|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
sicuramente sarò nabbo io, non mi pare molto immediato ![]()
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
Come programma è molto poco user friendly, però ha una potenza tale che non trova riscontro in qualsiasi mondo ! Io lo uso, da quando sono in android ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
altro probabile bug...
oggi dopo un viaggio epico (ci ha impiegato 2 mesi di cui uno fermo chissà dove in Cina, tant'è che mi hanno rimborsato tutto) mi è arrivara una cover flip, di quelle che hanno due aperture frontali, per vedere l'orario, il numero chiamante e rispondere senza dover stare ad aprire tutte le volte. Ebbene, se imposto il sensore di prossimità per spegnere automaticamente lo schermo mentre si parla durante la chiamata, l'utilità delle due aperture va a farsi benedire perchè (ed ecco secondo me il bug) il sensore inizia a funzionare da quando il telefono squilla! Questo, dato che è coperto dalla cover, non fa accendere lo schermo da quando inizia a squillare, col risultato che il telefono squilla ma lo schermo resta nero! Poi ci sarebbe un problemino col sistema che evita che si attivi qualcosa a schermo spento, il che è un po' più logico dato che funziona sempre col sensore di prossimità e il suo lavoro in fondo è quello, quindi ci sta che non funzioni con la cover! C'è modo di ovviare a questo problemino? Volendo sfruttare l'utilità della cover devo disattivare lo spegnimento automatico dello schermo... ps: come avrò già scritto non passo alla v6 e resto alla 4.8.22 perchè attendo una versione stabile senza bug. Appena acquistato il telefono montava la prima versione della V6 e lo stavo per buttare, poi ho fatto il downgrade e ho passato i guai, perchè nonostante i backup il telefono non andava... Poi leggendo ho scoperto il motivo, cioè dovevo fare un full wipe... Fatto tutto come si deve quando ho recuperato il backup con dispiacere ho constatato che non tutte le app funzionavano il motivo, da quello che mi è stato detto è che la v5 è basata su una versione android mentre la v6 su un altra, di conseguenza non tutte le app sono compatibili sulle due versioni! Quindi, prima di rimettermi a riscaricare le app, ripristinare a dovere i contatti (ho dovuto fare tipo due merge per avere contatti singoli) ecc ecc...voglio aspettare. Poi magari in realtà faccio l'upgrade e grazie a miaccount mi ritrovo tutto come prima, chissà, ma per il momento sto bene così! L'unica cosa che mi spingerebbe a farlo è per vedere se le ultime versioni danno una maggiore autonomia ma diciamo che le circa 24 ore che riesco a fare così mi stanno relativamente bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ragazzi mi serve un vostro aiuto, stavo girando su subito.it e ho trovato 2 samsung s5 pari al nuovo a 300€ nella mia provincia.
ora mi viene il dubbio s5 oppure xiaomi mi4? ci sono pro e contro in entrambi i terminali, quello che mi frena in s5 sono i 2gb di ram, la batteria da 2800mha e la touchwich (pare che non sia tanto fluida) per il resto il prezzo mi convince e il terminale pure, da aggiungere però la microsd da 32gb al samsung, (che acquisterò dopo) e siamo intorno ai 320€. voi cosa mi consigliate? non siate di parte però!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
a 300€ l'S5 lo vedo validissimo.. e non sono certo un limite il touchwiz o i 2Gb di ram... Il touchwiz lo sostotuisci con un launcher qualsiasi (nova, solo, ecc..) e la fluidità ritornerà ai massimi livelli La ram, 2Gb oggi come oggi è più che sufficiente.. con il mio N5, non sono mai risucito ad utilizzarla pur aprendo parecche tap ed avendo più di 200ap installate.. sincerati delle condizioni, della garanzia, del fatto che non sia preso con contratto tramite operatore e poi venduto perchè non vengono pagate le rate.. (ergo potresti trovarti l'imei bloccato dopo poco che lo hai acquistato)
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe l'n5 è risaputo che come fluidità è eccellente non avendo nessuna interfaccia proprietaria. con lo smarphone io non devo farci nulla di particolare, mi interessa fb, whatsapp, navigatore (quelle poche volte), internet, email, foto.. insomma uso normale.
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Giusto per metterti un po' d'incertezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per email non mi ha risposto ancora nessuno.. se solo il mi4 calasse di prezzo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale dubbio ? La mia fidanzata ha un contratto aziendale con vodafone e gli danno dei samsung in comodato d'uso, ogni tanto mi chiede se ne voglio uno pure io, "agratis", ma la mia risposta è no grazie... Secondo me è un terminale da donna... Ha tutte quelle cazzatine nell'interfaccia che non mi piacciono neanche un pò ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho alcuna fretta di cambiarlo, posso quindi aspettare marzo 2015 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un xperia mini x10, che è una palla mortale, è praticamente inutilizzabile, crasha e si impalla di brutto dal momento in cui vado su internet, e ho bisogno di cambiarlo al più presto perchè ho già resistito tanto con questo smartphone, sarebbe l'ora di cambiare, e massimo per natale vorrei un bel terminale. Diciamo che a me non è uno sfizio cambiare, ma mi serve proprio! Tu con il mi3 vai avanti altri anni tranquillamente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Ragazzi voi siete riusciti a collegare lo xiaomi tramite bt allo stereo? Intendo per ascoltare la musica del cell, insomma a selezionarlo come fonte audio.
Per le funzioni telefoniche funziona Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
#1738 |
Senior Member
|
stavo pensando, è possibile acquistare il mi4 su siti italiani pagandolo a rate? perchè se lo pago a rate posso sfondare la soglia dei 300€ visto che pagarlo a rate mi fa abbastanza comodo...
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dopo 1 settimana di utilizzo butto giù quello che riscontro sul mi4.
- Telefono reattivo, veloce, mai mezzo lag. Si può utilizzare con impostazioni batteria "bilanciato" invece di massime prestazioni. Farò una prova sulle differenze di durata della batteria con le 2 opzioni - Schermo bellissimo, tra i migliori mai avuti. A mio avviso superiore a quello del lumia 930. Inoltre essendo ips ha dei colori più naturali (meno brillanti/saturati) dei vari samsung che sono amoled - Sistema buono. Ho l'ultima miui (4.11.10) e non rilevo bug strani o malfunzionamenti, direi buono. Di sicuro con le prossime versioni potrà solo migliorare. - Batteria dura parecchio. Se non lo spremo troppo fa 2 giorni pieni. - Audio buono. In cuffia come lettore mp3 non mi ha convinto. Però devo provare a smanettare con le impostazioni di equalizzazione o provare con qualche altro player audio. forse avrei dovuto comprare le sue cuffie, le piston, magari le mie (delle samsung) non sono adatte. - Foto e video. Forse è il punto debole. Foto fatte di giorno in ambiente esterno bellissime, ottime. In ambiente chiuso mi sembra siamo a livelli di telefoni economici. Non capisco, mi sembra più un problema software che hardware. Per i video invece non sono male ma a volte mi sembra che perda la messa a fuoco per pochissimi istanti. Anche qui mi sembra più un discorso di software che di hardware - Ogni tanto capita qualche scritta cinese, anche qui verrà sicuramente sistemata con le prossime versioni. Nel complesso, pagandolo 300 euro è davvero un best buy. Bisogna stargli dietro ed aggiornarlo tutti i venerdì. Non nascondo che se potessi tornare indietro prenderei il 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
|
grazie per aver recensito!
sotto stress, per esempio quanto giochi, scalda tanto?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.