|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa di diverso è che alla fine della prima fase non gli andava bene l'indirizzo 10.1.1.1 ma 5.8.8.8 . Credevo che per collegarmi alla fine fosse rimasto il secondo ed invece il collegamento con il router dopo la riparazione e' stato attraverso l'indirizzo 10.1.1.1. Cambiato poi l'indirizzo il 192.168.1.1 poi ho caricato lo spagnolo e vivo felice e contento..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Comunque, son contento per te che hai risolto lo stesso. Ciauz. ![]()
![]() |
![]() |
#4443 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io invece ho un problema... con il firmware spagnolo non riesco a impostare piu di 4 regole sul firewall
è un problema solo mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Argomento ostico: WOL..anzi wake up on Wan.
Ho letto le faq sul nostro ruoterino (g624t), post specifici sul wol su questo e altri forum, tutta la trafila di mrmaxi ed altri utenti con qst e altri router. [Non ho però chiaramente letto tutte le 200pagg di questo topic ![]() Il problema è sempre il medesimo: via lan tutto ok..quando si passa ad inviare il magic packet da internet...son cavoli! Situazione: - Router dsl g624t firmware eu v3 con le seguenti impostazioni:
Pc winXPpro con scheda di rete pci ethernet con cavetto WOL.
Se da un altro pc connesso alla lan mando il pacchetto tramite ad esempio mc-wol.exe TUTTO OK: il pc interessato si accende. Se provo da remoto: nada! (nemmeno quei 5minuti di cui ho letto!). Allora nn c'è proprio modo di abilitare l'ip broadcast? Mi sapete dare maggiori info sullo script citato nelle faq? Altra scocciatura: non riesco ad accedere se sono fuori dalla lan all'interfaccia di configurazione del router, nè tramite telnet nè tramite http. (il che è una bella scocciatura quando sono in remoto per fare le prove di wol -.-) Mettendo l'ip pubblico nel browser mi dà "impossibile visualizzare la pagina" (al contrario, dalla lan vi accedo anche usando l'ip pubblico oltre che 192.168.1.1). Bene...ho messo un po' di carne al fuoco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Member
|
per abilitare il controllo da remoto hai abilitato in tools-admin un ip per il remote web management o per il ssh management?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Member
|
Sempre acceso oppure no?
Salve!
Forse ieri Wind mi ha sistemato la connessione, anke se nn mi hanno kiamato ancora, quindi potrebbe essere solo un caso. Ieri cmq mi sono collegato via palmare al mio modem router wireless dsl g624t dall'altra parte della casa e ho navigato alla velocità della luce... Via wireless nn mi ero MAI collegato fino a ieri... La mia domanda cmq è un'altra: meglio tenere sempre acceso il modem, per evitare perdite di configurazione e/o problemi vari o posso anke staccarlo dalla corrente, visto che lo userei solo di sera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno foro.
Posso permettermi di fare una domanda? Tempo fa non riuscendo più a connettere ho cambiato i DNS sulle propietà di connessione sia di xp che di vista(ho un sistema dual boot) con degli dns open. >208.67.222.222 >208.67.220.220 Volevo chiedervi devo inserire i nuovi dns anche nelle impostazioni del router? Se si come? Il Mio firmw. è il 3.02. Mi aiutate a capire. Grazie a tutti
Asus P5-E, Intel 8500, dissi. Kama Cross, 4 Gb OCZ 1066 ddr2,Gigabyte 9800 GTX,2 HD 500 Gb, Case Chackra, Ali TT 700 Watt. Ultima modifica di 1966 : 08-11-2007 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quindi mi serve un altro acount su no ip... ![]() (l'altro router che avevo, ericsson hm210dp ![]() ![]() (EDIT: ho usato la funzione cerca ed almeno questo problema dovrei averlo risolto) poi per lo script... una volta fatto girare da telnet, il pc si dovrebbe accendere senza neccessità di fare alcuna apertura di porte o assegnamento di dhcp statico vero? tnx! Ultima modifica di nicco88 : 08-11-2007 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 |
Member
|
guarda di preciso non lo so perche non l'ho mai provato.
prova a guardare nella documentazione, quella di base non la cita. ricordati che ci sono anche le regole da abilitare in advance->virtual server le porte che utilizzi oppure ad esempio il Win2k terminal |
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 |
Member
|
Per avere download più "efficaci" con ad esempio Limewire, quali porte dovrei aprire come fondamentali? Se stacco il router dalla corrente, per nn tenerlo sempre acceso durante il giorno, perde qualke impostazione o posso stare tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
devi aprire le porte richieste dal programma. personalmente stacco il router ogni sera, e la mattina dopo lo riattacco tranquillamente (certo che potevano sprecarsi e metterlo il tastino di accensione!!!)
![]() |
#4452 | |
Member
|
Quote:
Il programma nn mi kiede porte in particolare, Limewire scarica bene, però ho visto in giro che abilitando l'uPnp la velocità diventa Turbo... Posso fidarmi a rendere "Enable uPnp" sulla mia configurazione? Per mantenerla, in caso, mi basta fare "Apply" o devo anke fare il "Save and reboot" del modem? Grazie ancora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiutissimo
Salve ragazzi ho un router della D-Link G624T non si riesce ad entrare nella maschera di configurazione e tanto meno si riesce a resettarlo non so + che fare Qualche consiglio in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
upnp... c'e' chi lo odia e chi lo ama. personalmente lo trovo comodo e lo uso... ricordiamoci che e' l'upnp di xp a essere buggato, non quello del router ![]()
![]() |
![]() |
#4455 |
Senior Member
|
Mi spiegate 'sta cosa? Ma quando metto in DMZ un indirizzo del router si aprono proprio tutte le porte? Perchè non riesco ad entrare in telnet ne in ftp.C'è da attivare qualche altra cosa? G624T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Ho provato tutte le combinazioni, ho fatto diversi reset, ho disabilitato il dhcp, ma il wifi dopo l'aggiornamento del firmware non ne vuole sapere... La maledetta spia è accesa, l'ap è acceso, ma la wlan non c'è. sono dovuto tornare al 20060720, l'unico che accetta. Mah? ![]()
![]() |
![]() |
#4457 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dai vi chiedo solo 3 minuti per spiegarmi. Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#4458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
i dns li puo impostare o no sul router, come preferisci. io ho sul router i dns e sul pc l'ip del router come dns primario, e niente come secondatio. ma nessuno ti vieta di non mettere nulla sul router e di farli gestire, fissi o mettendo auto, dal computer.
![]() |
![]() |
#4459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ma che dici!!! è proprio la situazione che ho io!! ip di rete del tuo pc e dns sono una cosa diversa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.