Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2014, 10:32   #1741
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
stavo pensando, è possibile acquistare il mi4 su siti italiani pagandolo a rate? perchè se lo pago a rate posso sfondare la soglia dei 300€ visto che pagarlo a rate mi fa abbastanza comodo...
no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 10:33   #1742
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
stavo pensando, è possibile acquistare il mi4 su siti italiani pagandolo a rate? perchè se lo pago a rate posso sfondare la soglia dei 300€ visto che pagarlo a rate mi fa abbastanza comodo...
Non mi pare di averlo visto su nessun sito di quelli che permettono anche il pagamento rateale

Dovresti:
1) avere una carta di credito con addebito rateale
2) passare da una finanziaria prima e farti rilasciare il prestito
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 10:35   #1743
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non mi pare di averlo visto su nessun sito di quelli che permettono anche il pagamento rateale

Dovresti:
2) passare da una finanziaria prima e farti rilasciare il prestito
ok grazie ragazzi!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 10:36   #1744
san80d
Senior Member

Quote:
con i tassi che hanno ne comprerebbe due
Old 16-10-2014, 10:38   #1745
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
- Foto e video. Forse è il punto debole. Foto fatte di giorno in ambiente esterno bellissime, ottime. In ambiente chiuso mi sembra siamo a livelli di telefoni economici. Non capisco, mi sembra più un problema software che hardware. Per i video invece non sono male ma a volte mi sembra che perda la messa a fuoco per pochissimi istanti. Anche qui mi sembra più un discorso di software che di hardware
Probabilmente è la scelta automatica degli iso...
Bisognerebbe provare con impostazioni manuali, se migliora

Quote:
- Ogni tanto capita qualche scritta cinese, anche qui verrà sicuramente sistemata con le prossime versioni.
Quelle saltano sempre fuori, anche da me, ma non mi infastidiscono !

Quote:
Nel complesso, pagandolo 300 euro è davvero un best buy. Bisogna stargli dietro ed aggiornarlo tutti i venerdì. Non nascondo che se potessi tornare indietro prenderei il 64
Idem...
Old 16-10-2014, 10:40   #1746
san80d
Senior Member

Quote:
ok grazie ragazzi!
figurati
Old 16-10-2014, 10:41   #1747
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
con i tassi che hanno ne comprerebbe due
Bè ovvio !
Tra la tassa di apertura 14,62 euro, le spese di incasso rata, di solito 1-2 euro, gli interessi, al limite della soglia di usura, aggiuntre varie ed eventuali, che le finanziarie inseriscono quasi sempre, ci salta fuori sicuramente un battery pack da 10400, un paio di cuffie piston e qualche cover !
Old 16-10-2014, 10:47   #1748
san80d
Senior Member

Quote:
Bè ovvio !
Tra la tassa di apertura 14,62 euro, le spese di incasso rata, di solito 1-2 euro, gli interessi, al limite della soglia di usura, aggiuntre varie ed eventuali, che le finanziarie inseriscono quasi sempre, ci salta fuori sicuramente un battery pack da 10400, un paio di cuffie piston e qualche cover !
soprattutto
Old 16-10-2014, 11:01   #1749
san80d
Senior Member

Quote:
- Foto e video. Forse è il punto debole. Foto fatte di giorno in ambiente esterno bellissime, ottime. In ambiente chiuso mi sembra siamo a livelli di telefoni economici. Non capisco, mi sembra più un problema software che hardware. Per i video invece non sono male ma a volte mi sembra che perda la messa a fuoco per pochissimi istanti. Anche qui mi sembra più un discorso di software che di hardware
Si, sembrerebbe un problema software. Cosa non nuova per xiaomi visto che bene o male su tutti i terminali il software "fotografico" non e' pienamente ottimizzato. Speriamo si decidano a dargli uno sguardo.
Old 16-10-2014, 11:19   #1750
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
grazie per aver recensito!

sotto stress, per esempio quanto giochi, scalda tanto?
no. Ieri ho giocato mezz'ora a carmageddon (chi ha la mia età se lo ricorda bene... il porting su android è IDENTICO) ed era tiepido.

Quote:
Si, sembrerebbe un problema software. Cosa non nuova per xiaomi visto che bene o male su tutti i terminali il software "fotografico" non e' pienamente ottimizzato. Speriamo si decidano a dargli uno sguardo.
eh si sicuro! Ma è roba di driver dici? Non ho provato con altre app fotocamera scaricabili dal market ma non penso cambi

Quote:
Probabilmente è la scelta automatica degli iso...
Bisognerebbe provare con impostazioni manuali, se migliora
Il problema è che non ci sono impostazioni manuali!!! almeno, non le trovo

Ultima modifica di scindypaul : 16-10-2014 alle 11:22.
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 11:32   #1751
san80d
Senior Member

Quote:
eh si sicuro! Ma è roba di driver dici? Non ho provato con altre app fotocamera scaricabili dal market ma non penso cambi
Sul mi2s ad esempio si vocifera di driver non aggiornati, non so se vale lo stesso anche per gli altri compreso il mi4. Comunque prova un'altra app, giusto per scrupolo.
Old 16-10-2014, 13:14   #1752
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Sul Mi2/2S confermo quello che dice san80d: a detta di coloro che hanno fatto modding sul terminale i driver sono vecchi e non ottimizzati molto bene. Basterebbe volerli riscrivere/aggiornare per migliorare la cosa, ma per i terminali vecchi non lo faranno. Si spera invece che per quelli nuovi col tempo migliorino.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:45   #1753
scindypaul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sul Mi2/2S confermo quello che dice san80d: a detta di coloro che hanno fatto modding sul terminale i driver sono vecchi e non ottimizzati molto bene. Basterebbe volerli riscrivere/aggiornare per migliorare la cosa, ma per i terminali vecchi non lo faranno. Si spera invece che per quelli nuovi col tempo migliorino.
oppure sperare che xiaomi rilasci i sorgenti del kernel e che qualche fenomeno di xda ci metta mano,,,
Old 16-10-2014, 15:32   #1754
scindypaul
Senior Member

Ho ordinato le piston da flosmall.
speriamo che arrivino

Ultima modifica di scindypaul : 16-10-2014 alle 15:35.
Old 16-10-2014, 19:19   #1755
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
ho fatto l aggiornamento all ultima xiaomi ita ma ho ancora lo stesso problema

a volte capita che il cellulare rimane a schermo acceso fino alla fine della batteria nonostante abbia l opzione di spegnimento dopo 30 sec di inattivita'

mi capita quando ricevo chiamate e a volte quando accendo l auto e con la sincronizzazione del bluetooth

qualche info per risolvere questo problema?
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 19:37   #1756
san80d
Senior Member

Quote:
speriamo che arrivino
perche' non dovrebbero
Old 16-10-2014, 22:04   #1757
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
speriamo che arrivino
io sto aspettando che mi arrivino quelle prese in promozione da ibuygou, circa un mese fa, dovremmo quasi esserci
Old 16-10-2014, 22:09   #1758
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
i driver solo xiaomi puo' aggiornarli/ottimizzarli? non possono farlo i vari sviluppatori delle community?

Quote:
oppure sperare che xiaomi rilasci i sorgenti del kernel e che qualche fenomeno di xda ci metta mano,,,
se non ricordo male per il mi3 era previsto il rilascio dei sorgenti
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 22:30   #1759
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
io sto aspettando che mi arrivino quelle prese in promozione da ibuygou, circa un mese fa, dovremmo quasi esserci
la lunga attesa dell'air mail
Old 17-10-2014, 08:42   #1760
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
i driver solo xiaomi puo' aggiornarli/ottimizzarli? non possono farlo i vari sviluppatori delle community?

se non ricordo male per il mi3 era previsto il rilascio dei sorgenti
Se non ci sono i sorgenti non possono metterci mano. Figurati che per esempio per le versione di Android 4.4 gli sviluppatori hanno dovuto fare un hack del sistema per inserirvi i driver vecchi perché non sono supportati dall'ultima release Android proprio perché non aggiornati...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian