CONOSCIUTA CHE CHIEDE IL PIZZO SENZA CHE GLI ACCADA NULLA....FIGURATEVI SE X POCHI EURO SE NE FREGANO..
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche io sono per lo STICK dei truffatori, con nome cognome carta postepay / cc bancario e dati varii...
Soprattutto quelli recidivi ! |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
probabilmente quello zalman non ti arriverà mai, ti è andata "bene" che è roba da pochi euro. gente su toms è stata inkiappettata con processori e cose costose, ben oltre 100 euro. è un farabutto, e ogni giorno qualcuno casca nelle sue trappole. mi spiace per i tuoi soldi, buona fortuna coi prossimi acquisti!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.