|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho finalmente preso la crystal case. E' proprio comoda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Dove le hai prese ?
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che è sta cosa? volete fare diventare il vostro Fuze trasparente? Naaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Member
|
Crystal case
Si, ma dove si vendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ebay
![]() |
#2288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
|
Ho letto da qualche parte che il Sansa Fuze (normale, non il plus), supporta schede microSDHC fino a 16GB. Io ne ho uno da 4gb e se così fosse potrei espanderlo a 20 gb! Ma vorrei esserne sicuro, qualcuno di voi può confermarlo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
COnfermato! Uso da sempre delle Kingston da 16 GB senza alcun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
cancellare album
ciao,
ieri volevo cancellare degli album dalla memoria interna del Fuze quando è collegato al pc, ma quando provo a farlo prendo questo "errore": "Impossibile eliminare . il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Rimuovere la protezione da scrittura e riprovare". ![]() come si fa ![]() Cercando sul fuze ho trovato solo la possibilità di cancellare un brano alla volta. Grazie 1000 in anticipo. ![]() Risolto (leggendo il manuale): bisogna prima cancellare i singoli file e poi la cartella.
E-BookReader: Booken Opus white. Tablet: Asus transformer TF101 Ultima modifica di Krapulov : 24-11-2011 alle 10:11. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un Fuze (non "+") indicato come nuovo. Nelle specifiche si parla di una durata in riproduzione audio di 24 ore, e questo mi fa pensare che si tratti della versione V2. Sbaglio? I modelli che ho trovato sono i seguenti: SDMX14R-008GK-E57 SDMX14R-004GK-E57 E poi ho letto QUI che su alcuni modelli ci sono dei problemi per installare RockBox, che per me è invece fondamentale (soprattutto per il Gapless!). Qualcuno sa se il problema è stato risolto? In caso contrario credo che opterò per un Clip+, anche se ha un display veramente microscopico. Grazie. Ultima modifica di Wah99 : 25-11-2011 alle 21:00. Motivo: Precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Qualcuno sa dirmi se esiste una dock station compatibile al sansa clip zip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Member
|
Ancora sul Crystal Case
Riguardo il suddetto case, l'ho trovato:
Si tratta di modelli diversi? Oppure è sempre lo stesso case chiamato ogni volta in modo diverso? Perché se è uguale mi conviene prenderlo su amazon che costa molto meno e ho più garanzie, o no? Che ne dite? Grazie.
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
Le differenze tra le crystal case potrebbero essere dovute alla qualità delle plastiche utilizzate, dal loro spessore, nonchè dalla qualità degli "agganci" tra le due parti della scocca.
Purtroppo non c'è modo di stabilire a priori se il minor prezzo sia dovuto ad una minor qualità della cover o ad un'offerta particolarmente conveniente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quella che presi io era economicissima, cinesissima e ottima; sicuramente le linee produttive saranno simili e tanto vale risparmiare
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
salve,ho un problema con il sansa e260 v2..in questi giorni ho acquistato 3 di questi splendidi mp3 (nuovissimi incelofanati ancora),mi ci trovo benissimo ma ho riscontrato su tutti e 3 dei problemi relativi alla radio..in poche parole se mi sintonizzio su una stazione,in questo caso faccio un esempio,nella mia zona radio rai è frequenza 89.40,se mi sintonizzo prima su di essa tutto bene,poi se cambio tipo di mezza stazione ,ad esempio mi sposto o su 89.45,o 89.50 o 89.55 e ritorno indietro su radio rai (89.40) sento che la stazione è come se interferisse e si sente tutt'altra radio (magari scambia il segnale con quella della frequenza piu avanti o piu indietro)...insomma si scambiano le frequenze in modo del tutto casuale,per rimettere tutto apposto basta che rifaccio zapping finchè non sento che la stazione è quella da me desiderata..premetto che uso anche un sansa clip e la radio non ha minimamente di questi problemi (anche usandoli entrambi perchè sta cosa mi sta facendo impazzire),nella mia zona non ho problemi di ricezione,ne apparecchi che possono interferire...
ps:uso rockbox ma il problema si presentava (e presenta) anche con il fw ufficiale (tra l'altro uno dei 3 mp3 è privo di rocbox quindi lo escluderei a priori come fonte di problema)..attendo soluzioni ragazzi,qualcuno di voi ha gli stessi problemi?grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sapete se è possibile sostituire la cover del fuze plus? Ho provato ad effettuare qualche ricerca ma senza alcun risultato...
Mia sorella, distrattamente, andando al mare lo ha messo nella stessa tasca dello zaino insieme alle chiavi. Non ci sono graffi ma solchi ![]() Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
Qualcuno sa consigliarmi un paio di diffusori di piccole dimensioni da utilizzare con il Fuze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
a qualcuno può servire il cavo dati di un sansa e200. Ho perso il lettore e mi ritrovo il cavo dati. Lo regalo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.