|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non capisco più semplice di cosi credo non esista nulla per masterizzare....
se invece vuoi un programma per fare il back up automatico allora è un'altra cosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
avevo letto qualcosina in merito ai due programmi octave e scilab, ma mi sa che non potrei cmq usarli perchè non supportano il tool simulink, per me indispensabile ![]() mi sa che mi toccherà comprare matlab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x certi versi di + semplice ci sarebbe la "masterizzazione a pacchetti" tipo incd di nero x capirsi, solo copia e incolla...
ma ci sono una quantità di inconvenienti che non l'hanno certo fatto diventare un metodo di successo... e poi x questo tipo di masterizzazione esiste software free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
in qualche cassetto devo avere ancora il "dla" (o qualcosa del genere) che era legato ai masterizzatori hp (che prima ne montavano 1 della roxio, di nome...? )
andrò a vedere, sia mai che fosse stato free... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per la cronaca il software freeware per packet writing c'è: dla Occhio: dà problemi di compatibilità se avete nero installato o con altri software di masterizzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello di windows non è un sofware di packet writing... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è il caso che mi faccia l'interrogatorio di terzo grado. Hai ragione comunque sul termine semplice da me utilizzato. Intendevo dire qualcosa di più sbrigativo per la mole di lavoro che devo effettuare. Ultima modifica di oineg : 11-12-2006 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PROGRAMMI SU HD ESTERNO
Scusate se magari avete già risposto a questa domanda ma 300 pag son davvero tante da leggere
![]() Ho acquistato un HD esterno autoalimentato USB, ho messo winpenpack su e mi trovo bene, ma con alcuni .exe d'installazione non riesco ad estrarli in maniera corretta. L'extractor mi dice che sono visual c++... Il mio problema è che vorrei portarmi in tasca i programmi (tipo autocad o office) e qualche videogames (fm 2007 e pes6) ![]() Se non fosse possibile con winpenpack, lo sarebbe installare win Xp sull'HD esterno e non lasciare tracce o incasinare i vari pc? Suggerimenti? ![]() Ultima modifica di chiccolino81 : 11-12-2006 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
|
Eusing free registry cleaner
Sembra veramente efficiente! Edit: mi ha tolto meno chiavi di regseeker ma di più di quelle che regseeker dà come verdi... ho girato su qualche forum e ne parlano bene... Ultima modifica di Daygon : 12-12-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5697 |
Senior Member
|
Ho scaricato PDF-To-Text converter: convertitore di file PDF in TXT. Utilizzo AdobeRdr v.7. Nel convertire i documenti pdf di più pagine genera un documento txt per ogni pagina. E' normale? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esiste una lista simile che elenca tutti programmi freeware disponibili in lingua italiana (o installer multilingua, italiano compreso)?
Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.