Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 22:39   #1261
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ho pure io il problema con la mobo asrock, e ho preovato una cosa, ho messo il procio da 2800 a 2300.....non è cambiato un fps, e non cambia neanche se tolgo l'aa......a 1440x900 il gioco aha minime di 15fps.....ad esempio nell intro dove ci sono le fighette che ballano, li sto a 15......e non mi sembra di avere un pc proprio da buttare, tutti i giochi volano!!! mah, il gioco non mi interessa e non mi piace proprio, ma mi piacerebbe capire....ciao
Old 06-11-2007, 23:21   #1262
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
in effetti a questo punto è probabile che il responsabile sia il chipset uli..
ho provato varire modifiche (accell. audio, settaggi sulla sk video, drivers) ma non accade pressoché nulla..
per carità..il mio sistema è piuttosto modesto..però sinceramente i 15 frames medi nella gara cittadina a 800x600 a dettagli medio-alti sono davvero pochi..
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:30   #1263
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ehm....prostreet non è un giochicchio che si può scaricare così eh...attenzione...warez
però non è nemmeno un titolone dai
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:39   #1264
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma qua stiamo parlando di processore no di scheda video,e comunque hai nominato il gioco meno ottimizzato della storia dei videogiochi!Ancora oggi si fa fatica a tenere l'illuminazione dinamica globale!Io l'illuminazione la tenevo su statica ma impostavo comunque tutto al massimo compreso l'antialising con un frame rate eccezionale!Non vedo cosa c'entri la cattiva ottimizzazione di un gioco con il processore che secondo te non rendeva!

Vorrei capire poi cosa c'entra l'utilizzo del processore al 100% con l'essere cpu limitati!Mi sa che hai delle nozioni sbagliate...
Se giocavi con l'illuminazione statica giocavi in DX8 (non fa testo ci giocavo pure sul mio portatile così ma in DX9 era tutta un'altra cosa), sarà stato anche il peggior gioco ottimizzato della storia ma me girava alla grande tutto a palla col PC in firma. Avere la CPU costantemente al 100% per me significa essere CPU limited ed è chiaro il perchè, la VGA spedisce molto più velocemente i dati alla CPU che non riesce a processarli sufficientemente veloce da poterli smaltire ecco che quindi il suo utilizzo rimane costante al 100%... per me è banale. E poi l'esperienza è quella te l'ho detto, 3500+ + X1900XT = ingiocabile (e guarda caso CPU al 100%), mentre X2 4400+ + X1900XT = giocabilissimo (i due core mai al 100%). Ma poi vedo che tu non ce l'hai il Dual, quindi ti manca un po' di esperienza, ad esempio se a me un gioco comincia non a scattare ma ad avere un effetto mouse pesante, rallentato... come è accaduto con SEGA Rally REVO ho subito pensato alla CPU, difatti guarda caso ce l'avevo al 100%, che poi sia un gioco mal ottimizzato ci sta, però risulta abbastanza chiaro che il problema è che la CPU al 100% rallenta di brutto... tradotto in poche parole CPU limited. Mi rendo conto che corsi come Architettura degli Elaboratori piuttosto che Sistemi Operativi sono nulla rispetto all'esperienze che uno può maturare cambiando i pezzi del proprio PC nel momento più opportuno. Anche quì questo cacchio di NFSPS, siamo d'accordo ormai che il fatto che spara la CPU a ciodo è un BUG che il gioco ha nei confronti di schede madri ASrock, ok! Nulla toglie che se la mia benedetta CPU non fosse così stressata il gioco volerebbe... quindi CPU limited, ingiustificato ma c'è... io sono molto convinto di tutto ciò.

Ultima modifica di maeco84 : 06-11-2007 alle 23:48.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:54   #1265
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
provata la demo..boh a me fa proprio schifo, ma davvero tanto. Secondo me need for speed è scaduto moltissimo, l'ultimo decente era il most wanted, il migliore (imho) era l'underground 2.

Girare gira benino, ma devo levare i filtri e qualche dettaglio. Ma come sensazione di guida no no, non ci siamo proprio, se lo tengano pure
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 06-11-2007 alle 23:57.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:47   #1266
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Se giocavi con l'illuminazione statica giocavi in DX8 (non fa testo ci giocavo pure sul mio portatile così ma in DX9 era tutta un'altra cosa), sarà stato anche il peggior gioco ottimizzato della storia ma me girava alla grande tutto a palla col PC in firma. Avere la CPU costantemente al 100% per me significa essere CPU limited ed è chiaro il perchè, la VGA spedisce molto più velocemente i dati alla CPU che non riesce a processarli sufficientemente veloce da poterli smaltire ecco che quindi il suo utilizzo rimane costante al 100%... per me è banale. E poi l'esperienza è quella te l'ho detto, 3500+ + X1900XT = ingiocabile (e guarda caso CPU al 100%), mentre X2 4400+ + X1900XT = giocabilissimo (i due core mai al 100%). Ma poi vedo che tu non ce l'hai il Dual, quindi ti manca un po' di esperienza, ad esempio se a me un gioco comincia non a scattare ma ad avere un effetto mouse pesante, rallentato... come è accaduto con SEGA Rally REVO ho subito pensato alla CPU, difatti guarda caso ce l'avevo al 100%, che poi sia un gioco mal ottimizzato ci sta, però risulta abbastanza chiaro che il problema è che la CPU al 100% rallenta di brutto... tradotto in poche parole CPU limited. Mi rendo conto che corsi come Architettura degli Elaboratori piuttosto che Sistemi Operativi sono nulla rispetto all'esperienze che uno può maturare cambiando i pezzi del proprio PC nel momento più opportuno. Anche quì questo cacchio di NFSPS, siamo d'accordo ormai che il fatto che spara la CPU a ciodo è un BUG che il gioco ha nei confronti di schede madri ASrock, ok! Nulla toglie che se la mia benedetta CPU non fosse così stressata il gioco volerebbe... quindi CPU limited, ingiustificato ma c'è... io sono molto convinto di tutto ciò.

Tralasciando il discorso s.t.a.l.k.e.r,io non avrò un dual core ma nel mondo dei computer ci lavoro e so come funziona il tutto!Secondo me il problema che hai con need for speed non c'entra proprio nulla con il 100% che ti mostra il task manager.Il discorso cpu limitato si risolve in buona parte aumentando la risoluzione e impostando i filtri,quindi se facendo queste operazioni il gioco continua a darti problemi,non mi venire a dire che sei cpu limitato perchè sarebbe il colmo.Mi sa che la questione dell'essere cpu limitato sta dando alla testa a qualcuno,perchè leggo sempre le stesse cose,argomentate poi in maniera del tutto personale.

Poi non capito il discorso di sega rally,cioè stai dicendo che con quel gioco sei cpu limitato?No,perchè sarebbe veramente ridicola questa affermazione considerando il fatto che tanti con la tua cpu ci giocano perfettamente.

Ultima modifica di john18 : 07-11-2007 alle 01:06.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 01:33   #1267
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Tralasciando il discorso s.t.a.l.k.e.r,io non avrò un dual core ma nel mondo dei computer ci lavoro e so come funziona il tutto!Secondo me il problema che hai con need for speed non c'entra proprio nulla con il 100% che ti mostra il task manager.Il discorso cpu limitato si risolve in buona parte aumentando la risoluzione e impostando i filtri,quindi se facendo queste operazioni il gioco continua a darti problemi,non mi venire a dire che sei cpu limitato perchè sarebbe il colmo.Mi sa che la questione dell'essere cpu limitato sta dando alla testa a qualcuno,perchè leggo sempre le stesse cose,argomentate poi in maniera del tutto personale.

Poi non capito il discorso di sega rally,cioè stai dicendo che con quel gioco sei cpu limitato?No,perchè sarebbe veramente ridicola questa affermazione considerando il fatto che tanti con la tua cpu ci giocano perfettamente.
Ti quoto perfettamente, ogni volta che leggo Cpu limited mi incazzo sempre, perche' questo termine si usa a sproposito senza sapere cosa vuol dire.

Te l'ho avevo gia detto maeco84 non sai cosa e' CPU limited e inutile che continui.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 09:52   #1268
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:

E' così....
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ti quoto perfettamente, ogni volta che leggo Cpu limited mi incazzo sempre, perche' questo termine si usa a sproposito senza sapere cosa vuol dire.

Te l'ho avevo gia detto maeco84 non sai cosa e' CPU limited e inutile che continui.
...è interessanti invece vedere le vostre spiegazioni su CPU limited e come si vede... nulla Vabbè sayonara...

EDIT: Anzi insisto prima di andarmene, è una cosa così banale e scontata che se si passa da un single core a un dual c'è un incremento di prestazioni significa che prima si era CPU limited che secondo me anche mia nonna lo ha capito. Cioè su questo forum alle volte trovi persone che realmente di fanno incazzare, sbrodoli giù decine di righe di spiegazione di quello che per te è il significato di CPU limited (che magari possono essere pure sbagliate) e loro cosa ti rispondono? Non è quello che significa... intanto però non dicono il perchè motivando tale affermazione. Che difatto renderebbe costruttiva la discussione...

Ultima modifica di maeco84 : 07-11-2007 alle 10:00.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:35   #1269
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
E' così....

...è interessanti invece vedere le vostre spiegazioni su CPU limited e come si vede... nulla Vabbè sayonara...

EDIT: Anzi insisto prima di andarmene, è una cosa così banale e scontata che se si passa da un single core a un dual c'è un incremento di prestazioni significa che prima si era CPU limited che secondo me anche mia nonna lo ha capito. Cioè su questo forum alle volte trovi persone che realmente di fanno incazzare, sbrodoli giù decine di righe di spiegazione di quello che per te è il significato di CPU limited (che magari possono essere pure sbagliate) e loro cosa ti rispondono? Non è quello che significa... intanto però non dicono il perchè motivando tale affermazione. Che difatto renderebbe costruttiva la discussione...

Ah vabè se sai tutto tu,allora possiamo chiudere qui la discussione!Vai nel thread di sega rally e verifica te,io mi sono rotto!
Old 07-11-2007, 12:33   #1270
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
E' così....

sbagliato, o meglio inesatto, e passando da un Athlon 64 single core a un coreduo che c'è un abisso, ma non è il doppio core che fà la differenza ma bensi la potenza di calcolo che possiede il coreduo (anche se utilizziamo un singolo core!), non ci credi? fai cosi, avvia il tuo gioco preferito, dopodiché fai CTRL+ALT+CANC e vai su processi, qui individua l'eseguibile del gioco che hai aperto (è quello che occupa più memoria ram), fai tasto destro => imposta affinità, e deseleziona "CPU 1" poi dai OK, ora stai usando UN SOLO CORE (puoi controllare sempre dal task manager, il 2° core starà a 0% o quasi mentre il 1° core sarà a 50% o poco più), torna nel gioco attendi qualche secondo e controlla pure gli FPS macinati, se ottieni 1fps di differenza è già tanto .,.... proprio ieri ho provato con la demo di crysis con uno core e due core, non cambia nulla! 1fps di differenza (cmq gli fps variano ogni secondo può essere un caso)

credimi ci sono rimsto un po male anch'io... tutti a parlare di questo core duo (e i quad!), splendidi proci ma ancora non sfruttati dai giochi... (ne il dual ne il quad)

praticamente nessun gioco sfrutta ancora il core duo, o almeno non quelli che ho provato di recente... sfruttano 1 solo core e neanche al 100%... è il core duo che è uscito bene e rende molto, non è il fatto che sia @ doppio core...

cmq si è cpu limited quando a parità di vga cambiando processore (o spingendolo in OC) gli fps aumentano in modo esponenziale...

al contrario a parità di VGA se aumentando la freq. del procio / cambiando procio gli fps non aumentano o aumentano troppo poco (es 1/2fps su 50) la vga è già sufficentemente sfruttata... (quindi non si è cpu limited)

detto questo una G80 su qualcosa che non è almeno un coreduo è cpulimited, xche a parità di tutto il resto passando da un Athlon 64 a core duo c'è un aumento di fps consistente, cosa che non succede es. con la 1950pro, passando a core duo avrò guadagnato 1/2fps, qindi un athlon 64 gli basta e avanza x fare quello che deve fare, e parlo x esperienza diretta

ho provato :

A64 2500mhz + 1950pro
Coreduo6420 + 1950Pro
Coreduo6420 + 8800 GTS 640MB

p.s. GROSSOMODO SE i dual core venissero sfruttati veramente avremmo un aumento di prestazioni di calcolo per quanto riguarda il processore pari a:

+ 30% sui dual core
+ 60% sui quad core
+ 120% sui octa core (futuro....)

che xro nei giochi gli fps sono calcolati grossomodo con il procio chye conta es un 20% e la vga un 80% si traducono in un (calcolo rapido teorico ):

20% +30% = +6% sui dual core
20% +60% = +16% sui quad core
20% +120% = +24% sui octa core (futuro)

ne deduco che se un gioco fà es 50fps con un ipotetico coreduo singolo con cache L2 da 4MB

nello stesso gioco sfruttando gli altri core core ottengo questi incrementi:

dual core: 53fps
quad core: 58fps
octa core: 62fps

Ultima modifica di Smemo : 07-11-2007 alle 12:53.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:38   #1271
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
sbagliato, o meglio inesatto, e passando da un Athlon 64 single core a un coreduo che c'è un abisso, ma non è il doppio core che fà la differenza ma bensi la potenza di calcolo che possiede il coreduo (anche se utilizziamo un singolo core!), non ci credi? fai cosi, avvia il tuo gioco preferito, dopodiché fai CTRL+ALT+CANC e vai su processi, qui individua l'eseguibile del gioco che hai aperto (è quello che occupa più memoria ram), fai tasto destro => imposta affinità, e deseleziona "CPU 1" poi dai OK, ora stai usando UN SOLO CORE (puoi controllare sempre dal task manager, il 2° core starà a 0% o quasi mentre il 1° core sarà a 50% o poco più), torna nel gioco attendi qualche secondo e controlla pure gli FPS macinati, se ottieni 1fps di differenza è già tanto .,.... proprio ieri ho provato con la demo di crysis con uno core e due core, non cambia nulla! 1fps di differenza (cmq gli fps variano ogni secondo può essere un caso)

credimi ci sono rimsto un po male anch'io... tutti a parlare di questo core duo (e i quad!), splendidi proci ma ancora non sfruttati dai giochi... (ne il dual ne il quad)

praticamente nessun gioco sfrutta ancora il core duo, o almeno non quelli che ho provato di recente... sfruttano 1 solo core e neanche al 100%... è il core duo che è uscito bene e rende molto, non è il fatto che sia @ doppio core...

cmq si è cpu limited quando a parità di vga cambiando processore (o spingendolo in OC) gli fps aumentano in modo esponenziale...

al contrario a parità di VGA se aumentando la freq. del procio / cambiando procio gli fps non aumentano o aumentano troppo poco (es 1/2fps su 50) la vga è già sufficentemente sfruttata... (quindi non si è cpu limited)

detto questo una G80 su qualcosa che non è almeno un coreduo è cpulimited, xche a parità di tutto il resto passando da un Athlon 64 a core duo c'è un aumento di fps consistente, cosa che non succede es. con la 1950pro, passando a core duo avrò guadagnato 1/2fps, qindi un athlon 64 gli basta e avanza x fare quello che deve fare, e parlo x esperienza diretta

ho provato :

A64 2500mhz + 1950pro
Coreduo6420 + 1950Pro
Coreduo6420 + 8800 GTS 640MB

p.s. GROSSOMODO SE i dual core venissero sfruttati veramente avremmo un aumento di prestazioni di calcolo per quanto riguarda il processore pari a:

+ 30% sui dual core
+ 60% sui quad core
+ 120% sui octa core (futuro....)

che xro nei giochi gli fps sono calcolati grossomodo con il procio chye conta es un 20% e la vga un 80% si traducono in un (calcolo rapido teorico ):

20% +30% = +6% sui dual core
20% +60% = +16% sui quad core
20% +120% = +24% sui octa core (futuro)

ne deduco che se un gioco fà es 50fps con un ipotetico coreduo singolo con cache L2 da 4MB

nello stesso gioco sfruttando gli altri core core ottengo questi incrementi:

dual core: 53fps
quad core: 58fps
octa core: 62fps
Questo si chiama discutere. Questa sera provo a fare come dici tu... però ora che mi viene in mente una cosa, una volta non mi ricordo per quale ragione impostai ad un gioco l'affinita solo per una CPU, il risultato era che mentre la prima CPU lavorava al 100% la seconda mi sembrava venisse utilizzata quel tanto che sarebbe andata sopra al 100% della prima, mi capisci?
Old 07-11-2007, 13:43   #1272
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Ah vabè se sai tutto tu,allora possiamo chiudere qui la discussione!Vai nel thread di sega rally e verifica te,io mi sono rotto!
Ho aperto un thread nella sezione processore... se vuoi venire a parlarne. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post19517849
Old 07-11-2007, 14:18   #1273
Casinaro
Senior Member

L'Avatar di Casinaro

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
Cmq io ho provato la demo... e pensavo andasse peggio...
a 1440x900 dettagli al max e AA2X faccio una media di 30fps... certo non è il massimo ma si riesce a giocare benissimo senza dover rinunciare alla grafica
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 14:27   #1274
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Ieri sera ho provato la demo su xbox con il pad.
La grafica a 720p è carina e non stuttera, come al solito ea su pc programma con i piedi
Effettivamente tutti quelli che si lamentano che la macchina non gira dovrebbero provare il gioco con il volante...
Con il mio ridicolo Atomic TVR lo sterzo diventa veramente più preciso e reale, anche paragonato al pad del xbox che reputo il migliore che abbia mai provato.
La prova con la tastiera è veramente impietosa, sembra di guidare il camion della NU di carbon

PS: io Underground2 non l'ho mai disinstallato, è il più divertente di tutti x me.
Old 07-11-2007, 14:41   #1275
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
col volante non l'ho mai provato,è ora di rimediare
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:38   #1276
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Questo si chiama discutere. Questa sera provo a fare come dici tu... però ora che mi viene in mente una cosa, una volta non mi ricordo per quale ragione impostai ad un gioco l'affinita solo per una CPU, il risultato era che mentre la prima CPU lavorava al 100% la seconda mi sembrava venisse utilizzata quel tanto che sarebbe andata sopra al 100% della prima, mi capisci?
mi fa piacere che qualcuno mi segue

spiegati meglio cmq usando una sola cpu è normale che aumenti leggermente l'occupazione della stessa rispetto a distrubuire i calcoli tra le due, ma gli fps restano gli stessi...

cmq se tu imposti affinita ad una delle due cpu non è che l'altra sta a "zero" ma viene cmq utilizzata da windows e da tutti gli altri programmi in background (10-15%)...

fattostà che al gioco se gli togli un core non gli cambia nulla... (la cache L2 è cmq 4MB condivisa tra i due core, se avessero 2MB di cache l'UNO probabilmente disattivando un calerebbero sensibilmente le performance )
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:05   #1277
Kirill91
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Casinaro Guarda i messaggi
Cmq io ho provato la demo... e pensavo andasse peggio...
a 1440x900 dettagli al max e AA2X faccio una media di 30fps... certo non è il massimo ma si riesce a giocare benissimo senza dover rinunciare alla grafica
opaopaopa...mi sa ke con un po di tua esperienza mi salvi qualke dubbio....scusa una cosa....ankio ho la 2600xt pero gddr4...quindi di banda ne ho un poketto in + di te....e cmq sla demo di nfs mi gira nn soddisfacente....tutto al max...con risoluzione 1440x900 mi va a 22 fpz sarà colpa del [email protected] ghz? scusa ma mi turba tantissimo visto ke a te ti gira bene...cmq la mi configurazione completa è:
-2X Kingston ddr2 667 da 1 GB
-Skeda madre Asrock Conroe945G
-Processore E6400 [email protected]
-Skeda video Shapphire HD2600XT GDDR4 800/2200
-Ali 500 wat
e siccome i gioki come splinter cell doble agent, unreal 3 demo, medal of honor airborne,test drive unlimited mi girano sopra i 30 fraps con tutto al massimo e rislozione 1440x900 mi ha buttato giu di morale vedere un ''nfs'' ke va a 20 fps...rallentando nella fluidità vesi se riesci a rispondermi ti ringrazie in anticipo..
Kirill91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:11   #1278
Kirill91
Junior Member

tra l'altro come ti gira la demo di crusis ke io nn ho ancora provato..
Old 07-11-2007, 16:11   #1279
Kirill91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kirill91 Guarda i messaggi
tra l'altro come ti gira la demo di crusis ke io nn ho ancora provato..
scusa...*crysis
Old 07-11-2007, 18:29   #1280
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
col volante non l'ho mai provato,è ora di rimediare
Prima son uscito e sono passato a vedere i volanti...ma che prezzi
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP