|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Soprattutto quando in Spagna, su Store ufficiale Xiaomi (e quindi garanzia e tutto..) il Note 7 (d'accordo, non pro) 3/32 è in vendita a 149 euro, il 6/64 a 199 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18342 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18343 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
|
Salve, ho una domanda da fare sulla MIUI. Ho un Redmi 4 PRO/Prime, che ho comprato dalla cina circa 2 annetti fa (Anche qualcosina in piu').
Non riceveva aggiornamenti o meglio mi arrivavano i nuovi aggiornamenti tramite notifica ma comunque non andavano, si riavviava e dava errore. Per eseguirli ho dovuto aspettare il nuovo tool cinese miui pc suite 3.0 circa, che aveva anche la compatibilità con android 6.0. E ho effettuato li l'upgrade delle versioni in modo "forzato" con la modalità download. Ora mi è arrivato un altro aggiornamento alla 10.2 se non erro, che comunque mi da errore per farlo e quindi mi toccherà di nuovo usare il programma. Non ho mai capito il perchè e su internet sono sempre stati poco chiari su questo mio "problema" che relativamente ho risolto ma che comunque il fastidio e la paura di aggiornarlo in questo modo mi sale sempre. E' perchè è Cinese? ha problemi di firmware qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#18345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il tasto back si puo spostare da destra a sinistra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18346 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
su che telefono? con che MiUi?
su Rdn4, MiUi10, Global, sono qui ![]() by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
![]() |
#18347 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi pad 4, miui 10.2 china stable
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18348 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Scarica la 10.2.1 zip da qui
http://en.miui.com/download-320.html E vai sul menu, impostazioni, aggiornamenti, aggiornamenti locali selezionando lo zip scaricato e salvato nella cartella download Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#18350 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18351 |
Senior Member
|
ahhh no io non conosco i Pad sorry
![]()
![]() |
#18352 |
Senior Member
|
nell'attesa arrivi anche il RedMiNote7PRO con sony
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...rafici-661510/ e confrontrarlo con Mi9 6/128 sto' sempre tenendo d'occhio anche il MiMix2s 6/128 "ho perso" un 388 su Amazon venduto da Amazon ![]() oggi ho trovato un 394 https://www.mi-italia.it/marchio ma non capisco se sono ufficiali? se la garanzia è data da loro? se fosse come se si acquistasse nei MiStore (tipo OrioCenter Bergamo) voi cosa dite? https://www.mi-italia.it/mi-mix-2s-6-128gb-nero.html "Venduto da P Mega Store" Mi Mix 2S 6/128GB - Nero di Xiaomi (Versione GLOBAL)
![]() |
#18353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() In passato non è mai stato un bel venditore, nel senso che dichiarava la disponibilità dei prodotti e poi invece quando arrivava un ordine loro facevano l'ordine in Cina e una volta ricevuto spedivano al cliente (coi relativi quindi lunghi tempi di attesa).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo Week c'è il NOIVA da unieuro (spesa minima 500,00 euro) https://www.unieuro.it/online/no-iva pensi che rientrerebbe anche il Mi9 6/128 anche se non è ancora disponibile? https://www.unieuro.it/online/Smartphone/Mi-9-pidXIAMI9
![]() |
![]() |
#18355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Bella domanda... però vedo che dal link che hai postato e dalle pubblicità non sono proprio citati gli smartphones, ma solo TV, PC, Tablet e Notebook. Quindi direi di no...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Vorrei velocemente esprimere il mio giudizio sul Mi9 dopo qualche giorno di utilizzo.
Allora sono sempre più soddisfatto ogni giorno che passa, prestazioni al top, batteria tutto sommato soddisfacente, ottimo display, e fotocamera. . Questa fotocamera controversa. . Allora confermo che di giorno si fanno foto stupende mentre con poca luce in realtà nemmeno ci sarebbe troppo da lamentarsi. . Vengo da un Mate 20 pro e ho cambiato telefono perché preferisco la MIUI quindi ho un ottimo metro di paragone. . Sono dispositivi diversi, su questo non ci piove, il display di mate 20 pro è migliore, la fotocamera anche, la batteria dura due giorni e avevo meno bug. . Però non mi pento, sono due dispositivi per me assolutamente confrontabili, lo xioami è più veloce, più sottile, il sensore di impronte e anche lo sblocco facciale sono MOOOLTO più veloci e precisi, le foto diurne sono alla pari grosso modo. . Di notte il Mi9 non fa cattive foto. . Ma c'è un ma. . sono riuscito a configurare la google camera e sentite un po'. . ho notato un abisso. . Adesso tengo entrambe le app fotocamera e devo dire che in questo modo il Mi9 lo posso tranquillamente paragonare a tutti i top di gamma attuali. . L'unico neo? Foto notturne mentre siete in movimento. . su questo non so se si possa fare qualcosa ma sono assolutamente da buttare. . Comunque parliamo di Xioami. . Il telefono migliorerà e di questo sono sicurissimo. . Da ultimo l'impermeabilità? E chi vi dice che non lo sia? O almeno in parte? Comunque la guarnizione attorno al carrellino delle sim è presente e parlando ad esempio del Mi 8, a suo tempo vidi dei video che lo mettevano alla prova e le conclusioni furono che Xioami lo aveva dotato di una sorta di resistenza agli schizzi senza avere la certificazione "ufficiale".. . Che poi addirittura in un video lo immersero in una bacinella d'acqua senza problemi. . Iniziò a cedere solo quando l'acqua che lo sommergeva divenne alta diversi centimetri. . Chiudo con una domanda retorica prendendo come riferimento Apple e l'iphone XS. . Credete, tanto per fare un esempio che il display di un telefono di oltre 1000€ sia migliore di questo MI9?? Ho un ottimo display e ho speso 449 €. . Forse il problema me lo porrei qualora avessi speso una cifra esorbitante e non avessi il migliore display sul mercato. . Ma qui è un'altra storia. .
![]() |
#18357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
intanto GRAZIE per la rece e le impressioni.
Continuo a chiedermi perché sulla serie maggiore Xiaomi non possa mettere una batteria migliore, ma soprattutto cosa ci voglia a "copiare" una Gcam: Xiaomi, nella medesima fascia di prezzo degli altri, non ha mai messo hardware peggiore (qualche volta un po' sì, a volte addirittura migliore) ma non è mai riuscita a fare un software decente. Ma porca miseria, mi sembra pazzesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#18358 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la mia "polemica" si estende anche alla memoria non espandibile, se ci è arrivata samsung...
comunque, con android pie non c'era la possibilità di installare la gcam senza dover smanettare? ![]()
![]() |
#18359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#18360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma qualcuno sa come mai il Redmi Note 4x (mido) non sta più ricevendo alcun update?
L'ultima beta rilasciata è la 9.1.3
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 Ultima modifica di Ubro92 : 10-03-2019 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.