Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2015, 12:02   #301
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da merlino1133 Guarda i messaggi
Qualcun altro ha problemi a giocare on-line su Xbox one? Non mi trova nessun avversario.
Nono, nessun problema, sia in Stagioni che FUT, hai provato a interrompere e riprendere la ricerca dell'avversario?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 13:10   #302
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Con le donne non trovo mai nessuno

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 13:21   #303
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
oggi è un macello...durante le partite lagga ogni 15 secondi (ed esce la rotellina di caricamento in basso per un paio di secondi) e sono 2 volte che mentre gioco si disconnette da EA e quindi mi rimanda al menu principale...

è un problema di EA o della mia xbox/rete wifi?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:20   #304
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Per adesso sto provando su fut l'Italia con il 41212 (2) pirlo, Totti, verratti, marchisio devastanti nei passaggi.
Mi mandano in porta facile facile...
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:26   #305
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
oggi è un macello...durante le partite lagga ogni 15 secondi (ed esce la rotellina di caricamento in basso per un paio di secondi) e sono 2 volte che mentre gioco si disconnette da EA e quindi mi rimanda al menu principale...

è un problema di EA o della mia xbox/rete wifi?
Giocato ora 4 partite, nessun problema.

Rosa attuale https://www.easports.com/it/fifa/ult...DSb9h:FFA16XBO

Ultima modifica di [?] : 04-10-2015 alle 14:31.
Old 04-10-2015, 19:15   #306
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Tutorial con tutte le esultanze (ma non c'è quella di Ronaldo)

https://www.youtube.com/watch?v=Q-FO5O6BYT8

Old 05-10-2015, 09:15   #307
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
[piccole considerazioni Offline]

Preso in mano ed iniziata una carriera. Opportunamente prima di inizare ho giocato un po con le slide.

Il gioco non è affatto male. Strapieno di piccole chicche che danno una certa immersività con la carriera. Bomboletta per l'arbitro, maglie trattenute, divise che si sporcano con la pioggia, ottimo effetto dell'acqua sul campo, Pardo che parla di colpi di mercato di altre squadre ecc... Tutta roba, non decisiva, ma che da, a chi può fare il termine di paragone, senso di spoglio se si guarda al diretto concorrente.

I giocatori sono molto poco personalizzati. La corporatura piu o meno è quella, ed esteticamente solo i super top hanno qualche piccolo segno distintivo; nonostante tutto, sono abbastanza credibili nelle collisioni e nelle animazioni.

Tatticamente il gioco appaga rispetto ai vecchi fifa. Bisogna ragionare, il centrocampo è divenuto ora fondamentale. Gli avversari si dispongono in modo intelligente, e grazie anche al rallentamento del ritmo gioco [vero cambio netto rispetto al 15], la partita è molto verosimile con la realtà, i risultati stessi [6min] sono giusti.

A mio avviso, questo FIFA, giocato offline ha un solo, grande, grandissimo problema: il possesso palla da parte della cpu. E' qualcosa di snervante. Fatta piccola premessa, che sono arrivato a mettere errore del first touch a 70/100, velocità passaggio 15/100 ed errore passaggio 80/100, al fine di variegare la manovra della cpu. Ma niente. Ho giocato sia contro il Real Madrid in coppa, sia con squadroni quali il Frosinone, o il Carpi in campionato, ed il risultato è stato sempre il medesimo: 60% a 40% per la cpu. [che nella migliore delle ipotesi diventa 55 45 ecc] La cpu, senza una minima distinzione di squadra, ti schiaccia a livello di possesso palla, il piu delle volte, tra l'altro, assolutamente sterile, considerando che a fine partita il computo percentuale delle loro occasioni non è mai allineato con il possesso di palla. Tutto ciò comporta che quando si ha palla, l'ansia di perderla, e chissà quando recuperarla, diventa il sentimento predominante. Qualche taglio sulla linea di passaggio, qualche scivolata [implementata con scarsa efficacia], e qualche errore da parte della cpu, ma sono gocce in un mare di passaggi inifiniti, spesso anche con difficile coefficente di successo, nonostante chi lo stia effettuando sia una pippa di giocatore.

Non so come porre rimedio a questa cosa , che comunque è l'unico vero neo a mio avviso, neo purtroppo alla lunga invalidante, in un gioco che per il resto ha fatto ottimi miglioramenti rispetto all'anno precedente, e che restituisce un esperienza di gioco immersiva e divertente.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 05-10-2015 alle 09:18.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 09:31   #308
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
[piccole considerazioni Offline]

Preso in mano ed iniziata una carriera. Opportunamente prima di inizare ho giocato un po con le slide.

Il gioco non è affatto male. Strapieno di piccole chicche che danno una certa immersività con la carriera. Bomboletta per l'arbitro, maglie trattenute, divise che si sporcano con la pioggia, ottimo effetto dell'acqua sul campo, Pardo che parla di colpi di mercato di altre squadre ecc... Tutta roba, non decisiva, ma che da, a chi può fare il termine di paragone, senso di spoglio se si guarda al diretto concorrente.

I giocatori sono molto poco personalizzati. La corporatura piu o meno è quella, ed esteticamente solo i super top hanno qualche piccolo segno distintivo; nonostante tutto, sono abbastanza credibili nelle collisioni e nelle animazioni.

Tatticamente il gioco appaga rispetto ai vecchi fifa. Bisogna ragionare, il centrocampo è divenuto ora fondamentale. Gli avversari si dispongono in modo intelligente, e grazie anche al rallentamento del ritmo gioco [vero cambio netto rispetto al 15], la partita è molto verosimile con la realtà, i risultati stessi [6min] sono giusti.

A mio avviso, questo FIFA, giocato offline ha un solo, grande, grandissimo problema: il possesso palla da parte della cpu. E' qualcosa di snervante. Fatta piccola premessa, che sono arrivato a mettere errore del first touch a 70/100, velocità passaggio 15/100 ed errore passaggio 80/100, al fine di variegare la manovra della cpu. Ma niente. Ho giocato sia contro il Real Madrid in coppa, sia con squadroni quali il Frosinone, o il Carpi in campionato, ed il risultato è stato sempre il medesimo: 60% a 40% per la cpu. [che nella migliore delle ipotesi diventa 55 45 ecc] La cpu, senza una minima distinzione di squadra, ti schiaccia a livello di possesso palla, il piu delle volte, tra l'altro, assolutamente sterile, considerando che a fine partita il computo percentuale delle loro occasioni non è mai allineato con il possesso di palla. Tutto ciò comporta che quando si ha palla, l'ansia di perderla, e chissà quando recuperarla, diventa il sentimento predominante. Qualche taglio sulla linea di passaggio, qualche scivolata [implementata con scarsa efficacia], e qualche errore da parte della cpu, ma sono gocce in un mare di passaggi inifiniti, spesso anche con difficile coefficente di successo, nonostante chi lo stia effettuando sia una pippa di giocatore.

Non so come porre rimedio a questa cosa , che comunque è l'unico vero neo a mio avviso, neo purtroppo alla lunga invalidante, in un gioco che per il resto ha fatto ottimi miglioramenti rispetto all'anno precedente, e che restituisce un esperienza di gioco immersiva e divertente.
sono d'accordo su tutta la linea. i passi avanti sono davvero notevoli rispetto al passato, e come ho avuto modo di osservare qualche giorno fa, pes non ha fatto in tempo a raggiungere (quasi tra l'altro) il livello generale di fifa, che quest'ultimo ha assestato una bella spallata per fare un nuovo balzo in avanti. in particolare mi ritrovo molto su ciò che dici sul fatto che il centrocampo sia diventato il punto nevralgico attorno al quale sviluppare il gioco. non è una cosa strana, del resto è cosi anche nella realtà, ma finalmente è una cosa risontrabile in modo tangibile anche a livello virtuale. Gioco da sempre la carriera con lo united e per la prima volta da decenni, dopo qualche partita, ho optato per un 442 classico al posto del rombo di centrocambo con gli esterni larghi. E' davvero notevole il modo in cui il modulo ha ora un effetto davvero rilevante e ancora migliore è il comportamento dei giocatori in campo.

E sono infine d'accordo sull'unico grande neo di questo gioco: il possesso palla della cpu. ho iniziato a giocare a livello campione (in passato navigavo tra esperto e campione giocando per lo più con giocatori fatti crescere nel vivaio). beh inutile dire che ho dovuto avviare una nuova carriera dopo una decina di partite e provare con il livello esperto. ora, a dicembre, sono fuori dalla coppacampioni (in gruppo con cska, celtic e benfica......) e in campionato sono secondo a 8 punti dall'arsenal, potendo vantare sconfitte senza appello contro watford e bournemouth.. insomma, è si snervante, ma il livello di sfida è altissimo e stimolante.

comunque il problema della cpu penso e spero sia superabile apprendendo meglio le meccaniche della difesa. non avendo mai giocato on line non mi ci sono mai concentrato più di tanto.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 10:38   #309
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutta la linea. i passi avanti sono davvero notevoli rispetto al passato, e come ho avuto modo di osservare qualche giorno fa, pes non ha fatto in tempo a raggiungere (quasi tra l'altro) il livello generale di fifa, che quest'ultimo ha assestato una bella spallata per fare un nuovo balzo in avanti. in particolare mi ritrovo molto su ciò che dici sul fatto che il centrocampo sia diventato il punto nevralgico attorno al quale sviluppare il gioco. non è una cosa strana, del resto è cosi anche nella realtà, ma finalmente è una cosa risontrabile in modo tangibile anche a livello virtuale. Gioco da sempre la carriera con lo united e per la prima volta da decenni, dopo qualche partita, ho optato per un 442 classico al posto del rombo di centrocambo con gli esterni larghi. E' davvero notevole il modo in cui il modulo ha ora un effetto davvero rilevante e ancora migliore è il comportamento dei giocatori in campo.

E sono infine d'accordo sull'unico grande neo di questo gioco: il possesso palla della cpu. ho iniziato a giocare a livello campione (in passato navigavo tra esperto e campione giocando per lo più con giocatori fatti crescere nel vivaio). beh inutile dire che ho dovuto avviare una nuova carriera dopo una decina di partite e provare con il livello esperto. ora, a dicembre, sono fuori dalla coppacampioni (in gruppo con cska, celtic e benfica......) e in campionato sono secondo a 8 punti dall'arsenal, potendo vantare sconfitte senza appello contro watford e bournemouth.. insomma, è si snervante, ma il livello di sfida è altissimo e stimolante.

comunque il problema della cpu penso e spero sia superabile apprendendo meglio le meccaniche della difesa. non avendo mai giocato on line non mi ci sono mai concentrato più di tanto.
io gioco a livello campione, full manual.
il livello di sfida è si stimolante, il problema è che questo possesso di passa non alza il livello di sfida, ma lo rovina a mio avviso.

Altrimenti soffro in campionato e sto andando bene in champions, ho specificato sopra che le partite sono verosomiglianti, con risultati credibili ed un livello di sfida appagante, purtroppo questo dettaglio snervante. Ho anche pes chiaramente, e lì, se gioco contro una formazione piu scarsa tecnicamente, domino a livello di possesso, su fifa purtroppo distinzione non ce n'è.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 05-10-2015, 11:40   #310
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ci ho giocato parecchio questo weekend.

Molto molto bello. Però effettivamente la CPU ha questo possesso di palla asfissiante che porta alla noia.

Ma sbaglio io oppure basta premere A per avvicinarsi all'avversario e poi X per rubare palla o B per il tackle ?? Eppure è veramente difficile rubarla con la difesa tattica. E' da quando l'hanno inventata che faccio molta fatica.

Con PES basta premere due volta A (o X sulla PS4) al momento giusto (in alcune edizioni basta solo tenerlo premuto).
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 12:08   #311
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
E' da 4 giorni che non ricevo più il regalo giornaliero sulla web app... E' normale?
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 12:59   #312
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
E' da 4 giorni che non ricevo più il regalo giornaliero sulla web app... E' normale?
Si, dopo un po' lo tolgono. Ogni tanto poi ricompare random.
Old 05-10-2015, 13:48   #313
furia.cieca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ma su FUT non esiste Gilardino!?

Mercatino - Venduto: danielone80, alexbands, TremaRoma, Holy_knight, Puma88 Acquistato: f.loiacono, niazzi, slide
furia.cieca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:08   #314
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ah ok.. credevo fosse fisso ogni giorno Grazie
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 18:21   #315
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
io gioco a livello campione, full manual.
il livello di sfida è si stimolante, il problema è che questo possesso di passa non alza il livello di sfida, ma lo rovina a mio avviso.

Altrimenti soffro in campionato e sto andando bene in champions, ho specificato sopra che le partite sono verosomiglianti, con risultati credibili ed un livello di sfida appagante, purtroppo questo dettaglio snervante. Ho anche pes chiaramente, e lì, se gioco contro una formazione piu scarsa tecnicamente, domino a livello di possesso, su fifa purtroppo distinzione non ce n'è.
io vorrei iniziare la carriera, ma ricordo che nel 15 il livello esperto risultata abbastanza gestibile, quasi facile (col cagliari se prendevo palla con Sau o Ibarbo arrivavo facile in porta) mentre il livello leggenda era difficilissimo...magari facevo anche risultato, ma era una sofferenza estrema e non mi godevo il gioco...

il 16 com'è?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 22:07   #316
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Bonucci - Caceres come DC sono tanta roba... In attesa di Chiellini che costa un rene. Comunque ho trovato già gente con squadre assurde con Overall 86...e non parlo di giocatori in prestito, gente con Messi e Ronaldo assieme... Questa é gente che ha già speso almeno 500€ in pacchetti per me perché Ronaldo e Messi, più tutto il resto nemmeno se fai mercato 24H li compri.

Old 05-10-2015, 22:15   #317
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
potevano anche lasciarli
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 22:44   #318
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Ragazzi mi date una dritta per dove acquistare fifa ps4 ad un prezzo umano?

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 08:50   #319
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bonucci - Caceres come DC sono tanta roba... In attesa di Chiellini che costa un rene. Comunque ho trovato già gente con squadre assurde con Overall 86...e non parlo di giocatori in prestito, gente con Messi e Ronaldo assieme... Questa é gente che ha già speso almeno 500€ in pacchetti per me perché Ronaldo e Messi, più tutto il resto nemmeno se fai mercato 24H li compri.
Guarda, dato per scontato che il fattore cu70 non è calcolabile, ma secondo me c'è o farming koreano o bug/cheat. Il primo anno che giocai a fut andai in assoluta scimmia con lo spacchettare, un mese ho speso 400€, non ho trovato una benemerita cippa di ca770.

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
io vorrei iniziare la carriera, ma ricordo che nel 15 il livello esperto risultata abbastanza gestibile, quasi facile (col cagliari se prendevo palla con Sau o Ibarbo arrivavo facile in porta) mentre il livello leggenda era difficilissimo...magari facevo anche risultato, ma era una sofferenza estrema e non mi godevo il gioco...

il 16 com'è?
a campione, fullmanual con la juve, in campionato sto stentando, sono tipo 7-8, in champion in gruppo con real wolfsburg brugge, sono primo insieme al real.

Per me è il giusto livello di difficoltà.

Poi è comunque molto soggettivo.
Old 06-10-2015, 08:56   #320
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Guarda, dato per scontato che il fattore cu70 non è calcolabile, ma secondo me c'è o farming koreano o bug/cheat. Il primo anno che giocai a fut andai in assoluta scimmia con lo spacchettare, un mese ho speso 400€, non ho trovato una benemerita cippa di ca770.
Intanto ti stimo perchè nessuno qua dentro avrebbe le palle di ammettere di aver speso 400€, son serio.
Per il resto:

- Cheat: Esistono gli autobuyer ma non rendono assolutamente tanto, anche perchè ormai li usano in milioni di persone, quindi fare soldi è troppo lento.

- Farming: Puo' essere ma quelli contro cui gioco non sono koreani, ok alcuni possono avere comprato crediti su vari siti che ci sono da anni, ma sono veramente tanti gli Overall alti già ora, mi sembra strano, tra l'altro si parla di campionati costosi come Spagnolo o Inglese, non la Serie A che non 100k ti fai il Top

Bho... non mi spiego

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian