Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2014, 20:36   #2501
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Io ho messo la cancro 4.11.14 ma oltre a un paio d errori di battitura trovato qua e la (tipo comndi e non comandi, la funziona nuova per spostare i toggles) hanno lasciato l app store Cinese
Old 16-11-2014, 20:50   #2502
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
L'ho ordinata su aliexpress il 11.11, eventualmente se mi arriva un fake apro contestazione, anche se, ovviamente, il venditore spergiurava che fossero originali e nella descrizione dichiarava: se è fake vi rimborsiamo 100 dollari!
spera che sia un fake allora
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 00:27   #2503
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Prima di aggiornare, ho freezato alcune applicazioni, tipo la calcolatrice, le devo sbloccare?
Devo fare un reset passando alla v6?
puoi anche aggiornarla normalmente

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Io ho messo la cancro 4.11.14 ma oltre a un paio d errori di battitura trovato qua e la (tipo comndi e non comandi, la funziona nuova per spostare i toggles) hanno lasciato l app store Cinese
sono troppo frettolosi, devono prendersi più tempo per tradurla e ottimizzarla
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:57   #2504
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Vero io aspetto sempre qualche giorno. Ieri non avevo da fare e l.ho aggiornata
Old 17-11-2014, 07:58   #2505
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Un pó di rumours http://gizchina.it/2014/11/ecco-poss...lo-xiaomi-mi5/
Old 17-11-2014, 08:05   #2506
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
cmq devo dire che 1+1 mi sembra nettamente meglio del mi4. da un punto di vista stilistico è perlomeno equilibrato, il mi5 è un azzozzaglia di cornici, metallo e bombatura posteriore in plastica
Old 17-11-2014, 08:14   #2507
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

1+1 Nettamente meglio del mi4 perché?

Per me sono troppo.diversi per essere messia confronto. 1+1 è gigante io non lo comprerei mai

Il mi5 per il momento non esiste quello potrebbe essere un fake
Old 17-11-2014, 09:18   #2508
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
1+1 Nettamente meglio del mi4 perché?

Per me sono troppo.diversi per essere messia confronto. 1+1 è gigante io non lo comprerei mai

Il mi5 per il momento non esiste quello potrebbe essere un fake
ok, è più grosso, ma anche il mi4 rientra tra i non mettibili in tasca, 5" con corniciotto non sono bruscolini. non è proprio un iphone5. esteticamente lo xiaomi sa ancora di cinesata da 3 euro che copia qua e la senza senso, l' 1 già è stilisticamente più sensato. al di la di quello che c è dentro, parlo di mera estetica. imitare per imitare avrebbero dovuto appiattire il retro del mi4 e usare un materiale più in linea con la cornice. buttavano giù un ipgone 5 gigante ma almeno era sensato. il mi3 è già molto più logico ma ha il difetto di una cornice enorme
Old 17-11-2014, 09:32   #2509
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Comunque non fasciarti la testa prima di essertela rotta , segui il tracker e vedi che succede, sicuramente la prossima volta eviterai questi errori. Tienici aggiornati.
Sto seguendo il tracker.. sembrerebbe che il mio mipad sia partito dalla.. Svezia?

http://www.17track.net/en/result/pos...=RS187784545NL

Gli altri elementi del medesimo ordine (micro SD e cover) invece risultano in viaggio dalla Cina.
Forse con questo stratagemma riesco ad evitare il blocco alla dogana?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 10:08   #2510
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Il mio store è quello di sempre...
Hai preso la ROM da miui.IT ?

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 10:13   #2511
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ok, è più grosso, ma anche il mi4 rientra tra i non mettibili in tasca, 5" con corniciotto non sono bruscolini. non è proprio un iphone5. esteticamente lo xiaomi sa ancora di cinesata da 3 euro che copia qua e la senza senso, l' 1 già è stilisticamente più sensato. al di la di quello che c è dentro, parlo di mera estetica. imitare per imitare avrebbero dovuto appiattire il retro del mi4 e usare un materiale più in linea con la cornice. buttavano giù un ipgone 5 gigante ma almeno era sensato. il mi3 è già molto più logico ma ha il difetto di una cornice enorme
Il mi3 in tasca ci sta, ed è anche spigoloso...
Il mi4 ci dovrebbe stare meglio
Il mi5 se è da 5.7 glielo lascio

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 10:13   #2512
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

io ho preso le piston e la cover power bank da ibuygou ma non mi riesce di far funzionare il track della mail..
Old 17-11-2014, 10:22   #2513
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Beh oddio tra 1+1 e mi4 ci ballano quasi 1,5 cm di lunghezza e quasi 1cm di larghezza non e proprio poco!

Per il resto non posso dirti non avendoli avuti mai tra le mani amcje se ik tuo.commento mi pare un po troppo duro.

io ho avuto.diversi iphone e ora ho il mi3 da un paio di mesi e anche se mi ci sto abituando per me è troppo grosso.

quando l ho comprato avevo pensato anche al 1+1 ma.l.ho scartato subito per le dimensioni.. Per carità ottimo schermo ma PER ME già 5" sono troppi.

Io prendersi il mi4 perché è più compatto del mi3. Che sia simile All iPhone o che il mi3 abbia un design più "personale" sinceramente non rientra nei pensieri che faccio quando comprò.qualcosa.

Ripeto.ho avuto diversi iPhone e magari per qualcuno è uno status symbol a me non frega niente e sono passato dalla overpriced alla cinesata senza problemi, l importante è che sia soddisfatto io.
Old 17-11-2014, 10:46   #2514
san80d
Senior Member

Quote:
fossero vere quelle dimensioni non lo guarderei neanche da lontano
Old 17-11-2014, 10:59   #2515
san80d
Senior Member

Quote:
anche a me piace esteticamente il one plus one anche se troppo grande, ma definire il mi4 una cineasta no, e' uno smartphone ben fatto
Old 17-11-2014, 11:07   #2516
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
ma dico io cosa servono 5.7 pollici di schermo? cioè ma si rendono conto? sono passati da 5 pollici a 5.7, mha.

poi QHD a cosa serve? solo per aumentare i consumi della batteria

non capisco proprio queste scelte, non di xiaomi ma in generale!

io già con g2 sono proprio al limite!

edit: hardware top cmq
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 11:12   #2517
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
anche a me piace esteticamente il one plus one anche se troppo grande, ma definire il mi4 una cineasta no, e' uno smartphone ben fatto
anche a me è sembrato troppo riduttivo, poi ripeto non l ho avuto tra le mani e non posso giudicare.

però come ho detto ho sempre abuto iphone che dovrebbero essere al top per materiali ecc e ora ho un povero mi3 da 250euro e sinceramente tutta sta differenza non l ho vista anche se ai lati non è metallo ma è plastica e a me è caduto un paio di volte e subito si è "abbozzato".

1+1 il retro è di policarbonato mi pare di aver letto, come il mi4 o sbaglio?

Ultima modifica di liberato87 : 17-11-2014 alle 11:25.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 11:14   #2518
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
ma dico io cosa servono 5.7 pollici di schermo? cioè ma si rendono conto? sono passati da 5 pollici a 5.7, mha.
evidentemente e' il mercato che li richiede, siamo noi la nicchia che al massimo prenderebbe un 5"

Quote:
poi QHD a cosa serve? solo per aumentare i consumi della batteria

non capisco proprio queste scelte, non di xiaomi ma in generale!
e' un puro esercizio di stile... inutile ai fini pratici
Old 17-11-2014, 11:17   #2519
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
evidentemente e' il mercato che li richiede, siamo noi la nicchia che al massimo prenderebbe un 5"
Veramente io vedo lamentare in molti! ma continuano a fare padelloni, tra un po' usciremo tutti con gli zaini, oppure faranno tasche enormi, non saprei proprio dove arriveremo!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 11:21   #2520
hereistay
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Non so se l'avete già detto...ma...avete letto che smartylife diventerà "flosmall.it"?

www.flosmall.it/

Ultima modifica di hereistay : 17-11-2014 alle 11:24.
hereistay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian