|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18501 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Stessa cosa qui..attivata il 24/06. "Si si signore non si preoccupi é 44,9 come da sito". Un bolletta cosa mi ritrovo? 54,9. Chiami e richiamo..alla fine un operatore mi parla di promo rush (parola ripetuta 30 volte per convicermi o per stordirmi?) valida SOLO per nuovi clienti. Insisto che i nuovi clienti hanno 29€/mese x 6 mesi, POI 44,9 per TUTTI. Gli dico di darmi un indirizzo per mandargli uno screen della pagina tuttofibra di giugno (a cosa siamo arrivati..) alla fine fa "mi spiace se le hanno raccontato questo ma non é vero". Chiedo spiegazioni all'assistenza twitter e mi han detto di aver inserito la promo a 44,9. Gli do fiducia..la prossima bolletta é verso metà settembre. Se leggo "110€" passo a fastweb (adsl non fibra perché ce l'ha solo Telecom qui) se invece saranno 90€ a posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se non si ravvedono ci sono tutti i presupposti per fare una class action! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non solo, ma su una seconda utenza sulla quale avevo richiesto tramite sito web la tariffa "internetfibra" (non interessandomi il traffico), con la promo dei 2 cordless a 1 euro, hanno annullato "d'ufficio" la mia richiesta e la hanno reinserita per "tuttofibra", e, ovviamente, i cordless in promozione si sono persi nel niente. queste operazioni commerciali non sono certo un bel modo per trattare i clienti storici, considerandoli polli da spennare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
-
Ultima modifica di archiunix : 24-08-2014 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Confermo anch'io che mi hanno fatturato tuttofibra a prezzo pieno nonostante la rassicurazione del ragazzo del 187 dopo le mie preoccupazioni avendo ricevuto l'email da parte di Telecom dove non si parlava di alcun sconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18508 | |
Senior Member
|
Quote:
Cara Telecom, adesso onora il tuo impegno davanti a tutti i tuoi clienti che hanno sottoscritto Tuttofibra tra maggio e giugno, indistintamente!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ho appena chiamato il 187 e spiegato l'accaduto.L'operatrice mi ha aperto il reclamo , bloccata la fattura e aggiunto nelle note che il suo collega mi aveva rassicurato sul prezzo.anche lei comunque ricordava che il prezzo era solo per i nuovi clienti, ma io sinceramente questa dicitura non l'ha ricordo, c'era solo "attiva sul tuo numero"e"attiva passando a Telecom".dovrei ricevere una telefonata dall'amministrazione, vediamo che succede.ho fatto presente che anche altri utenti hanno lo stesso problema perciò suggerisco di chiamare il 187.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18510 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Morale della favola vi conviene pagarle comunque le bollette (o almeno la cifra che ritenete corretto pagare come scritto nella carta servizi) altrimenti poi vi tocca pagare anche la mora!!!! Questo è solamente un consiglio, poi vi dico anche di rivolgervi all'agcom che la chiamata e gratis e li vi daranno sicuramente spiegazioni migliori su come procedere in questi casi di truffe!!!! Rimane il fatto che il settore commerciale di Telecom è davvero un disastro!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18511 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
eh, eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho scaricato una iso da fastweb: a me sta fisso sui 3,4, è in linea con gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Il massimo sindacale è 3,75 quindi arrivi a tirare a 3,77. È possibile postare il link di una di queste ISO su domini Fastweb qui? Magari quando torno a casa provo
![]() |
#18515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
nessuna notizia di profili 50/5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18517 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Sono andato in un centro TIM a Caserta, e mi sono ritrovato il volantino di TuttoFibra.
Non so cosa ci facesse li dentro visto che di attivabile non c'è nulla.
![]() |
#18519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() sono davvero sconcertato da Telecom...sto scappando da tiscali perchè sono ormai una manica di imbecilli, e sei lasciato solo appena hai un problema - e ultimamente ne ho avuti parecchi - ma se telecom si presenta con questa disorganizzazione non fa certo una bella figura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18520 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.