|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho preso il router sabato, ho riscontrato anche io i soliti problemi di impallinamento con prog p2p. Aggiornato con fw SP ora va ke è una bomba!!
Domanda da niubbo: ma l' uPnP nn funziona con schede wireless?? Grazie a tutti!! cyacya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
xkè non dovrebbe funzionare? funziona funziona.....
![]() |
#2683 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
OT: ehm...vedo che dalla mia domanda è nato un finimondo...chiedo scusa...premetto che tutti i consigli sono ben accetti, sia chi dice che è buono sia che non è buono, serve solo a farmi un'idea...graz, e scusate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho aperto una nuova discussione per la lentezza di infostrada.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post17045014 Mr.Fabry ![]()
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
La sign con danasoft è adorabile (la usavo in passato su hackerjournal) ma temo che il regolamento di hwupgrade non la gradisca
![]() Codice:
... oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma le regole non erano state fatte x infrangerle?
ahahhaah Comunque nessuno, ancora, ha detto niente.
![]() |
#2687 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
benritrovati ragazzi,sono un paio di settimanelle che il router ha ricominciato a fare i capricci,ora devo stabilire se il problema è infostrada o il router che sclera...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Member
|
xkè se collego il pc con il cavo di rete l'uPnP funziona perfettamente aprendomi le porte ke usa emule. Se mi collego in wireless (sullo stesso pc) nn va
![]() Suggerimenti?? Possibili soluzioni? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
l ultima versione di firmware spagnolo per il dsl-g624T (per usare e mule) è il 20060612??? i risultati sono buoni? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 |
Junior Member
|
ragazzi sono fregato. sempre il dsl-g624t.
stavo aggiornando il firmware con quello spagnolo del link alla pagina 1 quando si è bloccato il caricamento e mi ha dato "impossibile visualizzare la pagina". ora: la spia WLAN è spenta! l ho resettato ma così non c'è modo di cumunicare con lui e non posso fare nulla. c'è un modo per resettarlo efficacemente? o per risolvere la situazione insomma... aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi spesso questo thread abbiamo scritto mille volte di fare la configurazione e aggiornamenti vari con il cavo ethernet....cmq resetta, fallo piu di una volta...procurati il cavo e rinizia!
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
|
scusa ma che versione di emule usi? sicuro che la supporta questa funzione? e ricordati che al router non gliene frega nulla di come gli arrivano i pacchetti dal tuo pc...lui fa solo quello che gli chiedi di fare! quindi se gli dici di usare la funzione upnp lo fa sia che ti ci colleghi wired che wireless.
![]() |
#2693 | |
Member
|
Quote:
Si, uso l'ultima versione MorphXT, quindi sono sicurissimo ke la supporti. Cmq np ho messo ip statico e creato manualmente le regole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho capito...hai indirizzo statico? se no prova a impostarlo....a me va a meraviglia!!
![]() |
![]() |
#2695 |
Member
|
Altro prob rilevato con questo router:
Avvio il gioco "Call Of Duty 2" e rimane bloccato x circa 30 secondi nella prima schermata di caricamento, durante i quali nn è possibile nè navigare nè connettersi ad unità di rete. Poi il gioco si avvia normalmente e funziona tutto sia online ke single player. Se stacco il cavo di rete, oppure rimettendo il vecchio router Zyxel, il problema sparisce. ![]() ![]() ![]() Riscontro lo stesso tipo di problema collegandomi con il palmare: dal palmare collegato in wireless avvio "Client di servizi terminal", metto l'ip del PC locale, poi rimane la schermata di connesione bloccata x circa 30 secondi, dopodichè compare la schermata di login e va tutto liscio. Da cosa può dipendere questo blocco iniziale ke si verifica SOLO con il DLINK?? Possibili soluzioni? Ho provato il firmware EU di fabbrica quello aggiornato e quello SP con lo stesso identico problema. ![]() ![]() Help me plz!! Thx all!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Member
|
Quote:
La cosa strana è ke l' uPnP dovrebbe funzionare anche con ip dinamico sia wired ke wireless....invece a me funziona solo wired. Cmq no problem, mi va bene anche così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
|
ma vedi, io ho sempre usato indirizzi statici, perchè con diversi pc, stampanti ecc.ecc. mi è sempre sembrato piu comodo. In fondo impostare un indirizzo a un pc non ci vuole nulla...Ciao ciao..x qualsiasi cosa scrivi quando vuoi!!
![]() |
#2698 |
Junior Member
|
si ok ma se uso ciclamab quando seleziono un firmware per il 623 dice che il formato non è va bene. e ne ho provati 4 diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho un problemino con la config x emule con questo router
questo mio amico ha 2 pc in casa, con 2 emule. ho provato varie combinazioni ma non riesco mai a fare andare entrambi i muli insieme. ho impostato gli ip fissi (192.168.1.2 e 1.3) e disabilitato DHCP e upnp, aperte le porte, ho provato sia con entrambi con porte uguali che diverse, davvero non capisco ![]() attualmente mi ritrovo configurato così 1.2 con TCP 20000 e UDP 20001 (wireless) 1.3 con TCP 10000 e UDP 10001 (wired) entrambi forwardati dal virtual server del router, mi sembra corretto no?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.