|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SOLUZIONI!!!!!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo ma ho risolto buona parte dei problemi che avevo!Ecco quello che ho fatto:
1)Studiatevi per bene il sito http://www.portforward.com/english/r...G624Tindex.htm ci sono le regole da impostare nella scheda Advanced-Virtual Servers,in particolare è di vitale importanza impostare la regola per l' HTTPS,altrimenti(almeno a me è successo) non riuscite ad accedere a quei siti che vi chiedono nome utente e password per accedere a delle sessioni sicure di navigazione come ebay per esempio. Trovate anche le regole per ottenere un id alto con Emule e tante altre applicazioni. 2)Per i DNS io ho usato quelli riportati su OpenDns e cioè: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 A me per ora funziona tutto alla grande con queste impostazioni,Firefox ed il firmware Spagnolo.Ciao!!
![]() |
#1482 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
internet wi-fi
ho un problema con il broadband dsl-g624t
per connettermi ad internet ho una connessione con un provider wi-fi ora senza router connetto solo il fisso tramite la porta ethernet del pc (la classica presa di rete) posso usare questo router (il tipo del negozio mi ha detto di si) se è vero come faccio a configurarlo (la versione dovrebbe essere la v1 almeno secondo la scatola vi prego rispondete al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dite ke per risolvere il prob ... e meglio il firmwere europeo rispetto a quello polacco ??? quello polacco mi sta andando molto bene sino a quando nn ho protetto la connesione wireless ... ke faccio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Junior Member
|
scusate ma come faccio ad aggiornare il firmwere
il problema di prima non l'ho ancora risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda nella guida linkata nella firma di Carciofone e buona fortuna!
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cambiando router potresti risolvere indirettamente, dato che altri modelli, ad es. Linksys, lo rilevano automaticamente, mentre il G624T non lo fa. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una cosa semplice, basta seguire le avvertenze e caricare il nuovo firmware (ultimo EU o SP, il polacco sembra dare problemi ad alcuni....) mediante l'interfaccia web. Attenzione ai firewall che avete sul pc! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1488 |
Junior Member
|
uffa non riesco a risolvere
vi prego ditemi che è possibile farlo funzionare e che non devo comprarne uno nuovo ![]() oppure domani lo riporto al negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
1) che contratto adsl hai? 2) quanti e quali pc devi collegarci?
![]() |
![]() |
#1490 |
Junior Member
|
ho un contratto con una compagnia che fornisce internet wadsl
non tramite linea telefonica tradizionale ma tramite parabola www.ampersand.it cioè loro ti mettono una parabola e tirano un cavo ethernet dalla parabola al pc (ti collegano ad una rete wan )(collegato alla scheda di rete del pc) volevo sapere se potevo collegare il cavo al router e se si come dovevo impostarlo devo collegare il fisso (tramite cavo ethernet) e il portatile tramite wi-fi ditemi che cosi si capisce ![]() Ultima modifica di l.derfer : 26-01-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Junior Member
|
Quote:
Sapevo del discorso MTU di Tiscali e infatti l'ho messo a 1492. Comunque Carciofone ..... mi sa che mi hai letto nel pensiero, infatti alla fine ho riportato il D-Link a Mediaworld e ho preso proprio un Linksys, per la precisione il nuovissimo WAG200G che è arrivato miracolosamente a Mediaworld proprio durante questa settimana! ![]() ![]() ![]() ![]() Hootcho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque Tiscali blocca l'MTU a 1470 e MRU di default. Metterò qualcosa nelle FAQ in proposito. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
|
allora questa volta HO davvero bisogno d aiuto .....
il router andava tranne ke la notte con emule con le porte aperte e l protezione delle wireless il router si piantava e poi ripartiva...(nn so a cosa sia dovuto). avevo il firmwere polacco ma sotto vostro consilglio ho deciso d cambiarlo con quello europeo ... nn e la prima volta ke faccio questa operazione. bene faccio la procedura ... stacco tutt le lan ... attacco solo quella da cui devo cambiare il firmwere stacco il firewall e l'antivirus .... metto ip statico alla skeda collegata. bene carico il file singleimage .... lo carica e comincia a riavviare ..... ORA IL PROBLEMA : il router si riavvia si accendono FISSE le luci ADSL POWER LAN .... quella dello STATUS lampenggia ... la luce della WLAN rimane SEMPRE SPENTA. Risultato : nn mi apre le pagine e nessun programma connesso a internet : emule icq msn .... NN RIESCO AD ACCEDERE ALLA PAGINA DEL ROUTER PER PROVARE A RICAMBIARE IL FIRMWERE .. provato DIVERSE volte a resettare il router ma nn va ..... il tastino fa anke il 'clik' lo tengo premuto percirca 60 sec ma nulla ..... VI PREGO AIUTATEMI . SONO DISPERATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1496 |
Junior Member
|
uffa non ci riesco
mi dite che porta devo usare per connettermi ad una rete wan e come devo fare please |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi ho letto diverse pagine del topic, ero orientato ad acquistare il modello G624T ma sto leggendo che da molti problemi, io lo dovrei utilizzare con Fastweb Light, meglio orientarmi su un altro modello?
![]() Grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io lo sto usando con l'adsl non con Fastweb però ti posso dire che configurato a dovere a me sta andando benissimo!!E io era la prima volta che avevo a che fare con un router.Non conosco però altri router da consigliarti.
Ciao!
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
Non capisco come ho fatto ma con l'ausilio del Ciclamab sono riuscito ad infilare il FW australiano v2.00B07.AU, nel mio DSL624T e devo dire che la qualità del margine di rumore è migliorata sensibilmente, al giorno è stabile sui 15Db la sera è sempre sotto la soglia degli 11, ora è fissa a 13>14 db
![]() L'unico problema è stato, che di default utilizzava il seguente IP: 10.10.10.1 sono impazzito non poco x trovare l'IP giusto per poter "navigare" via web nel router. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.