|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Non è il caso di farsi film: eMule funziona proprio così! Se le fonti sono consistenti e disponibili, allora funziona come un download normale!
![]() |
#6322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Porte non le canoniche, e comunque le vario spesso (sempre over 10000).
Valore di Up provato a scendere fino a 16, anche se da test di velocità dovrei poter tenere intorno ai 40... Fonti e connessioni sto provando a tenerle addirittura a 100/200 ma la situazione non cambia. La linea sembrerebbe ok...anche prima ho scaricato contemporaneamaente due file da Rapidshare a 150 Kb/s ognuno... ![]() Sarebbe interessante poter provare con un altro router, comunque ora provo a fare come mi hai consigliato.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
![]() E' sempre così o peggio...anzi spesso va prorio a 0 per decine di minuti... ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 |
Senior Member
|
Se quando va a 0 navighi significa che il router non c'entra (una volta tanto!).
Prova a impostare manualmente con un valore fisso le porte...
![]() |
#6325 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti
![]() Vi seguo da molto, ma visto che e' il mio primo post vi faccio innanzitutto un saluto. ![]() Posseggo un G624T, con firmware V3.00B01T02.EU-A.20060720 All'improvviso, dalla mattina alla sera, il mio PC con Vista non ne vuole sapere di collegarsi tramite LAN al router, mentre tutto funziona bene con WLAN. Ho provato porte diverse, cavi diversi, DHCP, No DHCP ma non c'e' stato nulla da fare. ![]() ![]() Ho trovato il firmware versione Quote:
Sono mestamente ritornato alla versione 3.00 Qualcuno ha qualche idea ? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nello stesso thread sono suggeriti le impostazioni x Vista (disabilitazione autotuning - abilitazione telnet)
Una volta aggiornato alla 3.02 (fw + recente - interfaccia meno recente ma DSP + recenti della 3.10 da te indicata) e in generale quando hai questo genere di problemi, è suggerito dopo aver aggiornato il firmware, un reset forzato (pressione reset modem x 30 sec con modem acceso) in modo da avere una pulizia efficace delle impostazioni. L'impostazione più efficace per l'uso del modem è con IP statico. Se fai riferimento a file relativi ad un'altro thread, le richieste vanno postate nel thread relativo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
adesso ho 1 piccolissimo problema..è normale che ci metta 30/40 secondi a connettersi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 |
Senior Member
|
Se intendi dall'accensione potrebbe essere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6330 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no no..router acceso e allineato..vedo la wireless..clicco connetti e ci mette 30/40 secondi..infatti viene anche il messaggio "la connessione ci sta mettendo più del previsto" o una cosa simile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 |
Senior Member
|
Quelli sono allora i tempi di agagncio del sistema operativo al wireless.
Se il segnale wireless è buono dipendono solo dal sistema operativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6332 |
Senior Member
|
Aggiornata sezione Indirizzi utili D-Link:
- tutti gli indirizzi ftp diretti europei ed extraeuropei (dato che D-Link non allinea le versioni di fw e driver a livello mondiale come altre multinazionali, spesso occorre fare una ricerca personale per trovare una versione che magari risolve il proprio problema!); - i forum ufficiali D-Link Germania e Russia con il link diretto alle traduzioni automatiche in Italiano: si possono inoltrare le proprie richieste alle sedi localizzate europee più prolifiche di versioni firmware che, non a caso, hanno istituito dei forum ufficiali di discussione! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=1
![]() |
#6333 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Uso una cifratura WPA ed il router solo come AP
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario. Ultima modifica di buddace : 12-01-2009 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Senior Member
|
Dipende quindi dal S.O. se dici che devi ripristinare manualmente la connessione per farla ripartire...
Se usi XP, e non l'hai ancora fatto, aggiorna al SP3! Con la V3.10B01T02.EU-A.20070924 in SETUP>Wireless Setup>WPA imposta "AnyWPA".
![]() |
#6335 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
utilizzare questo modem/router solo come modem
Ciao visto che su 4 porte me ne funziona solo una sto pensando di mettere nuovamente in funzione il vecchio router che è un sitecom wl 117 (o un numero giu dì nella sigla)
Ho riscontrato un problema relativo alla fase di insallazione. Io ho provato a collegare il router sitecom utilizzando la sua porta wan con il modem/router DSL-G624T utlizzanto l'unica porta lan che funziona. Mi sono accorto però che il segnale internet non passa e quindi non riesco a navigare. Cosa devo fare come devo far vedere i due apparecchi e farli collaborare al fine di navigare tranquillamente utilizzanto le porte del sitecom? Sicuramente sbaglio qualcosa nel collegarli ma non so cosa. Cosa posso fare? Grazie Ultima modifica di ivanuccio113 : 13-01-2009 alle 14:28. Motivo: errori ortografici |
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 |
Senior Member
|
Se foste NORMALMENTE precisi (Sitecom WL-117 è un adattatore USB!) sarebbe meglio, visto che per rispondervi si perde sempre del tempo a fare una ricerca sul web, che voi non fate, cmq...
Due tipi di collegamento! Vale quanto detto qui per il DSL-320T (DSL-G624T) e l'USR5461 (WL-???): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=12
![]() |
#6337 |
Member
|
chiedo scusa per l'errore e ringrazio.
Spero di riuscire a risolvere appena ritorno a casa. Ma a qualcuno è mai capitato un problema come il mio? mi riferisco al non funzionamento di tre porte lan su 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 |
Senior Member
|
Di solito lo switch è gestito via hardware in maniera indipendente dal firmware.
Se vuoi prova ad effettuare un reset prolungato (tieni schiacciato con un agraffetta x 30 sec il reset con il modem acceso) e quindi prova areimpostare i parametri. Potrebbe essere necessario una ripassata via JTAG della flash.
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 |
Member
|
il reset prolungato l'ho già provato senza successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 |
Senior Member
|
Prova ulteriore (con console seriale e JTAG).
- Azzeramento completo flash 4Mb - Ricaricamento bootloader. - Test porte LAN.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.