|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AAA come aggiornamento, aiuto, a-grazie.
sono riuscito a metterli in rete (come non lo so ancora), cmq nelle risorse di rete del fisso posso vedere anche quelle del mobile e non viceversa... XD come posso ovviare? ![]() grassie Ultima modifica di Belinone : 18-05-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Allora... Cambiando il firmware e mettendo la versione 3.00B01T01 EU il filtering del ping sembra funzionare... ![]() Rimane però sempre il problema delle 20 regole del Virtual Server e degli errori relativi a qualche altro bug ![]() get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 get 0xF at Addr 0xA30085B0 che vengono scritti nella log quando si vanno a verifcare i valori del rumore e dell'attenuazione della linea ADSL nel menu del Router. Se altri potessero verificare le mie constatazioni potremmo segnalarlo nel primo post di questo thread dove vengono dati i voti ai firmware.... ![]() Qualcuno ha provato la revisione 3.02 Polacca? Sono stati corretti questi bug? Saluti a tutti
![]() |
![]() |
#2766 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente è un problema relativo al fatto che hai raggiunto il numero massimo di regole utente impostabili ... ![]() Se guardi nella log del router dovresti trovare un errore del tipo: Maximum Number (20) of User Rules Reached Questo probabilente è un bug... Neanche io ho ben capito come si contano le regole... Ho cercato di contare anche le righe dell' "iptables -L" fatto direttamente dal telnet ma non ho trovato nessuna spiegazione logica... ![]()
![]() |
![]() |
#2767 |
Member
|
Per il secondo problema ricordati sempre di fare SAVE & REBOOT...
![]() |
#2768 | |
Junior Member
|
Quote:
se lo stacchi si resetta tutto e le porte abilitate vanno a farsi benedire ![]() quindi direi che l'unica è lasciarlo sempre acceso oppure scaricare con id basso... cosa che non ti permette di scaricare a una velocità impressionante ^^ PS sapete dirmi come si settano i permessi per le cartelle condivise? sul fisso posso vedere i files che ho sul mobile ma non viceversa... chi mi può aiutare??? ![]() per il primo problema forse hai 2 pc in rete e hai salvato le impo delle porte su un ip e quando sei tornato sulle impo eri in quelle dell'altro ip.. non puoi abilitare delle porte per tutti gli ip in una volta sola, devi addare e abilitare per ogni ip... spero di essere stato d'aiuto ^^ Ultima modifica di Belinone : 18-05-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2770 |
Junior Member
|
sarà, io è da un bel pò di mesi che ho questo router e mi ha dato quell'impressione, il tasto reset spero per te che sia un opzione nelle impostazioni del modem perchè io sul modem non ho nessun tasto reset!!!
![]() ps io ho il g624t col firmware spagnolo... a me la situation è quella... poi se magari è dovuto ad altro non so, ma di per certo anche se faccio il save&reboot le porte si resettano a bloccate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2772 |
Junior Member
|
si, ma non è da uso quotidiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il secondo purtroppo il save& reboot da solo non basta. Spesso anche facendolo mi ristrovo con le regole non applicate ma comunque memorizzate boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ragazzi, perchè se attivo un prg di server ftp e cerco di collegarmi al mio indirizzo via web mi chiede id e password del router???
![]() |
#2775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Perchè devi specificare la porta FTP. Probabilmente non la metti...e non mettendola ti redirige sulla porta 80, che è la porta per l'accesso alla pagina di amministrazione del router.
![]() |
#2776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
\o ho comprato il router d-link dsl-g624t (per l'adsl a 20mega e basta...che manco so se andrà più veloce realmente)
Ora, a me serve come modem e basta, non ho bisogno di una rete domestica a cui attaccare altri pc o altro, quindi che mi consigliate di settare? Volendo posso addirittura attaccare il router al pc col cavo...quindi per me è possibile disattivare anche il wireless. Ora, da ciò che ho capito devo aggiornare il firmware e poi smanettare nelle impostazioni, a capirci qualcosa...la funzione firewall hardware potrei anche disabilitarla (se attacco via cavo-->levo il wireless...), poi altro? (magari ditemi pure i tasti da pigiar...)
![]() |
#2777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Emule si e cmq è molto più lento del modem che usavo prima...immagino a causa di impostazioni sbagliate
![]() |
#2779 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
E poi fare andare all'indirizzo http://pippo.no-ip.org:21????? Prima con il router Atlantis non dovevo settare niente.
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.