Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 18:08   #3661
goldenwyrm
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fejfbo Guarda i messaggi
Certo che ho provato, ma non funziona purtroppo.

Il mio dubbio è se collegandomi appunto alla porta 22, la connessione si fermi al router (giustamente direi perchè vorrei poter controllare anche quello).

E' possibile ad esempio usare HOSTNAME:100 (o altra porta) e da qui essere rediretti alla porta 22 del pc linux?

Spero di essere riuscito a spiegarmi
Se ho capito bene:
alla porta 22 del router ti risponde il suo servizio SSH. Giusto se lo hai attivato.
Vuoi accedere alla porta 22 di un PC della LAN: metti 100 in port start e in port end e 22 in remote port (non sono sicuro del nome del campo, non ho il router sottomano).
Poi connettiti con putty alla 100. Così dovrebbe andare
goldenwyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 02:57   #3662
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Iscritto dal: Jul 2007
Scusate chi mi aiuta passo per passo a configurare tramite wizard, il mio D-LINK G624T? Come ad esempio la sicurezza, WEP, WPA, WAN, LAN, DNS e via dicendo?
Ci sono un sacco di opzioni, ed in fatto di linee wireless e schede di rete, sono un po' ignorante
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 09:46   #3663
babbomaria
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Punto della situazione 624M(emme)

per la guida del 624T si veda http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1

Innanzitutto un doveroso saluto a tutti.

Ho seguito il th sin dagli inizi perchè avevo appena acquistato il succitato g624m router. Mi sono fermato circa a febbraio 2007 poichè per motivi di studio mi sono trasferito e quindi è rimasto tutto fermo e inpolverato.

Faccio un doveroso Ringraziamento a Carciofone sempre disponibile e a DarkWolf sempre attivo nel firmware-modding. Vere spine dorsali.
DarkWolf non me ne voglia per la ristretta cerchia di persone coinvolte in alcune domande chiedo comunque a tutti.

OK intervengo solo per
1) volevo chiedere uno status degli utenti (maltese,selaggi ,beusx,adinnoce,e a tutti gli altri )col g624m
del tipo firmware (rev bla bla)
lamia linea è (alice libero strambo )
uso il p2p (si no ocio alle 1000 connessioni)
ho attaccato un pc wireless (si no)
come mi funziona (si stacca sempre/mai lo ho buttato)

-------------------------------------------------------
Ringrazio maltese per la guida un must per chi ha in nostro g 624m http://darkwolf.altervista.org/forum...php?topic=54.0
se lo sa la dlink la compra e la sostituisce al manuale

2) Qualcuno sa di firm moddati per il modello g624m o di modelli equivalenti con altro brand un po come il g624t .

--------------------------------------------------------------------
Questa è sicuramente OT ma non trovo il topic di carcio sulle skede wireless
3)
ho la 2200b la scheda in ubuntu va da dio ma sotto win fa schifetto segnale basso mai oltre i 35Mb tranne i primi 10 min di connessione.
Servono i drivers new se si quali?
FINE OT
--------------------------------------------------------------------------

Bene per dare il buon esempio

firmware (DSL-G624M.EU.B02T09.20051212)

la mia linea è (alice 2 mega Upstream ADSL Link Speed 352 kbps DownStream ADSL Link Speed 2464 kbps SNR 26db SNR 31.5 db
PPPoA 8/35 llc enable mtu 1492 )

uso il p2p (no )

ho attaccato un pc wireless (si anzi 2-3 con wep scorggia chi vuole scroccare la rete + switch in cascata e altri 5 pc dhcp enabled)

come mi funziona (se non fosse che si sono dimenticati l' on/off va bene nessun blocco resta acceso anche 40 ore lo so che qualcuno mi dirà che è acceso da 1000 giorni ma io non usando il muletto non sento l'esigenza le distro linux o atro free le scarico comunque. lo uso sempre per ascoltare la radio da internet last fm o simili in wireles).
Old 11-08-2007, 19:10   #3664
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Il PC ora mi vede il router, e l'ho anche leggermente configurato (firewall interno del router). Appena capisco il resto delle opzioni, cercherò di configurarlo al meglio.

Ora 2 domande:

1) Ora come mi collego con il router? Devo creare una nuova connessione? fare qualcosa? Dato che dovrei accendere il PC e trovarmi già connesso, ma non succede nulla... Che devo creare?

2) La vecchia connessione di ALICE con modem USB, va cancellata?
Old 11-08-2007, 19:19   #3665
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Il PC ora mi vede il router, e l'ho anche leggermente configurato (firewall interno del router). Appena capisco il resto delle opzioni, cercherò di configurarlo al meglio.

Ora 2 domande:

1) Ora come mi collego con il router? Devo creare una nuova connessione? fare qualcosa? Dato che dovrei accendere il PC e trovarmi già connesso, ma non succede nulla... Che devo creare?

2) La vecchia connessione di ALICE con modem USB, va cancellata?
non devi creare nessuna connessione. Anzi, in opzioni internet devi deselezionare la voce "utilizza connessioni remote" e dunque la connessione remota Alice la puoi eliminare. Perchè devi impostare tutto sul router in sezione WAN:

PPP
PPPoE
username e password aliceadsl
MTU 1400 con Alice 2M PPPoE

Quando poi avrai fatto tutto e riavviato il router. Il pc vede il router, si accende la luce LAN sul router relativo alla porta su dove hai collegato il pc, basta che apri il browser e sei a posto.
Old 11-08-2007, 19:32   #3666
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
non devi creare nessuna connessione. Anzi, in opzioni internet devi deselezionare la voce "utilizza connessioni remote" e dunque la connessione remota Alice la puoi eliminare. Perchè devi impostare tutto sul router in sezione WAN:

PPP
PPPoE
username e password aliceadsl
MTU 1400 con Alice 2M PPPoE

Quando poi avrai fatto tutto e riavviato il router. Il pc vede il router, si accende la luce LAN sul router relativo alla porta su dove hai collegato il pc, basta che apri il browser e sei a posto.
Era già selezionata l'opzione "Non utilizzare connessioni remote"

Cmq ho fatto come mi hai detto. Ho impostato il mio Username e la mia Password di alice (che sto usando in questo momento con il modem USB), ho riavviato il router. Le luci sono tutte accese (Power, ADSL, WLAN,LAN), eppure quando apro il browser, niente da fare, come se non ci fosse rete mi da non connesso alla rete. Ma com'è possibile se su router, c'è chiaramente la lucetta verde della linea?

Ultima modifica di DevilZeta : 11-08-2007 alle 20:40.
Old 11-08-2007, 20:38   #3667
grisson
Member

L'Avatar di grisson

Iscritto dal: Jul 2006
impostazioni emule

salve a tutti! un amico ha preso il g624t ma siccome è un niubbio mi ha chiesto di configurarglielo per emule.

io ho seguito questo procedimento:
advanced/virtual server e in user ho fatto 4 regole ,udp e tcp per il fisso(tcp 4662, udp 4672) e le rispettive per il portatile(tcp 4663 udp 4673 ).
ho selezionato l'ip corrispondente al fisso (192.168.1.2) in alto nella casellina(a proposito gli ip sono assegnati da dhcp ma ho impostato in un altra schermata gli ip da assegnare a seconda dei mac, quindi a ip siamo a posto cioè pseudo "fissi") e gli ho assegnato le sue due regole, idem per il portatile dopo aver selezionato l'altro ip (192.168.0.3).
Provo con emule sui 2 pc... OK id alto in entrambi, quindi vado su system e clicco su save & reboot.
Al riavvio del router riprovo emule....OK ancora id alti. dopodichè sta configurazione qui dura un po, tipo fino alla sera, e poi tutte le regole spariscono nel nulla, quindi id basso e kad firewalled e procedura tutta da rifare.
Il mio amico mi ha assicurato(e mi fido) che non tocca niente perchè non vuole fare casini, ma ora mi sto rompendo pure io ad andare tutti i giorni da lui a rifare tutto!
Non riesco proprio a capire il perchè non mantiene ste benedette impostazioni in memoria!

altra cosa: il led status lampeggia sempre. è normale o no?

Ultima modifica di grisson : 11-08-2007 alle 20:41.
grisson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 20:54   #3668
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da grisson Guarda i messaggi
salve a tutti! un amico ha preso il g624t ma siccome è un niubbio mi ha chiesto di configurarglielo per emule.

advanced/virtual server e in user ho fatto 4 regole ,udp e tcp per il fisso(tcp 4662, udp 4672) e le rispettive per il portatile(tcp 4663 udp 4673 ).
ho selezionato l'ip corrispondente al fisso (192.168.1.2) in alto nella casellina(a proposito gli ip sono assegnati da dhcp ma ho impostato in un altra schermata gli ip da assegnare a seconda dei mac, quindi a ip siamo a posto cioè pseudo "fissi") e gli ho assegnato le sue due regole, idem per il portatile dopo aver selezionato l'altro ip (192.168.0.3).
Provo con emule sui 2 pc... OK id alto in entrambi, quindi vado su system e clicco su save & reboot.
Al riavvio del router riprovo emule....OK ancora id alti. dopodichè sta configurazione qui dura un po, tipo fino alla sera, e poi tutte le regole spariscono nel nulla, quindi id basso e kad firewalled e procedura tutta da rifare.
Il mio amico mi ha assicurato(e mi fido) che non tocca niente perchè non vuole fare casini, ma ora mi sto rompendo pure io ad andare tutti i giorni da lui a rifare tutto!
Non riesco proprio a capire il perchè non mantiene ste benedette impostazioni in memoria!

altra cosa: il led status lampeggia sempre. è normale o no?
Il mio lampeggia sempre

Ma non riesco a navigare. Il led ADSL sul router è verde e fisso, solo che quando apro il browser dice che non sono connesso...che non c'è la connessione, ma che cavolo dice...

Led tutti accesi, modem riconosciuto e via dicendo, e non mi naviga....sono giù di morale
Old 11-08-2007, 22:52   #3669
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Nessuno?

Ripeto:

Allora...Le spie sono tutte accese e funzionanti, la LAN me la vede ed è connessa, il router l'ho configurato (solo il firewall), il resto non ho configurato nulla (DHCP e via dicendo che non so che fare)

Cmq dovrebbe navigare, ed invece non naviga, come se non fossi connesso.

Il bello è che ho l'ultimissimo (credo) firmware (già integrato)

Firmware Version : V3.02B01T02.EU-A.20061124

LAN
MAC Address 00:1B:11:38:CD:E7
IP Address 192.168.1.1
Subnet Mask 255.255.255.0
DHCP Server Enabled
NAT Enabled

WAN
Virtual Circuit
Status Not Connected
Connection Type PPPoE
IP Address N/A
Subnet Mask N/A
Default Gateway N/A
DNS Server N/A

Come vedete è "Not Connected", ma anche se premo su "Connect", non si connette!

Nonostante:

Testing Connectivity to modem
Testing Ethernet LAN connection PASS
Testing ADSL Connection
Testing ADSL Synchronization PASS
Testing Network Connection
Testing ATM OAM segment ping SKIPPED
Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED
Testing Internet Connectivity
Ping Primary Domain Names Server SKIPPED

Ma dico io:

Spie tutte accese
Connessione LAN connessa

E non mi naviga? Non si connette? Mi dice non connesso?

Ma che caxxo è....
Old 12-08-2007, 07:49   #3670
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
Quote:
Nessuno?

Ripeto:

Allora...Le spie sono tutte accese e funzionanti, la LAN me la vede ed è connessa, il router l'ho configurato (solo il firewall), il resto non ho configurato nulla (DHCP e via dicendo che non so che fare)

Cmq dovrebbe navigare, ed invece non naviga, come se non fossi connesso.

Il bello è che ho l'ultimissimo (credo) firmware (già integrato)

Firmware Version : V3.02B01T02.EU-A.20061124

LAN
MAC Address 00:1B:11:38:CD:E7
IP Address 192.168.1.1
Subnet Mask 255.255.255.0
DHCP Server Enabled
NAT Enabled

WAN
Virtual Circuit
Status Not Connected
Connection Type PPPoE
IP Address N/A
Subnet Mask N/A
Default Gateway N/A
DNS Server N/A

Come vedete è "Not Connected", ma anche se premo su "Connect", non si connette!

Nonostante:

Testing Connectivity to modem
Testing Ethernet LAN connection PASS
Testing ADSL Connection
Testing Network Connection
Testing ATM OAM segment ping SKIPPED
Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED
Testing Internet Connectivity
Ping Primary Domain Names Server SKIPPED

Ma dico io:

Spie tutte accese
Connessione LAN connessa

E non mi naviga? Non si connette? Mi dice non connesso?

Ma che caxxo è....
che tipo di modulazione usi?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 09:31   #3671
grisson
Member

L'Avatar di grisson

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da grisson Guarda i messaggi

uppo perchè è piuttosto urgente. ciao..
grisson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 16:47   #3672
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
che tipo di modulazione usi?
Sono ingnorante in materia. No so nemmeno cosa sia la modulazione. Dove la vedo?
Old 12-08-2007, 18:02   #3673
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Sono ingnorante in materia. No so nemmeno cosa sia la modulazione. Dove la vedo?
nella stessa pagina dove setti il pppoe
Old 12-08-2007, 19:43   #3674
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Attacco l'immagine che faccio prima (Poi magari attacco anche tutte le immagini con tutte le opzioni esistenti e mi dici come impostarle? )

Old 13-08-2007, 07:59   #3675
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Attacco l'immagine che faccio prima (Poi magari attacco anche tutte le immagini con tutte le opzioni esistenti e mi dici come impostarle? )

disabilita il firewall il virtual circuit e vedi che risultati ottieni
Old 14-08-2007, 00:49   #3676
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da babbomaria Guarda i messaggi
per la guida del 624T si veda http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1

Innanzitutto un doveroso saluto a tutti.

Ho seguito il th sin dagli inizi perchè avevo appena acquistato il succitato g624m router. Mi sono fermato circa a febbraio 2007 poichè per motivi di studio mi sono trasferito e quindi è rimasto tutto fermo e inpolverato.

Faccio un doveroso Ringraziamento a Carciofone sempre disponibile e a DarkWolf sempre attivo nel firmware-modding. Vere spine dorsali.
DarkWolf non me ne voglia per la ristretta cerchia di persone coinvolte in alcune domande chiedo comunque a tutti.

OK intervengo solo per
1) volevo chiedere uno status degli utenti (maltese,selaggi ,beusx,adinnoce,e a tutti gli altri )col g624m
del tipo firmware (rev bla bla)
lamia linea è (alice libero strambo )
uso il p2p (si no ocio alle 1000 connessioni)
ho attaccato un pc wireless (si no)
come mi funziona (si stacca sempre/mai lo ho buttato)

Ringrazio maltese per la guida un must per chi ha in nostro g 624m http://darkwolf.altervista.org/forum...php?topic=54.0
se lo sa la dlink la compra e la sostituisce al manuale

2) Qualcuno sa di firm moddati per il modello g624m o di modelli equivalenti con altro brand un po come il g624t .

--------------------------------------------------------------------
Questa è sicuramente OT ma non trovo il topic di carcio sulle skede wireless
3)
ho la 2200b la scheda in ubuntu va da dio ma sotto win fa schifetto segnale basso mai oltre i 35Mb tranne i primi 10 min di connessione.
Servono i drivers new se si quali?
FINE OT
--------------------------------------------------------------------------

Bene per dare il buon esempio

firmware (DSL-G624M.EU.B02T09.20051212)

la mia linea è (alice 2 mega Upstream ADSL Link Speed 352 kbps DownStream ADSL Link Speed 2464 kbps SNR 26db SNR 31.5 db
PPPoA 8/35 llc enable mtu 1492 )

uso il p2p (no )

ho attaccato un pc wireless (si anzi 2-3 con wep scorggia chi vuole scroccare la rete + switch in cascata e altri 5 pc dhcp enabled)

come mi funziona (se non fosse che si sono dimenticati l' on/off va bene nessun blocco resta acceso anche 40 ore lo so che qualcuno mi dirà che è acceso da 1000 giorni ma io non usando il muletto non sento l'esigenza le distro linux o atro free le scarico comunque. lo uso sempre per ascoltare la radio da internet last fm o simili in wireles).

fw( DSL-G624M.EU.B03T06.20061212 ) per questo modello che io sappia non esistono al momento altri fw, con la intel 2200bg nel notebook wireless (xp sp2) non ho problemi sempre stabile a 54 Mbps, prova a dare un occhiata ai settaggi della scheda,con linux non riesco ancora a configurarla. per alice 2 mega prova questi settaggi

per la sicurezza ti consiglio la chiave WPA-PSK-TKIP

Per quanto riguarda la guida stò preparando il resto avrai notato che non è completa, grazie per i complimenti. Ciao

Ultima modifica di Maltese : 14-08-2007 alle 13:47.
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 01:11   #3677
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Maltese Guarda i messaggi
fw( DSL-G624M.EU.B03T06.20061212 ) per questo modello che io sappia non esistono al momento altri fw, con la intel 2200bg nel notebook wireless (xp sp2) non ho problemi sempre stabile a 54 Mbps, prova a dare un occhiata ai settaggi della scheda,con linux non riesco ancora a configurarla. per alice 2 mega prova questi settaggi

per la sicurezza ti consiglio la chiave WPA-PSK-TKIP Key 128 bit

Per quanto riguarda la guida stò preparando il resto avrai notato che non è completa, grazie per i complimenti. Ciao
Danilo scusa ho visto lo screen per la configurazione di Alice 2M....con l'incapsulamento PPPoA vc-mux l'MTU, se non ricordo male, a settato a 1500. Sotto a 1500....tipico è 1492 ma con Alice 2M molti hanno avuto prestazioni migliori con 1400,,,bisogna mettere PPPoE LLC...cmq se a te va bene vuol dire che si puo fare anche cosi!!! Buono a sapersi!!!!
Old 14-08-2007, 12:03   #3678
DevilZeta
Member

L'Avatar di DevilZeta

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
disabilita il firewall il virtual circuit e vedi che risultati ottieni
Disabilitato il firewall interno al router, e il virtual circut, ma è sempre la solita solfa, non navigo.

La cosa strana è che in STATUS (nel wizard WAN) mi da connesso alla rete, ma connesso cosa se non naviga??!!

P.S. Ho alice 4 mega ed uso un incapsulamento PPPoA vc-mux. (perchè se uso il PPPoE, nemmeno si connette il router >_>)

Firewall di PC uso Outpost, non è che magari ho qualche porta chiusa? E' il DNS? Se sono connesso col router, eppure non navigo, ci sarà un motivo...

Aiuto

Ultima modifica di DevilZeta : 14-08-2007 alle 12:09.
Old 14-08-2007, 12:21   #3679
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Disabilitato il firewall interno al router, e il virtual circut, ma è sempre la solita solfa, non navigo.

La cosa strana è che in STATUS (nel wizard WAN) mi da connesso alla rete, ma connesso cosa se non naviga??!!

P.S. Ho alice 4 mega ed uso un incapsulamento PPPoA vc-mux. (perchè se uso il PPPoE, nemmeno si connette il router >_>)

Firewall di PC uso Outpost, non è che magari ho qualche porta chiusa? E' il DNS? Se sono connesso col router, eppure non navigo, ci sarà un motivo...

Aiuto
innanzitutto metti MTU 1500

poi dimmi a dns come sei messo e disattiva completamente il firewall sul computer.
Old 14-08-2007, 13:50   #3680
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian