|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@marco.drudi / clamasa
Usate uno dei kit recovery presenti nel thread in firma per ripristinare i vs. modem. Leggete le istruzioni specifiche nel thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento.
seguo tutti i passaggi della guida ma mi si blocca a questo passaggio qui: "Waiting that the modem is reboot to upgrade the new firmware. Please connect the power to your modem immediatly" ho provato a cambiare più volte gli ip e sbntmsk come indicato nella guida ma niente! il mio router ha bisogno dell'aggiornamento visto che perde la connessione (sia wif che lan) quando per esempio sono connessi due pc (uno in wifi e uno in lan) contemporaneamente e devo dunque spegnere e riaccendere il router per farlo ripartire. grazie in anticipo!vi prego aiutatemi! ps sti d-link fanno schifo! Ultima modifica di elpisio : 18-12-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
|
Quando posti nel foprum è fondamentale fornire il maggior numero did ettagli possibile altrimenti il post non è utile a nessuno.
Sicuro di aver fatto tutti i passaggi (modifica e controllo ip bootloader)? Che sistema operativo stai usando? IL PC è impostato in IP fisso? Quale firmware hai scaricato e stai cercando di installare? Potrebbw anche essere che il tuo modem (come quelli di NetGear/Linksys/etc.. quindi prima di dire che fanno schifo pensa che gli altri sono uguali) abbia un problema ai condensatori delle porte. Il messaggio "waiting .." sta ad indicare che non c'è comunicazione tra il bootloader (mancata conenssione ethernet o IP sbagliato) e il PC.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 | |
Junior Member
|
Quote:
per il resto ho seguito tutti i passaggi, disabilitato il firewall e antivirus, disconnesso l'adsl, collegato via lan: uso windows xp Ho impostato il pc su ip statico( con questo si itnende il fatto che mettoun indirizzo ip manualmente (192.168.1.2) e che disabilito il dchp dalla schermata di configurazione del router vero?) ho scaricato e vorrei installare Firmware EU V2.00b01t01eu20050930 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
|
Il firmware da te indicato (2.xx) è estremamente obsoleto.
Nella mia firma c'è il link al thread ufficiale con le informazioni necessarie.
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie ho risolto installando il Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf. sei stato gentilissimo, adesso va una bomba il router! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
|
Quel firmware non è aggiornato e ha degli indirizzi di default (10.1.1.1) diverse da quelle standard europei (192.168.1.1).
Non è il firmware consigliabile per i modelli europei.
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Junior Member
|
scusa ma a quale ti riferisci,alla versione v2 o all'ultima che ho installato (che non mi da problemi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
Le versioni NZ e AU (quindi l'ultima che hai caricato) hanno il problema dei default IP 10.1.1.1.
Se sei soddisfatto di quella tieni quella che hai.
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Junior Member
|
si ma io sono riuscita ad installarla senza riscontare questo problema del default, anche perché li si tratta della versione moddata da darkwolf che spero abbia escluso questi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma sul dlink 604 si può installare il firmware DD-WRT ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i DSP non sono così recenti come le versioni più recenti di firmware. @ clamasa Lascia perder il DD-WRT. E' inferiore sia come caratteristiche che come interfaccia ad altri soluzioni mod come quella Routertech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
Bovirus
A me interessa utilizzare il 604 eslusivamente come wireless client, ecco xkè cerco un firmware con funzione wds ero intenzionato a installare il firmware del 624 con tale funzione, ma nn ci riesco suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
Sicuramente con i firmware originali e routertech niente WDS.
Non so se DD-WRT ha questa possibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Junior Member
|
Quote:
io un reset l'ho fatto subito dopo averlo installato e non ho riscontrato di questi problemi. ma dunque tu quale firmware consigli di installare ? Ultima modifica di elpisio : 20-12-2010 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
|
Il firmware consigliato (vedi thread) è
DSL-G604T Dlink 3.02B01T01.RU 28.12.2007 (DSP 7.03 - ppd 2.4.4) Importante è anche l'aggiornamento del bootloader (se non è mai stato fatto). Trovi tutte le info nel thread in firma.
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Junior Member
|
Quote:
ma per installarlo devo fare un downgrade o basta far patire semplicemente l'upgrade?e poi perché è fondamentale il bootloader (scusa ma ti parlo da ignorante in materia). grazie ancora per eventuali risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
Non devi fare nessun downgrade.
Il motivo dell'aggiornamento del bootloader è scritto nel thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Junior Member
|
Quote:
quando scarica il file per l'aggiornamento del bootloader nod32 me lo mette in quarantena individuandolo come virus...attendo tue conferme. Ultima modifica di elpisio : 20-12-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.