Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 11:33   #701
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
lo sto finendo di scaricare a soli 652KB/S

hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:34   #702
VaNoL
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mi sa che hai qualche problema di compatibilità col gioco!Almeno credo...
Spero proprio di si, perchè le nostre x1900xt 256 rullano ancora bene negli altri giochi....
Old 03-11-2007, 11:34   #703
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Si però il discorso grafica sta diventando un pò una fissazione! Qui vogliamo sapere com'è il gioco dal punto di vista della giocabilità!
esatto
Old 03-11-2007, 11:34   #704
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
lo sto finendo di scaricare a soli 652KB/S

WOW!!!

Da dove???
Old 03-11-2007, 11:36   #705
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Infatti e tutta questa grafica io non la vedo...
a me la grafica sembra parecchio migliorata rispetto ai precedenti nfs.... boh... ma a me sembra che questo nfs c'ha texture (basta guardare gli adesivi delle macchine!! e finalmente, un asfalto decente ca77o!!! ) e ombre più definite....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:37   #706
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Si però il discorso grafica sta diventando un pò una fissazione! Qui vogliamo sapere com'è il gioco dal punto di vista della giocabilità!
La giocabilità non mi piace per nulla, soprattutto per quel che riguarda il primo tracciato
Old 03-11-2007, 11:38   #707
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
WOW!!!

Da dove???
Rapidshare
Old 03-11-2007, 11:38   #708
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
dateci qualke link veloce altrimenti qui nn finiamo +.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:39   #709
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
esatto
penso che la demo non dia giustizia al gioco visto che ci sono solo 2 gare e se e' come penso non da minimamente giustizia al gioco, ovvero diciamo che manca il meglio,quindi si attende per il gioco completo.
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:40   #710
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
penso che la demo non dia giustizia al gioco visto che ci sono solo 2 gare e se e' come penso non da minimamente giustizia al gioco, ovvero diciamo che manca il meglio,quindi si attende per il gioco completo.
ok, ma una prima impressione?
Old 03-11-2007, 11:40   #711
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Su crysis dico la mia poi penso si possa chiudere il discorso e tornare IT:

Non posso ancora dire di Pro street, ma di crysis è sicuro che la differenza sia data dalla ram installata.

Io l'ho provato in DX9 puro su XP, 1280x1024 tutto a palla tranne i filtri e vsync.
Swappa all'infinito, ho un'occupazione ram maggiore del giga installato (macchina in sign) e per caricare si deve appoggiare al disco chiaramente.
La cpu non è il massimo ma secondo me potrebbe farcela benissimo se avesse un altro GB a disposizione.

Chiaramente più si sale con i dettagli e più il gioco si fa pesante. In DX10 c'è anche il pacco Vista da tenere in considerazione. Solo lui mangia un po' di risorse.

Ma si sapeva sin dal principio della pesantezza.

Chiuso, finito.

Quello che non si capisce, anche leggendo i commenti del 3D, è come mai un gioco come NFS che porta dei requisiti minimi ampiamente alla portata, debba soffrire di così tanti problemi. Ripeto, non l'ho ancora provato e potrei essere smentito e me lo auguro!
Fosse un problema relativo a pc minimi si potrebbe capire, inquadrando il tutto in un discorso di marketing. Ma fa molto senso, per non dire "accapponare i capelli" (come diceva uno in tv) che arranchi su macchine divora Bioshock!
Oltretutto alla luce delle critiche dell'anno scorso dirette ad un Carbon così traballante sul piano realizzativo: scatti continui, fotogrammi mai elevati, sensazione di crash dietro ogni angolo, e via di seguito.

Sul peggioramento della serie: effettivamente gli ultimi 2 capitoli non sono stati ai livelli di Need For Speed. A parte Carbon con tutti i suoi problemi, Most Wanted offriva una sezione inseguimenti/scontri con la polizia che alla lunga diventava ripetitiva e noiosa. Per non parlare delle dita negli occhi rappresentate dall'esagerato effetto bagliore.
Inoltre l'idea di mischiare auto tuning con supersportive che diventavano a loro volta tuning non era certo delle migliori, anzi!
E l'esplorazione cittadina era 0 a causa del fatto che bastava pigiare "torna alla base" e selezionare una sfida per correre contro gli avversari o battagilare con la polizia.
Underground 2 ti faceva sudare alla ricerca di soldi, negozi e sfide, senza contare gli inseguimenti, sempre alla ricerca del grano. E poi il carisma del completo mondo del tuning, le luci cittadine.. insomma un cocktail micidiale!
Underground 1 non era così valido, ma introduceva la novità del mondo del tuning. Una ventata di aria fresca che cambiava un po' la serie.
Non dimentichiamoci anche del fatto che questi titoli hanno avuto la fortuna di essere il videogioco ufficioso di Fast And Furious, saga che ha avuto grande successo (a parte l'ultimo, decisamente in tono minore rispetto a quelli che vedevano Vin Diesel e Paul Walker protagonisti piuttosto che comparse e/o spettri sugli attoridell'ultimo episodio).

Potrei andare anche all'Hot Pursuit 2, l'ultimo con la polizia prima del nuovo filone. Decisamente lineare, senza trame: prendi una macchina di un certo livello, macchina non soggetta a tuning (non oso immaginare l'orrore di una F50 modificata) e via si corre! Finito il ruolo del cattivone avanti come poliziotto! Titolo graficamente impeccabile (a parte i rallentamenti incomprensibili nello scenario del vulcano).
Old 03-11-2007, 11:41   #712
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
Aspettiamo.
Old 03-11-2007, 11:43   #713
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Le demo di NFS erano sempre molto peggio del gioco completo!

...intanto devo aspettare quasi DUE ORE per avere sta demo......
Old 03-11-2007, 11:48   #714
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Demo scaricata da utorrent, peccato che mi dice che ci sono file danneggiati....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:54   #715
needforspeed91
Member

Città: Magione (PG)
Bè è facile capire perché la demo non da giustizia al gioco. il livello di difficoltà sarà il più basso e hanno messo le gare e le auto con le caratteristiche meno innovative per non spaventare chi non conosce il gioco e stimola noi veterani a comprarlo subito per vedere davvero le innovazioni.
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:56   #716
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

PRIMO SALTO CHE HO FATTO HHH

Old 03-11-2007, 11:57   #717
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Per chi fosse interessato alla scalabilità:

Quote:
Originariamente inviato da nitroin
I vari livelli di dettaglio, notare come cambia il framerate sempre a 1280x1024 con anisotropico e senza antialiasing:

Qualche altro screen:

nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:57   #718
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
PRIMO SALTO CHE HO FATTO HHH

però , a quanto l'hai fatto il salto 400 kmh
Old 03-11-2007, 11:58   #719
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
http://www.nfsunlimited.net/prostreet/demo

Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:04   #720
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
ma qui ci sono solo link diretti? nn c'è qualke link x poterlo scaricare con torrent in modo da fare prima?
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian