|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Potrei fare lo sborone dicendo di aver afferaato l'offerta pazza del mega evento di ieri.. ma come sapete bene anche voi è un vero delirio! La verità è che lo stavo puntando già da un pezzo e alla fine mi sono deciso ad ordinarlo lo scorso venerdì. Quindi nessun evento in atto, solo un normale acquisto! Che considerando che mi è costato 260 euro e spedizione gratutita per un mipad 64gb direi che non ho da lamentarmi! ![]()
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E due miliardi di dollari in un giorno ! Bel sito ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
i due miliardi sono davvero impressionanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
|
Impressionante anche il lavoro di back office che ci deve essere dietro per gestire una così elevata mole di transazioni in una giornata !
Ma del resto aliexpress/alibaba, sono mercati online mondiali e globali, quando cerco qualcosa, vado li e al 90% dei casi la trovo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Qui c'è qualcuno che bazzica o è immanicato con miui italia? Vorrei capire perchè non hanno rilasciato la miui v6 per il note lte ma non ho voglia di registrarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
|
Non penso ci siano problemi, la v6 per il note dovrebbe essere rilasciata, secondo programma, entro fine anno... per i prossimi 49 giorni ogni giorno potrebbe essere quello buono. Eventualmente dal primo gennaio potremmo porci il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
|
ah ok, mi era sfuggito, vediamo se questo venerdì ci sono novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
|
se qualcuno vuole provare il brivido di montare lollipop sul mi2s (ovviamente non ufficiale), ecco a voi http://gizchina.it/2014/11/come-inst...mi-mi2-e-mi2s/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
in generale è consigliabile puntare su store blasonati per evitare fregature, soprattutto se ballano meno di 50 euro tra uno e l'altro.. dovesse mancare lo store di google (se arriva direttamente dalla cina è così) non è un problema, in due minuti scarichi la app formato APK da internet e te la installi, fine del problema. La rom di solito comprende la lingua italiana, se così non fosse dovresti scaricare e installare la MIUI italiana, ho sbirciato un po' sul forun dedicato del sito della miui italia ed è piuttosto semplice da fare.
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
comunque e' sempre meglio installare la miui della community italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
la miui 6 rilasciata e' x il Redmi Note 4G , quello singlesim, non il dualsim octacore mediatek
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura è effettivamente così stupendamente banale come dicono sul sito? -scarica MIUI IT -rinomina file in UPDATE.ZIP -copia su tablet -wipe all data -install update.zip -wipe cache Fine. ![]()
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
|
Io avevo stupidamente installato la miui italica senza alcun tipo di wipe, solo che ovviamente nei giorni successivi ho avuto problemi, così da recovery ho fatto un wipe completo, non solo della cache...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
|
Quote:
-scarico da MIUI IT -installo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu non hai fatto wipe di nessun genere e tutto viaggia alla grande in primis hai avuto culo ![]() ![]() Esperienza mia: sul GS2 della mia ragazza ho montato la cyano.. tutto va come un ororlogio, poi dopo un paio di settimane arriva OTA l'aggiornamento (grosso) ad android 4.4. Da lì cominciano i problemi, il telefono si scalda e si mangia la batteria, si riavvia e cazzate di vario tipo. A quel punto faccio un bel wipe all e la 4.4 si reinstalla da zero, fine dei problemi! ![]()
![]() |
![]() |
#2398 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando l'ho preso ( agosto 2014 ) ho sempre fatto così e non ho problemi di alcun genere... Finchè continua così procedo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io sto usando da una decina di giorni la aosp e mi sto trovando meglio che con la miui sul mi4. Ovviamente è solo una questione soggettiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.