|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sarebbe magari possibile i pc in base al nome?cioè, conoscendo il nome con cui si collega ad router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
salve, ho un problema sul mio G624T.
quando applico le regole NAT per aprire le porte (porte webserver -80 e 8001- ed FTP -20 e 21-) e instradarle sul mio server, appena fatta la modifica le porte sono disponibili e tutto funziona a meraviglia. se poi provo a dare un Save and Reboot, le modifiche vengono salvate, ma al riavvio del router le porte non sono più aperte e instradate sul server. devo per forza togliere le regole e rimetterle con un ADD senza dare save and reboot. di qui poco male, tanto si norma il router è sempre acceso, ma ogni volta che lo riavvio perdo le la possibilità di aprire le porte, nonostante nella schermata del router le porte siano ancora aperte e funzionanti. da notare che le altre porte sono perfettamente funzionanti -quelle di torrent e del mulo- dopo il reboot tornano ad essere funzionanti. altra cosa strana è che ho provato diversi firmware- da quello di default EU 3.00B01T02 del 20/07/2006, al EU 3.02B01T02 24/11/2006, a quello che ho installato in ultimo, ovvero il EU V3.10B01T02 24/09/2007. comincio a chiedermi se sono imbranato io o se il router mi sta prendendo in giro... qualcuno ha suggerimenti in merito???? Luigi
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
nn so se ricordate..ma al mio 624 si è fuso senza una spiegazione attendibile il modulo wifi..
Ho fatto la richiesta di rma sul sito..tutto seguendo alla lettera le istruzioni..(Sono molto precisi alla d link italia ti mandano pure i pdf dove ritagliare i tagliando da applicare all'esterno della spedizione!) cmq sono stati rapidissimi!e oggi mi è arrivato il pacco..eeeeee... mi hanno sostituito il router con uno nuovo di pacca..incelofanato..mi hanno mandato un DSL-2640B!!!! Ha un firmware e un'interfaccia web + completa del 624!con opzioni che prima non c'erano..
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Interessante...
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Trasmissioni tra due pc in wi-fi
Scusate, spero non se ne sia gia' discusso.
Con il mio dsl-624T la trasmissione di file tra i due pc che ho nella rete casalinga non va oltre i 500/600 kbytes/s. A me sembra lentissima, qualcuno sa dirmi se e' normale ? Grazie Mino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Firmware routertech
Io ho risolto i problemi che avevo con i firmware ufficiali e semi-ufficiali installando questo firmware[0] della routertech derivato da openwrt.
Oltre ad ovviare ai vecchi problemi (disconessioni, regole di forwarding a dir poco instabili) mette a disposizione molti tool che possono tornare utili: cron, tinyproxy, sendmail, wakeonlan, etc. [0] http://www.routertech.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è possibile aumentare la potenza del segnale con il G624T? A casa prendo una wireless di un altro con un segnale più forte della mia e con un canale diverso, lui usa l'11 ed il l'1, ma nonostante questo mi rende la linea molto instabile quando il router dell'altro è connesso
![]()
![]() |
#5869 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
firmware sp
Salve
è qualche giorno che provo ad installare il firmware spagnolo sul g624t, mai con esito positivo, da qualche settimana ho installato la versione EU V3.10B01T02 24/09/2007, che ha modificato il problema presente senza eliminarlo del tutto, mi spiego... al rientro dalle ferie la rete locale fungeva solo in modo cablato, della funzionalità wireless nemmeno l'ombra nonostante il led sul router acceso. ho provato installando in primis il firmware moddato dark wolf, ma con questo le impostazioni di apertura delle porte non fungevano. Da questo sono passato alla versione EU V3.10B01T02 24/09/2007, con questa versione il router ha ripreso a funzionare perfettamente, ma dopo un paio d'ore lo switch ethernet smette di funzionare, resta solo la connettività wireless. il problema si risolve solo installando il firmware sopra quello presente, ma dopo un paio d'ore il problema si manifesta nuovamente. la mia intenzione era provare con il firmware spagnolo ma non riesco proprio ad aggiornarlo, il router sembra riavviarsi ma resta perennemente in fase di riavvio. non so se possa dipendere dal file scaricato perchè in effetti sia quello scaricato dal sito spagnolo che dalla pagina di download del forum, sembrano non avere una estensione.
HP ZT3240EA, D-Link 604T, 624T, Tiscali 8 Mega, Acer AL1916W, Logitech Dinovo, Logitech Mx Revolution || Asrock G43TWINS-FULLHD, Core 2 Quad Q9550, 1 Western Digital HD 3,5" SATAII 500GB, 1 Western Digital HD 3,5" SATAII 1TB, Corsair XMS3 DDR3 8GB 1333Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ultima modifica di sillarin : 25-09-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema con dlink di-624
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto che spero mi darete. Passo subito al problema: poco tempo fa ho acquistato un router wireless dlink di-624. Ho configurato la rete e tutto andava a meraviglia. Ad un certo punto si blocca tutto, vado nella pagina del browser di configurazione del router e viene fuori "firmware upgrade" e da lì non si muove, mi richiede assolutamente questo upgrade. Il router non è stato mai connesso ad internet..... Come posso risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
|
Già questa discussione prende in considerazione due modelli abbastanza diversi, il DSL-G624T e DSL-G624M, sarebbe opportuno occuparsi del DI-624 in un'altra discussione...
![]() |
#5873 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avevo aperto una nuova discussione ma mi hanno mandato a questo thread. ripeto sono nuovo e non conosco bene come funziona il forum. come posso fare per ricevere un pò d'aiuto riguardo il problema che ho descritto precedentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nel caso non ti possano aiutare qui puoi proseguire nel thread che avevi aperto, che infatti non è mai stato chiuso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Junior Member
Città: prov. Trento
|
problema impostazione ip lato LAN
Ciao a tutti,
ho appena aggiornata il mio dls624t all'ultimo firmware disponibile ufficiale e ho notato un problema: Non mi permette più di impostare l'inidirizzo lato lan a 10.0.0.1. Mi dà un finestra di errore dicendo che il range è sbagliato: dovrei metterne uno da 10.0.0.2 a 10.0.0.254 ma provando un ip in tale range mi da lo stesso errore?!?!?!!? Come mai? Nella versione precedente del firmware non mi dava nessun problema! Ciao.
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da qualche giorno utilizzo questo router e mi capita spesso che quando la notte lo spengo, al riavvio sballano le porte che avevo impostato.
Il firmware usato è Firmware Spagna 3.00B01T01. Come mai? Allora conviene lasciarlo acceso sempre?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 29-09-2008 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
E comunque...le richieste passano comunque sotto il l'occhio vigile del firewall software?
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Junior Member
Città: prov. Trento
|
Quote:
![]() Io dovrei essere libero di impostare lato LAN qualsiasi indirizzo IP privato di qualsiasi classe. Non capisco questa limitazione nel caso sia voluta. Grazia cmq per la risposta. ![]()
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
Appunto! Se vuoi utilizzare quelli "extraeuropei" devi semplicemente impostarli nella relativa sezione della configurazione web del router oltre che in quella della tua scheda di rete!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.