Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 10:23   #2761
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
ma che fine hai fatto? e sto benedetto firmware?
ci daresti la possibilità di testarlo?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:30   #2762
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ci daresti la possibilità di testarlo?
guarda che dovevi quotare nogallagher85, non me...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:31   #2763
Belinone
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
AAA come aggiornamento, aiuto, a-grazie.
sono riuscito a metterli in rete (come non lo so ancora), cmq nelle risorse di rete del fisso posso vedere anche quelle del mobile e non viceversa... XD
come posso ovviare? è un problema di permessi suppongo, però non sò dove andare a mettere le mani XD
grassie

Ultima modifica di Belinone : 18-05-2007 alle 10:36.
Belinone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 10:36   #2764
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
guarda che dovevi quotare nogallagher85, non me...
chiedo scusa
Old 18-05-2007, 10:43   #2765
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Antineutrino Guarda i messaggi
Ragazzi ma nella versione SP del firmware per il G624T a voi funziona il filtering del ping from external network?
A me no....
Dai siti che offrono il servizio di ping verso un IP ottengo sempre risposta ai pacchetti ICMP dal router...

Le 20 regole del Virtual Server come si contano?

Per caso questi problemi sono stati risolti nell'ultimissima versione EU del firmware?
Ha altri bug tipo nella log:
get 0xF at Addr 0xA30085B0
Che significa?

Grazie e saluti a tutti.

Allora...
Cambiando il firmware e mettendo la versione 3.00B01T01 EU il filtering del ping sembra funzionare...
Rimane però sempre il problema delle 20 regole del Virtual Server e degli errori relativi a qualche altro bug

che vengono scritti nella log quando si vanno a verifcare i valori del rumore e dell'attenuazione della linea ADSL nel menu del Router.
Se altri potessero verificare le mie constatazioni potremmo segnalarlo nel primo post di questo thread dove vengono dati i voti ai firmware....

Qualcuno ha provato la revisione 3.02 Polacca?
Sono stati corretti questi bug?

Saluti a tutti
Old 18-05-2007, 10:53   #2766
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Quote:
Originariamente inviato da Yonderboy Guarda i messaggi
Anch'io sono un possessore di d-link 624t con firmware spagnolo. Ho un paio di problemi
Il primo è che non riesco più ad aprire nuove porte.
Ho settato alcune per e-mule e ora, a distanza di qaulche mese voglio aggiungere quelle per Azureus.
Vado nel menu del router nella voce Advanced>Virtual Server
Successivamente in User poi Add.
Imposto le porte da aprire, clicco Apply e la nuova regola non appare impostata. Si ricarica la pagina nella quale impostare la nuova regola senza nessun campo memorizzato.

Il secondo è che di tanto in tanto il router perde la memorizzazione delle porte aperte Emule precedentemente aperte. Quindi sono costretto a riapplicare le regole che avevo impostato (e che ritrovo nella voce Availeble Rules, cosa che invece non mi succede se tento di memorizzarne nuove)
Come posso risolvere?
Grazie

Probabilmente è un problema relativo al fatto che hai raggiunto il numero massimo di regole utente impostabili ...
Se guardi nella log del router dovresti trovare un errore del tipo:
Maximum Number (20) of User Rules Reached
Questo probabilente è un bug... Neanche io ho ben capito come si contano le regole...
Ho cercato di contare anche le righe dell' "iptables -L" fatto direttamente dal telnet ma non ho trovato nessuna spiegazione logica...
Old 18-05-2007, 10:55   #2767
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Per il secondo problema ricordati sempre di fare SAVE & REBOOT...
Old 18-05-2007, 10:58   #2768
Belinone
Junior Member

Quote:
Per il secondo problema ricordati sempre di fare SAVE & REBOOT...
più che save & reboot devi ricordarti di non spegnere il router!
se lo stacchi si resetta tutto e le porte abilitate vanno a farsi benedire
quindi direi che l'unica è lasciarlo sempre acceso oppure scaricare con id basso...
cosa che non ti permette di scaricare a una velocità impressionante ^^

PS sapete dirmi come si settano i permessi per le cartelle condivise? sul fisso posso vedere i files che ho sul mobile ma non viceversa... chi mi può aiutare???

per il primo problema forse hai 2 pc in rete e hai salvato le impo delle porte su un ip e quando sei tornato sulle impo eri in quelle dell'altro ip.. non puoi abilitare delle porte per tutti gli ip in una volta sola, devi addare e abilitare per ogni ip... spero di essere stato d'aiuto ^^

Ultima modifica di Belinone : 18-05-2007 alle 11:03.
Old 18-05-2007, 11:10   #2769
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Belinone Guarda i messaggi
più che save & reboot devi ricordarti di non spegnere il router!
se lo stacchi si resetta tutto e le porte abilitate vanno a farsi benedire
quindi direi che l'unica è lasciarlo sempre acceso oppure scaricare con id basso...
cosa che non ti permette di scaricare a una velocità impressionante ^^

PS sapete dirmi come si settano i permessi per le cartelle condivise? sul fisso posso vedere i files che ho sul mobile ma non viceversa... chi mi può aiutare???

per il primo problema forse hai 2 pc in rete e hai salvato le impo delle porte su un ip e quando sei tornato sulle impo eri in quelle dell'altro ip.. non puoi abilitare delle porte per tutti gli ip in una volta sola, devi addare e abilitare per ogni ip... spero di essere stato d'aiuto ^^
non è affatto vero che se stacchi il router dall'alimentazione ti perdi tutte le regole che hai impostato!!! senno' a cosa serve il tasto reset???
Old 18-05-2007, 11:24   #2770
Belinone
Junior Member

sarà, io è da un bel pò di mesi che ho questo router e mi ha dato quell'impressione, il tasto reset spero per te che sia un opzione nelle impostazioni del modem perchè io sul modem non ho nessun tasto reset!!!
ps io ho il g624t col firmware spagnolo...
a me la situation è quella... poi se magari è dovuto ad altro non so, ma di per certo anche se faccio il save&reboot le porte si resettano a bloccate
Old 18-05-2007, 11:33   #2771
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Belinone Guarda i messaggi
sarà, io è da un bel pò di mesi che ho questo router e mi ha dato quell'impressione, il tasto reset spero per te che sia un opzione nelle impostazioni del modem perchè io sul modem non ho nessun tasto reset!!!
ps io ho il g624t col firmware spagnolo...
a me la situation è quella... poi se magari è dovuto ad altro non so, ma di per certo anche se faccio il save&reboot le porte si resettano a bloccate
il tasto reset è nella parte posteriore del router, è un foro piccino e va premuto con un qualcosa di appuntito, come un ago.
Old 18-05-2007, 11:37   #2772
Belinone
Junior Member

si, ma non è da uso quotidiano...
Old 18-05-2007, 17:41   #2773
Yonderboy
Junior Member

Quote:
Probabilmente è un problema relativo al fatto che hai raggiunto il numero massimo di regole utente impostabili ...
Se guardi nella log del router dovresti trovare un errore del tipo:
Maximum Number (20) of User Rules Reached
Questo probabilente è un bug... Neanche io ho ben capito come si contano le regole...
Ho cercato di contare anche le righe dell' "iptables -L" fatto direttamente dal telnet ma non ho trovato nessuna spiegazione logica...
In effetti nel log del router mi dà questo famigerato limite di 20 regole raggiunto... anche se a me non sembrano affatto 20 e comunque è un bel problema...

Per il secondo purtroppo il save& reboot da solo non basta. Spesso anche facendolo mi ristrovo con le regole non applicate ma comunque memorizzate boh!
Yonderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:37   #2774
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Ragazzi, perchè se attivo un prg di server ftp e cerco di collegarmi al mio indirizzo via web mi chiede id e password del router???
Old 18-05-2007, 20:59   #2775
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pipistro Guarda i messaggi
Ragazzi, perchè se attivo un prg di server ftp e cerco di collegarmi al mio indirizzo via web mi chiede id e password del router???
Perchè devi specificare la porta FTP. Probabilmente non la metti...e non mettendola ti redirige sulla porta 80, che è la porta per l'accesso alla pagina di amministrazione del router.
Old 18-05-2007, 21:10   #2776
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
\o ho comprato il router d-link dsl-g624t (per l'adsl a 20mega e basta...che manco so se andrà più veloce realmente)

Ora, a me serve come modem e basta, non ho bisogno di una rete domestica a cui attaccare altri pc o altro, quindi che mi consigliate di settare? Volendo posso addirittura attaccare il router al pc col cavo...quindi per me è possibile disattivare anche il wireless.

Ora, da ciò che ho capito devo aggiornare il firmware e poi smanettare nelle impostazioni, a capirci qualcosa...la funzione firewall hardware potrei anche disabilitarla (se attacco via cavo-->levo il wireless...), poi altro? (magari ditemi pure i tasti da pigiar...)
Old 18-05-2007, 21:18   #2777
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
\o ho comprato il router d-link dsl-g624t (per l'adsl a 20mega e basta...che manco so se andrà più veloce realmente)

Ora, a me serve come modem e basta, non ho bisogno di una rete domestica a cui attaccare altri pc o altro, quindi che mi consigliate di settare? Volendo posso addirittura attaccare il router al pc col cavo...quindi per me è possibile disattivare anche il wireless.

Ora, da ciò che ho capito devo aggiornare il firmware e poi smanettare nelle impostazioni, a capirci qualcosa...la funzione firewall hardware potrei anche disabilitarla (se attacco via cavo-->levo il wireless...), poi altro? (magari ditemi pure i tasti da pigiar...)
mah...l'aggiornamento del firewall è consigliato per chi deve usare emule! se non hai impostazioni particolari da fare puoi benissimo non cambiargli niente. Ovviamente devi inserire i parametri della tua ADSL, entri in http://192.168.1.1 e nella sezione WAN metti username, password ecc.ecc.
Old 18-05-2007, 21:27   #2778
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Emule si e cmq è molto più lento del modem che usavo prima...immagino a causa di impostazioni sbagliate
Old 18-05-2007, 22:17   #2779
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Perchè devi specificare la porta FTP. Probabilmente non la metti...e non mettendola ti redirige sulla porta 80, che è la porta per l'accesso alla pagina di amministrazione del router.
Mi sa che è cpsi. Ma come devo settare il router per la porta giusta?? Ho visto che il server ftp si mette in ascolto sulla porta 21. Devo settare nel virtual server il mio indirizzo IP (es.192.168.1.2) attivo (Both) sulla porta 21???
E poi fare andare all'indirizzo http://pippo.no-ip.org:21?????

Prima con il router Atlantis non dovevo settare niente.
Old 18-05-2007, 22:25   #2780
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pipistro Guarda i messaggi
Mi sa che è cpsi. Ma come devo settare il router per la porta giusta?? Ho visto che il server ftp si mette in ascolto sulla porta 21. Devo settare nel virtual server il mio indirizzo IP (es.192.168.1.2) attivo (Both) sulla porta 21???
E poi fare andare all'indirizzo http://pippo.no-ip.org:21?????

Prima con il router Atlantis non dovevo settare niente.
esatto devi settare la porta 21 e poi digitare ftp://pippo.no-ip.org strano che con l'atlandis non dovevi settare nulla lo avevo anche io ma le dovevi settare le porte
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian