Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 17:09   #10161
giocher03
Senior Member

L'Avatar di giocher03

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Vorrei fare notare che nessun virtuale ha il 4g in concessione (a parte coopvoce e PosteMobile da qualche giorno e fastweb dal 2017) quindi non vedo nemmeno il problema

Sent from my Kenzo using Tapatalk
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:14   #10162
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Cmq io non ci capisco tano di bande, ma mi sa che co sta storia della banda 20 si cerca il pelo nell'uovo.
Dipende dai luoghi che uno frequenta abitualmente...

Da me sono servito da vodafone a 1800 mhz, quindi della banda 20, ne faccio benissimo a meno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:37   #10163
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quindi, dovendo cambiare operatore, consigliate 3?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 18:16   #10164
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Dipende da com'è 3 nella tua zona...
Da me è non pervenuta !

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 18:26   #10165
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
scusate voi riusciti ad aggiungere i widget di tapatalk???
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 18:53   #10166
samnotte
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Magari è una domanda prematura: a durata batteria il 4 pro come si comporta rispetto al 3S (confronto tra di loro dato lo stesso "polliciaggio")? Riesce a fare un giorno e mezzo o è più energivoro del 3s? Grazie

Inviato da mTalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 19:01   #10167
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da giocher03 Guarda i messaggi
Vorrei fare notare che nessun virtuale ha il 4g in concessione (a parte coopvoce e PosteMobile da qualche giorno e fastweb dal 2017) quindi non vedo nemmeno il problema
questo non lo sapevo, allora non problem per l'utente che ha posto il quesito

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dipende dai luoghi che uno frequenta abitualmente...

Da me sono servito da vodafone a 1800 mhz, quindi della banda 20, ne faccio benissimo a meno !
idem, voda 1800
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:32   #10168
mim14c
Member

L'Avatar di mim14c

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Salve a tutti,
da poche ore sono felice possessore di un Mi3s versione internazionale. Ho settato tutto e configurato tutto, ma nella rubrica non riesco a trovare l'opzione da dove visualizzare i contatti. Ho più account tra cui uno aziendale e mi ritrovo visualizzati tutti i contatti. Come si seleziona l'account da cui visualizzare i contatti? Nel mio caso sarebbe gmail. Grazie
Old 30-11-2016, 20:40   #10169
nespola
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mim14c Guarda i messaggi
Salve a tutti,
da poche ore sono felice possessore di un Mi3s versione internazionale. Ho settato tutto e configurato tutto, ma nella rubrica non riesco a trovare l'opzione da dove visualizzare i contatti. Ho più account tra cui uno aziendale e mi ritrovo visualizzati tutti i contatti. Come si seleziona l'account da cui visualizzare i contatti? Nel mio caso sarebbe gmail. Grazie
Se ne è parlato pochi messaggi fa, se torni indietro trovi; di seguito ti riporto quella che mi pare essere la risposta alla tua domanda

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Si può fare: entrate nella lista contatti, tenete premuto il tasto fisico menù (quello a sinistra) ed entrate nelle impostazioni. Lì selezionate la voce Preferenza visualizzazione e poi Configura liste contatti. Lì potete scegliere quale lista di contatti vedere/usare nella rubrica.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:47   #10170
mim14c
Member

L'Avatar di mim14c

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Se ne è parlato pochi messaggi fa, se torni indietro trovi; di seguito ti riporto quella che mi pare essere la risposta alla tua domanda
Grazie, funziona !!!! Caffè pagato
Old 01-12-2016, 07:25   #10171
nespola
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mim14c Guarda i messaggi
Grazie, funziona !!!! Caffè pagato
Ricordati di pagarlo anche a chi ha dato la risposta
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:16   #10172
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Magari è una domanda prematura: a durata batteria il 4 pro come si comporta rispetto al 3S (confronto tra di loro dato lo stesso "polliciaggio")? Riesce a fare un giorno e mezzo o è più energivoro del 3s? Grazie

Inviato da mTalk
http://andreagaleazzi.com/xiaomi-red...ensione-flash/

Un giorno e mezzo ce lo fai. Anche due se non esageri.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 01-12-2016, 11:00   #10173
samnotte
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Qualche feed negativo relativo al 3S 3gb ram versione internazionale per chi lo usa quotidianamente? Notifiche che non arrivano? Scalda molto? Galeazzi nella recensione del 2gb ram (non internazionale) dice che scalda parecchio sul davanti zona orecchio. Vi risulta? Grazie

Inviato da mTalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:34   #10174
san80d
Senior Member

meg tu che sei appassionato di foto devi farti un giretto con la prima mirrorless xiaomi http://www.miui.it/2016/12/01/xiaomi...-approfondita/
Old 01-12-2016, 15:07   #10175
san80d
Senior Member

per chi prima di comprare uno xiaomi vuole farsi un'idea di quali frequenze sono utilizzate nella propria zona può scaricare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...trun.QuickTest indicata già da romagnolo nell'altro thread

occhio, riporto quanto detto da romagnolo [b]Importante non toccate il Menù RAT raggiungibile dall'iconcina a forma di bacchetta magica, se settate male quello potete dire addio al modem radio del telefono che poi vi servirebbe solo come fermacarte./B]

trovate altre info qui http://windworld.org/vbb/showthread....oid-Definitivo

purtroppo per funzionare ha bisogno del root e sembra andar bene solo con broadcom

Ultima modifica di san80d : 01-12-2016 alle 15:36.
Old 01-12-2016, 15:25   #10176
san80d
Senior Member

hai ragione, l'app e' quella devo trovare quel post

edit: trovato e aggiornato

Ultima modifica di san80d : 01-12-2016 alle 15:36.
Old 01-12-2016, 16:17   #10177
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
meg tu che sei appassionato di foto devi farti un giretto con la prima mirrorless xiaomi http://www.miui.it/2016/12/01/xiaomi...-approfondita/
Io qualche settimana fa ci stavo facendo un pensierino, perchè l'avevo trovata a 370 euro su gearbest. Poi ho letto che non ha la stabilizzazione dell'immagine, e allora ho detto: scaffale.
Ma se interessa soprattutto per le foto e per video con trepiede o gimbal, penso sia ottima per il prezzo.
Old 01-12-2016, 17:14   #10178
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Iscritto dal: Sep 2012
Dubbio pre natalizio, mi5 o mi5s? Fate conto che cambio telefoni ogni 3 anni circa, quindi mi interessa batteria e software aggiornato per un po', ufficialmente o da community non mi importa. Mi5 ha già quasi un anno, ma un mi5s vale i soldi in più?
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 17:22   #10179
san80d
Senior Member

Io prenderei il 5 secondo me il 5s non vale la spesa, o meglio, visto che c'e' il 5 che e' un terminale ben riuscito perché spendere di più per il 5s che di fatto ha di più solo il nuovo snapdragon 821 (che peraltro sembra girare benissimo)? A livello di batteria il 5s sembra essere leggermente migliore mentre come aggiornamenti software non c'e' distinzione.
Old 01-12-2016, 18:44   #10180
cicciocant
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Qualche feed negativo relativo al 3S 3gb ram versione internazionale per chi lo usa quotidianamente? Notifiche che non arrivano? Scalda molto? Galeazzi nella recensione del 2gb ram (non internazionale) dice che scalda parecchio sul davanti zona orecchio. Vi risulta? Grazie

Inviato da mTalk
Non ho da darti alcune feedback negativo.
Assoluto bestbuy.... L'ho preso al posto dell' Honor 7 per via della poca rom e della batteria penosa e non ho nulla da rimpiangere... Saluti

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian