Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 20:30   #5541
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Per chi perde i salvataggi... Ma vi rendete conto che state chiedendo di continuo la stessa identica cosa per pagine e pagine?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 21:28   #5542
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Per chi perde i salvataggi... Ma vi rendete conto che state chiedendo di continuo la stessa identica cosa per pagine e pagine?
a parte che non mi stavo lamentando di aver perso i salvataggi, ma dicevo solo come avevo fatto per recuperare al bug.......... e poi so benissimo come si risolve questo problema dei checkpoint perduti o rovinati.

quindi cerca di stare calmo

lo so che per non compromettere i save bisognerebbe accedere al live e restare connessi in modo che il profilo faccia il backup ogni volta che si gioca però capirai bene che restare connessi per 2-3 ore con un 56k, per di + ogni tanto si disconnette da solo non è il massimo della vita.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 21:31   #5543
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lascia perdere Lost Planet... imho è una vera boiata... niente a che vedere con GOW ! Anche perchè a me i giochetti giappocinesi di questo tipo mi stanno un po' sulle balle (Metal Gear Solid escluso ovviamente)...
OT
metal gear solid è una leggenda, per la prima volta l'ho giocato appena uscito per la playstation 1, ore ed ore a giocare insieme ad amici........ bei tempi

e poi la scatola di MGS era da paura, ve la ricordate a triplo strato....... una ficata
fine OT
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 21:45   #5544
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
che dite LOST PLANET è paragonabile o quantomeno simile a questo???????

ciao
per me fa cagare forte rispetto gow, ma comunque giocabile

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 22:36   #5545
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Sicuro di averci giocato conesso a internet, è che durante il caricamento del gioco, a schermo intero, ti faccia il log al live automaticamente? Io l'ho finito e non ho assolutamente mai avuto problemi del genere.
Si, ho il pc sempre connesso ad internet 24h su 24h. Quando lancio il gioco mi conferma la connessione al profilo... Ho controllato la cartella "checkpoint" in documenti ma risulta essere vuota!
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 22:39   #5546
Drakon99
Senior Member

Quote:
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina:
c'è qualche info per quanto riguarda la perdita dei salvataggi ma i link a cui rimanda sono non funzionanti!
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Old 22-06-2008, 22:50   #5547
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Vi conviene abbandonare il PC in tutto, passare a WII e dedicarvi a giochi come Super Mario Galaxy, Paper Mario, Dragon Ball Z e Naruto.

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:47   #5548
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina.
quoto.

è da pazzi pretendere che un utente, prima di inserire un topic, debba peredere (=gettare nel cesso) tre ore della sua vita per cercare col lumicino un rgomento già scritto 250 pagine prima.

non tutti hanno ore e ore da dedicare alla navigazione. poi, la politica del forum è quella di "costringere" a fare ricerche chilometriche ed esaustive? chissenefrega.

tra parentesi: il motore di ricerca interno al forum non serve a molto. è il modo in cui vengono poi presentati i risultati che è completamente inutile. una mezza prewiew che non si legge per niente bene.

inoltre, last but not least, far attendere 60 secondi tra una ricerca e l'altra è una follia. io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:50   #5549
Drakon99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
quoto.

è da pazzi pretendere che un utente, prima di inserire un topic, debba peredere (=gettare nel cesso) tre ore della sua vita per cercare col lumicino un rgomento già scritto 250 pagine prima.

non tutti hanno ore e ore da dedicare alla navigazione. poi, la politica del forum è quella di "costringere" a fare ricerche chilometriche ed esaustive? chissenefrega.

tra parentesi: il motore di ricerca interno al forum non serve a molto. è il modo in cui vengono poi presentati i risultati che è completamente inutile. una mezza prewiew che non si legge per niente bene.

inoltre, last but not least, far attendere 60 secondi tra una ricerca e l'altra è una follia. io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".

Comunque ho trovato la soluzione al problema.
Old 23-06-2008, 20:05   #5550
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina:
c'è qualche info per quanto riguarda la perdita dei salvataggi ma i link a cui rimanda sono non funzionanti!
Non hai voglia, no che non hai tempo. Uno che non ha tempo non sta proprio in una sezione giochi. Se hai tempo di giocare hai tempo anche di usare il tasto cerca.
Old 23-06-2008, 20:06   #5551
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".
Almeno ti ingegni.
Old 23-06-2008, 20:06   #5552
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi

che dite LOST PLANET è paragonabile o quantomeno simile a questo???????

assolutamente no, è nulla a confronto!
Old 23-06-2008, 20:18   #5553
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

C'è poco da fare, la trilogia mitica rimane ancora Gears of War, Call of Duty 4 e Bioshock. Attualmente non è ancora uscito un gioco nuovo che possa far fronte. Forse Mass Effect, ma a me il genere sinceramente non piace.
Old 23-06-2008, 21:36   #5554
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Almeno ti ingegni.
E ti assicuro che funziona.....

....anzi, funziona molto meglio del motore di ricerca di ogni singolo topic, con possibilità di cercare quanto si vuole.

p.s. pienamente d'accordo con la trilogia.
di quest'ultimo periodo mi è piaciuto anche molto timeshift, comunque Gears rimane incommensurabile. Cos'altro c'è di rilevante nel genere in terza persona?
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:52   #5555
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
E ti assicuro che funziona.....

....anzi, funziona molto meglio del motore di ricerca di ogni singolo topic, con possibilità di cercare quanto si vuole.

p.s. pienamente d'accordo con la trilogia.
di quest'ultimo periodo mi è piaciuto anche molto timeshift, comunque Gears rimane incommensurabile. Cos'altro c'è di rilevante nel genere in terza persona?
Max Payne
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 07:56   #5556
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Niente da fare: anche sul 3° OS dove l'ho installato è perfetto (xp-vista32-64).... Nessun problema.

Mi dispiace per chi non riesce a giocarci tranquillamente e non riesco nemmeno a spiegarmi da cosa possa essere causato lo stuttering, visto che i vari OS non centrano nulla.

Old 24-06-2008, 19:09   #5557
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
ciao a tutti, mi sapreste indicare l'ultima patch pubblicata per questo gioco, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato granchè...
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 22:05   #5558
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi sapreste indicare l'ultima patch pubblicata per questo gioco, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato granchè...
ma che ricerca del piffero hai fatto?
scaricati la patch in prima pagina, poi connettiti al live che in automatico ti scarica lui un altro aggiornamento e sei a posto

Old 25-06-2008, 16:36   #5559
johns79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
non riesco ad installare sto gow!!!!!!

Ciao a tutti

ho cercato una soluzione al mio problema praticamente ovunque su google, alla fine mi rivolgo a voi, magari ci capite qualcosa...
Premetto che il gioco è originalissimo.

ho dovuto formattare il pc, quindi:
nuova installazione vista con sp1, ultimi aggiornamenti e nient'altro installato.

l'installazione a volte arriva circa a metà, altre volte a 3/4.. e si blocca. mi dice che è impossibile trovare un file nel cd di installazione (che ovviamente non sto a citare perchè ogni volta è uno diverso), ho provato a togliere il cd e rimetterlo... a volte l'installazione riparte ma la maggior parte delle volte resta ferma, anzi la maggior parte delle volte non mi legge nemmeno piu' il cd quando lo vado ad inserire.. sembra quasi che si blocchi il lettore..

però secondo me non è il lettore rotto... altrimenti vista come lo potrei installare?

forse esiste qualche patch che permette di installare certi giochi?

ragazzi non so più che fare... è la 12ma volta che provo ad installare...

prima di formattare ero riuscito ad installarlo ma ho tribolato da paura, il problema era lo stesso.

ho provato pure a creare una iso del disco e a lanciarlo con daemon tools, si installa correttamente, smonto l'immagine, inserisco il cd originale, provo a farlo partire e funziona... però quando cerco di reinserire i miei dati per il mio account live mi da un altro errore... mi dice che il product key è errato.. dipende dal fatto che l'ho installato con daemon tools?

MA GUARDA TE UNO COSA DEVE FARE PER INSTALLARE UN GIOCO ORGINALE!!!!!

scusate lo sfogo ma dopo aver pagato il gioco per ritrovarmi con 12 tentativi di installazione e 3 formattazioni...
Cpu: AMD athlon 64 X2 4200+ Mobo: Asus M2n Sli Deluxe S-Video: Albatron Geforce 8800 GT Ram: Corsair 2GB XMS PC800 Kit TWIN2X2048-6400 Blister HD: Western Digital 80 Gb 7200 rpm + WD 500 Gb 7200 rpm Monitor: Fantastico HP w2207h
johns79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:42   #5560
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

A me quello sembra un chiaro sintomo di supporto difettoso. Riportaglielo indietro. Al massimo fai qualche prova con qualche altro lettore. Però secondo me è fallato il supporto.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian