|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mjordan ma che cavolo vuoi? nn posso dire cio che penso? insulto la gente? intanto nn hai ribatutto a una sola parola che ho detto, seconda cosa se soon un uomo io nn mi faccio caplestare cosi da un'azienda, e il buonista sei tu a condannare qualsiasi cosa ti faccia comodo. mi sono semplicemente ripreso cio che era mio. se un altro ne ha fatto le spese, amen, ma scusa, nn dicevi tu che questo era un buon acquisto? adesso sta a vedere che sono stato io a truffare sto tipo che me lo ha ricomprato (a meno cmq). e poi tanto quest'altro probabilmente l'avrebbe cmq comprato in negozio, quindi nn vedo dove sia il problema. assurdo.
vi ho forse impedito di parlare del gioco o forse il contrario, siete voi che mi state impedendo di dire la mia? Ultima modifica di Cresta : 26-11-2007 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
|
ma voi chi??
![]() ma di la tua... ma fai come ti pare... ![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Member
|
veramente nn l'ho ripetuto 100 volte, mi sono semplicemente stupito che dopo tutto sto macello ci sia ancora gente che sel o va a comprare perkè è uscito un fix. per giocare a questi compromessi mi sembra da fessi pagare 50 euro. poi mi è stato chiesto gentilmente di psiegrami, ed ecco qui che lo sto facendo. nn potendo ribattere avete cominciato a dire che sto dicendo le cose mille volte, ma siete voi che me lo avete chiesto. cmq va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo e stare zitti. io nn ho provocato, ho solo attestato i fatti. e la dimostrazione sta proprio nella vostra incapacita di ribattere, dicendo semplicemente "sta zitto". per me la questione finisce qui, se volete. altrimenti, continuate a darmi contro, e vediamo chi obiettivamente ha ragione, io a dire che il gioco nn funzioan o voi a essere fieri di aver regalato 50 euro a microsoft e epic sperando in una fantomatica patch che ormai è in ritardo di piu di una settimana... stiamo a vedere quando si degneranno di far fruttare la vostra spesa. sempre SE uscira e SE risolvera qualcosa. prkè vi ricordo che, dichiarazione dei programmatri epic, la prima patch nn avrebbe risolto nulla tranne qualche piccolo difettuccio. dovrette aspettare UN'ALTRA patch, la seconda, perkè i vostri soldi abbiano un corrispettivo. fate vobis.
ps: il gioco PER ME nn è una delusione, ho gia detto che è molto molto bello. il gioco OBIETTIVAMENTE pero, non funziona. e nn è una mia opinione: è un FATTO. Ultima modifica di Cresta : 26-11-2007 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
|
Quote:
![]() no,non ci siamo... cioè?? dobbiamo stare a sentire te?? che ti lamenti continuamente di questo gioco??? e invece, ad alcuni di noi che ci va bene così, per farti contento, dobbiamo smettere di dire che il gioco è bello e che abbiamo fatto una cazzata a comprarlo??? ma che cazzo stai dicendo?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1625 | |
|
Quote:
ciao...... |
|
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
|
oh bello, io nn sto diecndo questo. io l'ho detto UNA volta, e nn mi sono LAMENTATO, nn me ne frega niente, io il gioco ce l'ho, e ho pure le tasche piene. io ho solo osato dire una cosa, e vopi mi avete dato contro. punto. nn starmi a sentire, che me ne frega? nn ho detto che dovete smettere di dire che il gioco è bello e di mostrarne i pregi, vi ho solo detto che mi sembra fuori luogo adesso consigliarne l'acquisto e soprattutto mi sembra fuori luogo difendere cosi strenuamente una scelta, la vostra di spendere sti soldi, che è un'idiozia.
poi se nn sai manco leggere, beh, parole al vento. come ho detto, possiamo farla finita qui, se la smetti di darmi addosso e parli del tuo fantastico gioco che nn funziona cioe quindi adesso deicidi anche tu per me? fa come ti pare, io piu che scrivere chiaro cio che penso nn so fare. poi se vuoi equivocare e rigirartela come vuoi, spero che altir uiq dnetro abbiamo mezzo etto di cervello in piu di te. tu nn mi devi di niente, d'altronde IO nn ti ho chiesto niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che sia assurdo vendere un gioco che così com'è non può essere giocato....supponiamo che non tutti siano capaci e pratici al punto da modificare i vari file (.ini ecc...)o anche solo di cercare sui forum la causa dei problemi....cosa fa?...niente? 50€ buttati? Comunque come si fa ad usare il gamepad in GoW?? Non me lo fa usare....ed è installato correttamente...negli altri giochi va !
![]() |
![]() |
#1628 |
|
edit
Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 01:25. Motivo: problemi di connessione |
![]() |
![]() |
#1629 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() i problemi li hai avuti te come anche altri... e mi dispiace... ma a me va bene sto gioco... perchè funziona ciao..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1630 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io li leggo i post della gente a cui il gioco va, con invidia, certo e se loro sono liberi di dire la loro, allora voglio esserlo anche io e Cresta ha gli stessi diritti. Anche io aspetto la patch e spero di giocarci decentemente perchè così com'è, ora, sul mio pc, con il mio disco, non ci si gioca. Beati voi che vi va, ma fatemi dire anche la mia e lasciate che mi lamenti. Che poi, se proprio vogliamo farla semplice: se Epic avesse fatto un prodotto testato e funzionante 100%, molti problemi (anche in questo forum) non ci sarebbero. Negatelo se ne avete il coragg...ops, la stupidità di farlo, vista la realtà delle cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | ||
|
Quote:
Quote:
e infatti mi sembra che lo ha fatto più di una volta!! quello che non mi è garbato a me, è quando oggi ha detto che chi ha comprato il gioco è automaticamente un fesso ![]() ![]() ![]() ![]() ma parla per te scusa eh.. ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 01:51. |
||
![]() |
![]() |
#1632 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Vediamola così: a chi il gioco va non è fesso (gli va, la condizione non sussiste); a chi non va è un fesso perchè magari avrebbe potuto informarsi prima e spendere i propri soldi meglio. Riguardo poi all'incentivare l'acquisto, sono d'accordo con Cresta, è un mandare la gente in un campo minato. Non si sa se va o no e in più (dico io) è meglio aspettare la patch a comprarlo e giocarci tranquillo senza smacchinare con .ini e fix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
|
Quote:
![]() Semplicemente ci sono alcuni che, visto che ha funzionato, dicono che è un gioco molto bello... tutto qua... Poi l'utente, leggendo nel thread i vari pregi e i difetti che son venuti fuori, si renderà conto sicuramente se è il caso di compralo o no..... ![]() ciao........... Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 02:26. |
|
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
|
a me sotto Vista non ha mai crashato , il gioco va perfettamente, solo il V sinc non lo vedo attivo al 100% dal pannello del gioco stesso.
|
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
toglilo dal gioco e forzalo dai driver!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il post dovrebbe essere questo: Quote:
Grazie in anticipo... ![]()
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 26-11-2007 alle 08:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
R6Vegas usa l'UE3.
![]() http://wiki.beyondunreal.com/wiki/Un...ine_Versions/3 (vai a "released projects"). ![]() E' Splinter Cell: Double Agent ad usare l'UE2.5 modificato. Sinceramente io non vedo grossi motivi per criticare l'UE3, soprattutto dopo Crysis ( ![]() E' un motore super-scalabile, bene o male si riesce ad avere compromessi tra giocabilità e qualità video su tante schede anche non recentissime, riesce ad essere applicato ad una varietà incredibile di giochi, sfrutta le cpu multi-core, e quasi sicuramente sarà molto longevo (basti pensare che SC: Conviction, un gioco del 2008, avrà come base, seppure quasi completamente modificata, ancora l'UE2.5).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.