Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2015, 13:50   #421
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi domanda:
Io gioco a FUT da fifa 14, ma ogni volta ho la sensazione di essere sempre troppo indietro con le uscite, nel senso che in genere acquisto il titolo vecchio solo dopo che esce il nuovo o a ridosso, ed ho sempre e comunque, dopo un anno di gioco, la sensazione di non averlo "gustato a pieno". In fifa 14 nel momento in cui sono riuscito ad avere quantomeno Aguero, ed altri giocatori verdi e neri, è uscito fifa 15, ora lo sto giocando da 5 6 mesi(comprato a 10€) ma ho ancora una squadra di merda, e c'è il 16 che mi preme! Quidni abbandonare i progressi(seppur pochi) per ricominciare da zero e stavolta prenderlo a prezzo pieno mi lascia perplesso. Quindi, tornando alla domanda: Questo nuovo titolo vale la pena prenderlo adesso?
grazie
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 09:19   #422
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Ragazzi buongiorno ieri, dopo settimane e settimane passate ad incaxxarmi su fut, ho giocato 4 match in stagioni, ognuna giocata con una squadra diversa. Beh che dire... Mi sono divertito tantissimo. Velocità molto più lenta, thiago Silva tanto per dirne uno che fa il thiago Silva e non il bronzone di fut. 3 su 4 vinte giocando bene. Sono ancora in divisioni basse ma ho beccato gente brava anche lì. Insomma se volete rilassarvi un po e godervi questo fifa provate stagioni.
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 21:16   #423
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Per chi si lamenta della velocità... Mettete Italia 1 e guardatevi il calcio VERO non lo schifo italiano e ditemi se non vanno a mille all'ora come in fifa...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 22:29   #424
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per chi si lamenta della velocità... Mettete Italia 1 e guardatevi il calcio VERO non lo schifo italiano e ditemi se non vanno a mille all'ora come in fifa...
Fategli una statua...d'oro massiccio. Sono anni che lo dico. Vogliamo interfacciarci con lo schifo italiano (possesso e catenaccio) o col calcio europeo fatto di pressing alto e ripartenze veloci? Lasciando perdere faziosità e quant'altro, la Juventus cambiando modo di giocare è arrivata in finale di Champion's.
E per chi si lamenta dei risultati larghi...a Leverkusen deve esserci Momentum, non è possibile il 4-4 in 5 minuti.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 22:41   #425
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Lol...partita stupenda...però che parata al primo tempo neuer

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:34   #426
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
partite stupende si...il 4 a 4 della roma ai limiti dell'incredibile.
Cmq per adesso ho il momentum a favore...2 stagioni (quarta e terza) 2 promozioni con tanto di titolo vinto. Sarò migliorato così tanto in qualche giorno o mi va tutto bene?
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 12:05   #427
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kris89 Guarda i messaggi
partite stupende si...il 4 a 4 della roma ai limiti dell'incredibile.
Cmq per adesso ho il momentum a favore...2 stagioni (quarta e terza) 2 promozioni con tanto di titolo vinto. Sarò migliorato così tanto in qualche giorno o mi va tutto bene?
tranquillo, tornerai ad avere i giocatori inchiodati! comunque sta cosa del momentum/script è veramente imbarazzante, dai fa schifo!
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 12:33   #428
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Fategli una statua...d'oro massiccio. Sono anni che lo dico. Vogliamo interfacciarci con lo schifo italiano (possesso e catenaccio) o col calcio europeo fatto di pressing alto e ripartenze veloci? Lasciando perdere faziosità e quant'altro, la Juventus cambiando modo di giocare è arrivata in finale di Champion's.
E per chi si lamenta dei risultati larghi...a Leverkusen deve esserci Momentum, non è possibile il 4-4 in 5 minuti.
Troppi soldi ... iniziassero a pagare i giocatori per quello che valgono veramente ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 13:35   #429
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Vabbeh ora non esageriamo però
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:07   #430
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi domanda:
Io gioco a FUT da fifa 14, ma ogni volta ho la sensazione di essere sempre troppo indietro con le uscite, nel senso che in genere acquisto il titolo vecchio solo dopo che esce il nuovo o a ridosso, ed ho sempre e comunque, dopo un anno di gioco, la sensazione di non averlo "gustato a pieno". In fifa 14 nel momento in cui sono riuscito ad avere quantomeno Aguero, ed altri giocatori verdi e neri, è uscito fifa 15, ora lo sto giocando da 5 6 mesi(comprato a 10€) ma ho ancora una squadra di merda, e c'è il 16 che mi preme! Quidni abbandonare i progressi(seppur pochi) per ricominciare da zero e stavolta prenderlo a prezzo pieno mi lascia perplesso. Quindi, tornando alla domanda: Questo nuovo titolo vale la pena prenderlo adesso?
grazie
beh è il business.... se vuoi subito una squadra forte cacci soldi supplementari per comprarti i pacchetti... se fai con le tue manine e ovviamente non sei un coreano che gioca 20 ore al giorno, ti fregano in questa maniera... fa parte del gioco.

Quote:
Ok, è anche vero che non è una simulazione reale, quindi per forza di cosa devi avere la possibilità di creare occasioni in 8 minuti che nella partita reale fanno in 90 minuti.... quindi una sorta di "accellerazione" è obbligatoria, diciamo che quello che conta è la "resa simulativa"... cioè veder correre i missili di fifa 15 non era neanche lontanamente reale... in fifa 16 mi sembra già meglio, ma da qui a dire che è reale ne passa.... deve essere *Giocabile* non reale... per cui, a parte qualche incertezza sugli allunghi, tutto sommato non mi sembra malaccio.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:49   #431
TeoFirefox
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao ragazzi! Le carte nei pacchetti della deluxe edition si possono mettere sul mercato o solo scartare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TeoFirefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 15:04   #432
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Vabbeh ora non esageriamo però
Non sto esagerando.

Old 21-10-2015, 15:06   #433
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Non sto esagerando.
e un po' si dai... andranno a mille all'ora anche dal vivo ma non per tutta la durata della partita e per tutto il campo come succede in fifa...
Old 21-10-2015, 15:08   #434
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
beh è il business.... se vuoi subito una squadra forte cacci soldi supplementari per comprarti i pacchetti... se fai con le tue manine e ovviamente non sei un coreano che gioca 20 ore al giorno, ti fregano in questa maniera... fa parte del gioco.

Ok, è anche vero che non è una simulazione reale, quindi per forza di cosa devi avere la possibilità di creare occasioni in 8 minuti che nella partita reale fanno in 90 minuti.... quindi una sorta di "accellerazione" è obbligatoria, diciamo che quello che conta è la "resa simulativa"... cioè veder correre i missili di fifa 15 non era neanche lontanamente reale... in fifa 16 mi sembra già meglio, ma da qui a dire che è reale ne passa.... deve essere *Giocabile* non reale... per cui, a parte qualche incertezza sugli allunghi, tutto sommato non mi sembra malaccio.
Esatto, il gioco mi diverte lo ho già detto, ma reale o simulativo.. beh.. insomma
Old 21-10-2015, 15:23   #435
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
e un po' si dai... andranno a mille all'ora anche dal vivo ma non per tutta la durata della partita e per tutto il campo come succede in fifa...
Infatti a Fifa 16 non succede.
Tieni schiacciato tutta la partita la corsa e vedi che dal 60° in poi' i giocatori strisciano.

Old 21-10-2015, 15:26   #436
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Infatti a Fifa 16 non succede.
Tieni schiacciato tutta la partita la corsa e vedi che dal 60° in poi' i giocatori strisciano.
oddio non è proprio così, vedo giocatori che si fanno il campo da destra a sinistra a pressare tutti dall'inizio alla fine.. hai voglia a far girare la palla....
Old 21-10-2015, 15:28   #437
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
oddio non è proprio così, vedo giocatori che si fanno il campo da destra a sinistra a pressare tutti dall'inizio alla fine.. hai voglia a far girare la palla....
Giochiamo a due giochi differenti, non so che dirti.

Old 21-10-2015, 15:55   #438
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ovviamente dipende anche dal giocatore, non bisogna generalizzare...un Carvajal che corre dal 1' al 90' è ben diverso da un De Rossi che, dopo 60', va praticamente cambiato se non vuoi essere bucato centralmente da qualsiasi cosa.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 17:08   #439
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Ovviamente dipende anche dal giocatore, non bisogna generalizzare...un Carvajal che corre dal 1' al 90' è ben diverso da un De Rossi che, dopo 60', va praticamente cambiato se non vuoi essere bucato centralmente da qualsiasi cosa.
Minchia, a centrocampo ho Montolivo e Keita, a fine primo tempo sono già cotti entrambi.
Avrei Strootman ma è sempre infortunato come nella realtà

Comunque, sbaglierò probabilmente io ma i giocatori delle squadre che affronto corrono sempre più dei miei
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 17:25   #440
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Ragazzi io ho iturbe che si fa le falcate dall'inizio alla fine, e pure Felipe Anderson non scherza... Morata poi non ne parliamo, nell'ultima partita ha fatto 5 o 6 goal, ed è finita 9 a 0

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian