|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non so come facciate ad usare il mi max 2, e' enorme http://andreagaleazzi.com/recensione...iaomi-mimax-2/ praticamente e' grande quanto la faccia del gale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Sulle notifiche vediamo cosa faranno anche se fors qualche novità ci sarà...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12263 |
Senior Member
|
Beh già potresti provare a portarti in pari con quella visto che sei fermo a gennaio, poi eventualmente dopo valutare se tenerla o cambiare proprio linea.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chiedevo per 2 motivi
1)se quella odierna sia ottimizzata o se c'e' qualche versione passata su cui fare riferimento 2)se conviene la ita,eu,global,ecc non e' che mi metto a provare ennemila rom (lo ho fatto con quella di gennaio eh),sperando in qualcuno che abbia una mezza idea di come giri la situazione oggigiorno
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12266 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Una volta provato non si torna più indietro soprattutto se lo si utilizza per scrivere, nel periodo in cui sono rimasto senza in attesa che arrivasse sono andato avanti con l's6 prestatomi da mio fratello ed è stata una tortura ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12268 |
Senior Member
|
[EDT] post errato...
![]() |
![]() |
![]() |
#12269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ci saranno entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12270 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
viste le premesse di questo Note5, per le mie esigenze il Note 4 resta migliore: Micro USB per me è un plus, evito di girare con un altro cavetto, batteria più capiente per me fondamentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12271 |
Utente sospeso
|
però il quickcharge 3.0 è una manna, il primo mi max ci metteva quasi 4 ore per ricaricarsi mentre il max 2 nonostante abbia una batteria anche se di poco più grande ci mette circa 1h30
![]() |
#12272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Solitamente da questi rumor all'effettiva commercializzazione quanto tempo intercorre? Vista la mia maledizione nel non riuscire a trovare il note 4 con 64gb, eventualmente attenderei il 5!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12273 |
Senior Member
|
Ci vorrà ancora qualche mese. Segnalo però che secondo alcuni questo leak è un falso, quindi potrebbe cambiare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12274 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
La micro usb prima o poi morirà,quindi meglio abituarsi già al type C,che ha non pochi vantaggi.Peccato che però non li sfrutti quasi nessuno . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Solo per condividere la mia incaxxatura con qualcuno.
Oggi navigando su siti "normali" (trovacasa/appartamenti/bakeka e similari), dopo pochi minuti mi arriva l'SMS di abbonamento a verygirls. Vado subito sull'app 3, e disattivo il servizio. Nell'arco di 1/2 minuti mi ha prosciugato il conto, poca roba, 7 € e spiccioli, ma lo ha fatto, prelevando 0,18 € alla volta per decine di volte. Ho chiamato l'assistenza 3, mi hanno attivato il barring, ma non possono restituirmi i soldi, perché non è il solito abbonamento da 5€/settimana, ma tante piccole operazioni da 18 cent cadauna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12277 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12278 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho acceso per la prima volta il mio redmi x4
ho fatto una foto per testare la galleria ma non sono in grado di vedere le foto della galleria mi si chiude in automatico gli ho negato l'accesso alle telefonate, può essere quello?
![]() |
#12279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
motivo?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12280 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.