|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quoto , insieme a Pursuit , invece il piu' schifoso e' Carbon.
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già, anche most wanted m'è piaciuto parecchio.
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bhè, il mw non era bello
l'u2 è il miglior compromesso, l'url poi era molto bello, il poter cambiare paraurti senza obbligo, ecc, anche i wide body non erano male ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Beh , diciamo ... non e' male , anche a me e' piaciuto abbastanza , ma io intendevo i migliori in assoluto della serie.
![]() |
#187 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
l underground 2 x ora è il migliore anche come giocabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
io davvero non capisco come fate a dire che il 2 sia meglio dell'1
non c'era UN SALTO ! ci hanno messo i suv e la musica rap.. boh!
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() dai per favore, non dire scemenze...già la modalità eslora fu una discreta innovazione, la grafica era migliore, la giocabilità pure...c'era ancora più personalizzazione, il primo fu uno spettacolo perchè innovava il genere, col secondo si è raggiunto l'apice...con most wanted hanno voluto fare qualcosa di diverso e imho non è venuto malaccio, sarà che a me non me ne frega nulla dei neon e menate varie...col carbon...vabè, stendiamo un velo pietoso su quell'aborto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Nel secondo c'era la possibilità di girare a tromba per la città che secondo me era una gran rottura, ma ad altri piace... il most wanted mi è piaciuto parecchio in quanto introduceva nuovamente la polizia che era sempre presente in tutta la serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo che esca al più presto una demo di pro street... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
speranza 1: drift fatto bene, non pretendo una simulazione ma quello di u2 andava benone...se mettono il drift come in carbon è già un buon incentivo a cestinare il gioco imho speranza 2: ok che è un gioco arcade, ma un minimo di simulazione spero ci sia...cioè, non simulazione vera e propria perchè so che è utopia pura...ma almeno da non fare le curve a manetta senza usare i freni insomma.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
cioè in poche parole basta che non sia come il carbon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
dalla demo del 360 sembra di una facilità sconcertante, spero che nonostante fosse a massima difficoltà avevano imposto gli aiuti, perchè si sentiva proprio che non eri tu a guidare.
o meglio, io mi auguro che sia un altro flop, così capiranno che devono proprio fare marcia indietro e adeguarsi un minimo al livello degli altri 50 giochi di auto in commercio. tornando a nfsu2 che esplora fosse un'innovazione sono d'accordo, per quanto a volte un po' noiosa è un'ottima idea. ma i tracciati delle sfide sono peggiorati tantissimo rispetto al primo. la giocabilità...vedere un suv che va veloce come una coupè sportiva.....potevano risparmiarselo, ma comprendo che se le gang della West Side vogliono i cerchioni dorati e altre amenità N4S deve accontentarli. sulla musica è un mio problema, ma da che mondo e mondo i motori pretendono musica rock, è un connubio imprescindibile, passi qualche tecnone ritmato ma un'intera OST alla FM2 ad esempio non c'entra una mazza. burnout e flatout infatti rispettano questa legge non scritta, anche se come riferimento c'è sempre un target molto bambinesco. da quale piedistallo ti permetti di giudicare le mie opinioni scemenze Marko#88 ?
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
spero che prostreet non deluda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
esattamente...
![]() Quote:
la modalità esplora può essere noiosa PER TE, ma obbiettivamente è un salto...l'introsuzione dei suv ti può fare schifo, anche a me fa cagare infatti...ma è un'innovazione...la modalità drift che non è più solo nei circuiti ma anche giù per le strade di collina... quindi volendo puoi dire che SECONDO TE il primo è meglio del secondo e magari molta gente sarà d'accordo...ma dire che non c'è un salto è una boiata, scusami ma è così...nulla di personale sia chiaro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Flatout e Burnout nn credo proprio abbiano un target bambinesco
![]() Anche se il primo flatout era piu' difficile rispetto al 2 A me sinceramente il drift mi fa schifo in qualsiasi gioco....in quanto è simulato malissimo, perchè se fosse come la realtà vi assicuro che nn riuscireste mai a farlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.