Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 00:46   #1621
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
mjordan ma che cavolo vuoi? nn posso dire cio che penso? insulto la gente? intanto nn hai ribatutto a una sola parola che ho detto, seconda cosa se soon un uomo io nn mi faccio caplestare cosi da un'azienda, e il buonista sei tu a condannare qualsiasi cosa ti faccia comodo. mi sono semplicemente ripreso cio che era mio. se un altro ne ha fatto le spese, amen, ma scusa, nn dicevi tu che questo era un buon acquisto? adesso sta a vedere che sono stato io a truffare sto tipo che me lo ha ricomprato (a meno cmq). e poi tanto quest'altro probabilmente l'avrebbe cmq comprato in negozio, quindi nn vedo dove sia il problema. assurdo.
vi ho forse impedito di parlare del gioco o forse il contrario, siete voi che mi state impedendo di dire la mia?

Ultima modifica di Cresta : 26-11-2007 alle 00:51.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:49   #1622
Mister Tarpone

ma voi chi??
ma di la tua... ma fai come ti pare... basta che non torni a ripeterlo 100 volte che il gioco per te è una delusione, che è pieno di difetti.. e che è da fessi comprarlo.... e blablablablabla...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:54   #1623
Cresta
Member

veramente nn l'ho ripetuto 100 volte, mi sono semplicemente stupito che dopo tutto sto macello ci sia ancora gente che sel o va a comprare perkè è uscito un fix. per giocare a questi compromessi mi sembra da fessi pagare 50 euro. poi mi è stato chiesto gentilmente di psiegrami, ed ecco qui che lo sto facendo. nn potendo ribattere avete cominciato a dire che sto dicendo le cose mille volte, ma siete voi che me lo avete chiesto. cmq va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo e stare zitti. io nn ho provocato, ho solo attestato i fatti. e la dimostrazione sta proprio nella vostra incapacita di ribattere, dicendo semplicemente "sta zitto". per me la questione finisce qui, se volete. altrimenti, continuate a darmi contro, e vediamo chi obiettivamente ha ragione, io a dire che il gioco nn funzioan o voi a essere fieri di aver regalato 50 euro a microsoft e epic sperando in una fantomatica patch che ormai è in ritardo di piu di una settimana... stiamo a vedere quando si degneranno di far fruttare la vostra spesa. sempre SE uscira e SE risolvera qualcosa. prkè vi ricordo che, dichiarazione dei programmatri epic, la prima patch nn avrebbe risolto nulla tranne qualche piccolo difettuccio. dovrette aspettare UN'ALTRA patch, la seconda, perkè i vostri soldi abbiano un corrispettivo. fate vobis.

ps: il gioco PER ME nn è una delusione, ho gia detto che è molto molto bello. il gioco OBIETTIVAMENTE pero, non funziona. e nn è una mia opinione: è un FATTO.

Ultima modifica di Cresta : 26-11-2007 alle 01:01.
Old 26-11-2007, 01:01   #1624
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo.

no,non ci siamo... cioè?? dobbiamo stare a sentire te?? che ti lamenti continuamente di questo gioco??? e invece, ad alcuni di noi che ci va bene così, per farti contento, dobbiamo smettere di dire che il gioco è bello e che abbiamo fatto una cazzata a comprarlo???

ma che cazzo stai dicendo??
Old 26-11-2007, 01:04   #1625
Mister Tarpone

Quote:

ps: il gioco PER ME nn è una delusione, ho gia detto che è molto molto bello. il gioco OBIETTIVAMENTE pero, non funziona. e nn è una mia opinione: è un FATTO.
a me sembra di si.... a me sembra che per te non è una delusione, ma proprio una grandissima tragedia!!! eh ohh...lo abbiamo capito...e mi dispiace... che ti devo di??? daltronde a me va benone... c'è lo stuttering ma si risolve... e altri difetti non ne ho visti....

ciao......
Old 26-11-2007, 01:06   #1626
Cresta
Member

oh bello, io nn sto diecndo questo. io l'ho detto UNA volta, e nn mi sono LAMENTATO, nn me ne frega niente, io il gioco ce l'ho, e ho pure le tasche piene. io ho solo osato dire una cosa, e vopi mi avete dato contro. punto. nn starmi a sentire, che me ne frega? nn ho detto che dovete smettere di dire che il gioco è bello e di mostrarne i pregi, vi ho solo detto che mi sembra fuori luogo adesso consigliarne l'acquisto e soprattutto mi sembra fuori luogo difendere cosi strenuamente una scelta, la vostra di spendere sti soldi, che è un'idiozia.
poi se nn sai manco leggere, beh, parole al vento. come ho detto, possiamo farla finita qui, se la smetti di darmi addosso e parli del tuo fantastico gioco che nn funziona

cioe quindi adesso deicidi anche tu per me? fa come ti pare, io piu che scrivere chiaro cio che penso nn so fare. poi se vuoi equivocare e rigirartela come vuoi, spero che altir uiq dnetro abbiamo mezzo etto di cervello in piu di te. tu nn mi devi di niente, d'altronde IO nn ti ho chiesto niente.
Old 26-11-2007, 01:17   #1627
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
mi puoi dire le modifiche ke hai fatto? o magari mettere in condivisione i file thx
non ho fatto altro che modificare i file .ini come spiegato intorno a pagina 60 non ricordo di questo thread....eccetto una voce che non si trovava.

Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che sia assurdo vendere un gioco che così com'è non può essere giocato....supponiamo che non tutti siano capaci e pratici al punto da modificare i vari file (.ini ecc...)o anche solo di cercare sui forum la causa dei problemi....cosa fa?...niente? 50€ buttati?

Comunque come si fa ad usare il gamepad in GoW?? Non me lo fa usare....ed è installato correttamente...negli altri giochi va !
Old 26-11-2007, 01:21   #1628
Mister Tarpone

edit

Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 01:25. Motivo: problemi di connessione
Old 26-11-2007, 01:23   #1629
Mister Tarpone

Quote:
oh bello, io nn sto diecndo questo. io l'ho detto UNA volta, e nn mi sono LAMENTATO, nn me ne frega niente, io il gioco ce l'ho, e ho pure le tasche piene. io ho solo osato dire una cosa, e vopi mi avete dato contro. punto. nn starmi a sentire, che me ne frega? nn ho detto che dovete smettere di dire che il gioco è bello e di mostrarne i pregi, vi ho solo detto che mi sembra fuori luogo adesso consigliarne l'acquisto e soprattutto mi sembra fuori luogo difendere cosi strenuamente una scelta, la vostra di spendere sti soldi, che è un'idiozia.
poi se nn sai manco leggere, beh, parole al vento. come ho detto, possiamo farla finita qui, se la smetti di darmi addosso e parli del tuo fantastico gioco che nn funziona
guarda te in un tuo precedente post hai scritto questo... ed io l'ho inteso come un tuo fastidio nel leggere di qualcuno a cui piace parecchio sto gioco...
Quote:
va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo.
poi ti ripeto!! ma se a me il gioco funge e mi va bene così?? ma perchè dovrei dire che è pieno di problemi, che sembra una beta e che sono un cretino per averlo comprato??? se non è vero???
i problemi li hai avuti te come anche altri... e mi dispiace... ma a me va bene sto gioco... perchè funziona

ciao.....
Old 26-11-2007, 01:25   #1630
labhrain
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

no,non ci siamo... cioè?? dobbiamo stare a sentire te?? che ti lamenti continuamente di questo gioco??? e invece, ad alcuni di noi che ci va bene così, per farti contento, dobbiamo smettere di dire che il gioco è bello e che abbiamo fatto una cazzata a comprarlo???

ma che cazzo stai dicendo??
Scusa sai Tarpone, ma secondo me hai letto il post solo a metà. Ad ogni modo il gioco a molti non funziona e per qualcuno l'acquisto (come azione e come investimento di soldi) è stato uno spreco, allo stato delle cose. E' indubbio che il gioco ha moooolti problemi e questa non è responsabilità dell'utente, ma del produttore. In questo ha ragione Cresta (a parte l'ISO, ma non sono affari miei).

Io li leggo i post della gente a cui il gioco va, con invidia, certo e se loro sono liberi di dire la loro, allora voglio esserlo anche io e Cresta ha gli stessi diritti.

Anche io aspetto la patch e spero di giocarci decentemente perchè così com'è, ora, sul mio pc, con il mio disco, non ci si gioca. Beati voi che vi va, ma fatemi dire anche la mia e lasciate che mi lamenti.

Che poi, se proprio vogliamo farla semplice: se Epic avesse fatto un prodotto testato e funzionante 100%, molti problemi (anche in questo forum) non ci sarebbero. Negatelo se ne avete il coragg...ops, la stupidità di farlo, vista la realtà delle cose.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 01:44   #1631
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da labhrain Guarda i messaggi
Scusa sai Tarpone, ma secondo me hai letto il post solo a metà. Ad ogni modo il gioco a molti non funziona e per qualcuno l'acquisto (come azione e come investimento di soldi) è stato uno spreco, allo stato delle cose. E' indubbio che il gioco ha moooolti problemi e questa non è responsabilità dell'utente, ma del produttore. In questo ha ragione Cresta (a parte l'ISO, ma non sono affari miei).

Io li leggo i post della gente a cui il gioco va, con invidia, certo e se loro sono liberi di dire la loro, allora voglio esserlo anche io e Cresta ha gli stessi diritti.

Anche io aspetto la patch e spero di giocarci decentemente perchè così com'è, ora, sul mio pc, con il mio disco, non ci si gioca. Beati voi che vi va, ma fatemi dire anche la mia e lasciate che mi lamenti.

Che poi, se proprio vogliamo farla semplice: se Epic avesse fatto un prodotto testato e funzionante 100%, molti problemi (anche in questo forum) non ci sarebbero. Negatelo se ne avete il coragg...ops, la stupidità di farlo, vista la realtà delle cose.
guarda che per me Cresta è liberissimo di lamentarsi del gioco... glel'ho anche scritto in questo post, che può dire la sua tranquillamente...

Quote:
ma voi chi??
ma di la tua... ma fai come ti pare... basta che non torni a ripeterlo 100 volte che il gioco per te è una delusione, che è pieno di difetti.. e che è da fessi comprarlo.... e blablablablabla...

e infatti mi sembra che lo ha fatto più di una volta!!
quello che non mi è garbato a me, è quando oggi ha detto che chi ha comprato il gioco è automaticamente un fesso e perchè mai?? se ad alcuni il gioco va bene e funge benone?? tipo a me...
ma parla per te scusa eh..

Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 01:51.
Old 26-11-2007, 01:50   #1632
labhrain
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
guarda che per me Cresta è liberissimo di lamentarsi del gioco... glel'ho anche scritto qualche post fa, che può dire la sua tranquillamente... e infatti mi sembra che lo ha fatto più di una volta!!
quello che non mi è garbato a me, è quando oggi ha detto che chi ha comprato il gioco è automaticamente un fesso e perchè mai?? se ad alcuni il gioco va bene e funge benone?? tipo a me...
E' stato un fesso perchè con quel cinquantino di euro adesso avrebbe un altro titolo originale col quale giocare. E fesso allora lo sono anche io perchè il gioco a me non funziona nonostante fix etc.
Vediamola così: a chi il gioco va non è fesso (gli va, la condizione non sussiste); a chi non va è un fesso perchè magari avrebbe potuto informarsi prima e spendere i propri soldi meglio.

Riguardo poi all'incentivare l'acquisto, sono d'accordo con Cresta, è un mandare la gente in un campo minato. Non si sa se va o no e in più (dico io) è meglio aspettare la patch a comprarlo e giocarci tranquillo senza smacchinare con .ini e fix.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 02:01   #1633
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da labhrain Guarda i messaggi
E' stato un fesso perchè con quel cinquantino di euro adesso avrebbe un altro titolo originale col quale giocare. E fesso allora lo sono anche io perchè il gioco a me non funziona nonostante fix etc.
Vediamola così: a chi il gioco va non è fesso (gli va, la condizione non sussiste); a chi non va è un fesso perchè magari avrebbe potuto informarsi prima e spendere i propri soldi meglio.

Riguardo poi all'incentivare l'acquisto, sono d'accordo con Cresta, è un mandare la gente in un campo minato. Non si sa se va o no e in più (dico io) è meglio aspettare la patch a comprarlo e giocarci tranquillo senza smacchinare con .ini e fix.
si ma qui mi pare che nessuno va dicendo di acquistare il gioco
Semplicemente ci sono alcuni che, visto che ha funzionato, dicono che è un gioco molto bello... tutto qua...
Poi l'utente, leggendo nel thread i vari pregi e i difetti che son venuti fuori, si renderà conto sicuramente se è il caso di compralo o no.....

ciao...........

Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-11-2007 alle 02:26.
Old 26-11-2007, 02:57   #1634
Enzo1977
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 06:02   #1635
dovella

a me sotto Vista non ha mai crashato , il gioco va perfettamente, solo il V sinc non lo vedo attivo al 100% dal pannello del gioco stesso.
Old 26-11-2007, 06:30   #1636
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
Molto interessante...tienici aggiornati, cosi' magari mi decido a comprarlo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 06:57   #1637
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Un nuovo scontro finale? un file da 6mega?
io il file lo scaricati ma è di circa 9MB che crea un profilo fisso player1.
A quale finale ti riferisci?
Spoiler:
RAAM sul treno?

Xke nella XBOX non lo si affronta?
Quote:
Originariamente inviato da Saschka Guarda i messaggi
Finito anche io...brutta bestia!e l'ho finito a CASUALE...

Cmnq ragazzi...com'e' CORTO!E' cortissimo,+ d qualsiasi altro gioco abbia giocato,più d...Max Payne

Ma vabbeh,se nasce come trilogia...ma anche HL2 ha dei seguiti,a episodi,ma era d una lunghezza paurosa.

Ocio allo spoiler sul finale...
Spoiler:
Curiosità:come finisce su 360?No,xchè se il nuovo capitolo è il 5,nn capisco come possa concludersi alla fine del 4...nn c'e' Raam?
Spoiler:

il raam lo si uccide anche su 360 alla fine sul treno, il pezzo che per 360 non c'è è questo http://www.gametrailers.com/player/21512.html
Old 26-11-2007, 08:30   #1638
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
a me sotto Vista non ha mai crashato , il gioco va perfettamente, solo il V sinc non lo vedo attivo al 100% dal pannello del gioco stesso.
toglilo dal gioco e forzalo dai driver!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:46   #1639
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
non ho fatto altro che modificare i file .ini come spiegato intorno a pagina 60 non ricordo di questo thread....eccetto una voce che non si trovava.
Quale voce ?

Il post dovrebbe essere questo:

Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
QUi ce la guida :

Originariamente inviato da VecchioEric
Ciao a tutti, ho risolto lo stuttering con la mia scheda ATI X1950XT modificando i files *.ini
Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

Per me i problemi sono praticamente spariti.Ditemi se a voi risolve i problemi!!!CIAO!

Grazie in anticipo...

Ultima modifica di rmarango : 26-11-2007 alle 08:54.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:48   #1640
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
R6VEGAS usa l'UE 2.5
R6Vegas usa l'UE3.
http://wiki.beyondunreal.com/wiki/Un...ine_Versions/3 (vai a "released projects").
E' Splinter Cell: Double Agent ad usare l'UE2.5 modificato.

Sinceramente io non vedo grossi motivi per criticare l'UE3, soprattutto dopo Crysis ( ).
E' un motore super-scalabile, bene o male si riesce ad avere compromessi tra giocabilità e qualità video su tante schede anche non recentissime, riesce ad essere applicato ad una varietà incredibile di giochi, sfrutta le cpu multi-core, e quasi sicuramente sarà molto longevo (basti pensare che SC: Conviction, un gioco del 2008, avrà come base, seppure quasi completamente modificata, ancora l'UE2.5).
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian