Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2014, 09:52   #1841
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hereistay Guarda i messaggi
Dimenticavo, qualcuno usa l'app di pagine bianche o pagine gialle?
Sapete come impostare affinché dica l'intestatario del numero chiamante?
Sul samsung, se ero connesso e mi chiamava un numero nn in rubrica l'app in automatico mi diceva il nome dell'intestatario!
Sul mio mi3 ciò nn succede!
Mi sembra che ci sia l'impostazione all'interno dell'app e credo anche però tu debba dare i giusti permessi all'applicazione dal impostazioni della MIUI. Infatti nella sezione di sicurezza potrebbe essere necessario dare la possbilità di avvio automatico dell'app e magari qualcos'altro...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 09:59   #1842
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da hereistay Guarda i messaggi
Dimenticavo, qualcuno usa l'app di pagine bianche o pagine gialle?
Sapete come impostare affinché dica l'intestatario del numero chiamante?
Sul samsung, se ero connesso e mi chiamava un numero nn in rubrica l'app in automatico mi diceva il nome dell'intestatario!
Sul mio mi3 ciò nn succede!
pero', bel servizio
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 11:50   #1843
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
io la usavo e funzionava bene
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:16   #1844
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
Anche io ho preso la stessa identica pellicola di vetro. Mi trovo bene!
Le piston come vanno? Le ho ordinate anche io ma arriveranno tra un bel po' mi sa
Le pellicola invisible shield mi sembra decisamente meglio di quella che avevo prima (presa su eBay diciamo "anonima" con scritto solo 8-9h e pagata 9€ spedita), non so come resistenza (che spero di non provare ), ma come feeling e in particolare non rimangono per niente le impronte mentre quella si sporcava facilmente.

Le Piston le ho provate al volo e suonano davvero bene, trovo ottimo il bundle con i copri auricolari di diverse dimensioni in modo da renderle adattabili a tutti. Ancora non le provo per telefonare. Sinceramente non uso molto gli auricolari però stavano in offerta e le prese.

Ultima modifica di liberato87 : 22-10-2014 alle 12:20.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:39   #1845
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Le Piston le ho provate al volo e suonano davvero bene, trovo ottimo il bundle con i copri auricolari di diverse dimensioni in modo da renderle adattabili a tutti. Ancora non le provo per telefonare. Sinceramente non uso molto gli auricolari però stavano in offerta e le prese.
toglimi una curiosità sciocca, la parte color oro dell'auricolare sporge molto dall'orecchio? perché io ho questa impressione
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:48   #1846
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Buongiorno ragazzi seguivo il topic per curiosità,avendo un lg g2,ora mi ritrovo senza telefono e sono di nuovo alla ricerca,avendo come budget sui 300€ posso puntare ad un mi3 o mi4?
Mi ricordo di aver letto che si poteva prendere dalla Cina,ma non riesco a ritrovare la guida con i vari passaggi,qualcuno può darmi una mano per favore
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 16:33   #1847
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi seguivo il topic per curiosità,avendo un lg g2,ora mi ritrovo senza telefono e sono di nuovo alla ricerca,avendo come budget sui 300€ posso puntare ad un mi3 o mi4?
Mi ricordo di aver letto che si poteva prendere dalla Cina,ma non riesco a ritrovare la guida con i vari passaggi,qualcuno può darmi una mano per favore
con 300€ trovi il mi4 però da 16gb non espandibili, il 64gb costa ancora tanto e non è lte, anche il 16gb non è lte..

il mi3 lo prendi tranquillamente con 300€!

purtroppo ci sono anche io, avendo come budget 300€ ho abbandonato la scelta del mi4, è come best buy a quel prezzo si trova proprio il g2, poi c'è anche il mi3 ma deve piacerti esteticamente
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 16:39   #1848
Davide2606
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
con 300€ trovi il mi4 però da 16gb non espandibili, il 64gb costa ancora tanto e non è lte, anche il 16gb non è lte..

il mi3 lo prendi tranquillamente con 300€!

purtroppo ci sono anche io, avendo come budget 300€ ho abbandonato la scelta del mi4, è come best buy a quel prezzo si trova proprio il g2, poi c'è anche il mi3 ma deve piacerti esteticamente
il g2 come telefono é ottimo.purtroppo comprato usato ad agosto su subito.it e ora scopro che é stato messo nella blacklist della vodafone diventato un fermacarte
su alien express ricordo male o c´era un trucco per non pagare le tasse doganali con spedizione dhl?
Old 22-10-2014, 16:49   #1849
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
su alien express ricordo male o c´era un trucco per non pagare le tasse doganali con spedizione dhl?
stai parlando con me in un'altra lingua aspetta gli altri
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 17:44   #1850
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Basta che il venditore dichiari MP4 player dal valore di 30$...

Se non vuoi andare su aliexpress, ci sono diversi intermediari anche italiani che facilitano il compito

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 18:16   #1851
san80d
Senior Member

Quote:
Il trucco può essere quello di chiedergli di indicare come spedizione un prodotto di poco valore (come detto da gd) oppure di fare l'assicurazione contro gli eventuali costi doganali, naturalmente se i vari shop te lo consentono, oppure di comprare da shop italiani, smartylife e xiaomishop su tutti. Se non sei esperto di acquisti dalla cina forse ti conviene lasciar perdere aliexpress, visto che al suo interno si annidano venditori che spesso vendono fake.
Old 22-10-2014, 18:52   #1852
Davide2606
Senior Member

Per esempio?ti riferisci a xiaomi shop.it? Grazie mille
Old 22-10-2014, 18:59   #1853
san80d
Senior Member

in merito a cosa?
Old 22-10-2014, 19:17   #1854
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ho deciso di non aspettare oltre e ordinare il cellulare, le opzioni sono 2:
Aliexpress a €160 o Flosmall a qualcosa di più, entrambi con spedizione dhl, leggendo i consigli del buon San, propendo per flosmall anche se i feedback del venditore di Aliexpress non sembrano male: http://www.aliexpress.com/store/feed...re/106530.html

Inoltre alla voce State che presumo corrisponda alla nostra provincia meglio mettere la sigla o il nome per intero?
Infine come messaggio al venditore secondo voi va bene questo: Please specify in the invoice MP4 PLAYER FOR TESTING and a value of 30$ that's to avoid any custom fees.

Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 19:23   #1855
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Quali pinstons prendo e dove le prende ad un buon prezzo?
Old 22-10-2014, 19:37   #1856
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Quali pinstons prendo e dove le prende ad un buon prezzo?
puoi prendere quelle colorate su ibuygou a meno di 10 euro
Old 22-10-2014, 20:14   #1857
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma sono tecnologicamente uguali?
Old 22-10-2014, 20:18   #1858
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Per esempio?ti riferisci a xiaomi shop.it? Grazie mille
Si
Io l'ho preso da smartylife punto net

Old 22-10-2014, 20:21   #1859
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho deciso di non aspettare oltre e ordinare il cellulare, le opzioni sono 2:
Aliexpress a €160 o Flosmall a qualcosa di più, entrambi con spedizione dhl, leggendo i consigli del buon San, propendo per flosmall anche se i feedback del venditore di Aliexpress non sembrano male: http://www.aliexpress.com/store/feed...re/106530.html

Inoltre alla voce State che presumo corrisponda alla nostra provincia meglio mettere la sigla o il nome per intero?
Infine come messaggio al venditore secondo voi va bene questo: Please specify in the invoice MP4 PLAYER FOR TESTING and a value of 30$ that's to avoid any custom fees.

Grazie.
Si cbt è buono ci presi alcune cinesate...

Si la frase magica è quella !

Old 22-10-2014, 20:24   #1860
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Bene... come State cosa hai messo, la sigla o la provincia per esteso?

Thank you!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian