|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nono, nessun problema, sia in Stagioni che FUT, hai provato a interrompere e riprendere la ricerca dell'avversario?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Con le donne non trovo mai nessuno
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
oggi è un macello...durante le partite lagga ogni 15 secondi (ed esce la rotellina di caricamento in basso per un paio di secondi) e sono 2 volte che mentre gioco si disconnette da EA e quindi mi rimanda al menu principale...
è un problema di EA o della mia xbox/rete wifi?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Per adesso sto provando su fut l'Italia con il 41212 (2) pirlo, Totti, verratti, marchisio devastanti nei passaggi.
Mi mandano in porta facile facile... |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rosa attuale https://www.easports.com/it/fifa/ult...DSb9h:FFA16XBO
✘ Ultima modifica di [?] : 04-10-2015 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Tutorial con tutte le esultanze (ma non c'è quella di Ronaldo)
https://www.youtube.com/watch?v=Q-FO5O6BYT8
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
[piccole considerazioni Offline]
Preso in mano ed iniziata una carriera. Opportunamente prima di inizare ho giocato un po con le slide. Il gioco non è affatto male. Strapieno di piccole chicche che danno una certa immersività con la carriera. Bomboletta per l'arbitro, maglie trattenute, divise che si sporcano con la pioggia, ottimo effetto dell'acqua sul campo, Pardo che parla di colpi di mercato di altre squadre ecc... Tutta roba, non decisiva, ma che da, a chi può fare il termine di paragone, senso di spoglio se si guarda al diretto concorrente. I giocatori sono molto poco personalizzati. La corporatura piu o meno è quella, ed esteticamente solo i super top hanno qualche piccolo segno distintivo; nonostante tutto, sono abbastanza credibili nelle collisioni e nelle animazioni. Tatticamente il gioco appaga rispetto ai vecchi fifa. Bisogna ragionare, il centrocampo è divenuto ora fondamentale. Gli avversari si dispongono in modo intelligente, e grazie anche al rallentamento del ritmo gioco [vero cambio netto rispetto al 15], la partita è molto verosimile con la realtà, i risultati stessi [6min] sono giusti. A mio avviso, questo FIFA, giocato offline ha un solo, grande, grandissimo problema: il possesso palla da parte della cpu. E' qualcosa di snervante. Fatta piccola premessa, che sono arrivato a mettere errore del first touch a 70/100, velocità passaggio 15/100 ed errore passaggio 80/100, al fine di variegare la manovra della cpu. Ma niente. Ho giocato sia contro il Real Madrid in coppa, sia con squadroni quali il Frosinone, o il Carpi in campionato, ed il risultato è stato sempre il medesimo: 60% a 40% per la cpu. [che nella migliore delle ipotesi diventa 55 45 ecc] La cpu, senza una minima distinzione di squadra, ti schiaccia a livello di possesso palla, il piu delle volte, tra l'altro, assolutamente sterile, considerando che a fine partita il computo percentuale delle loro occasioni non è mai allineato con il possesso di palla. Tutto ciò comporta che quando si ha palla, l'ansia di perderla, e chissà quando recuperarla, diventa il sentimento predominante. Qualche taglio sulla linea di passaggio, qualche scivolata [implementata con scarsa efficacia], e qualche errore da parte della cpu, ma sono gocce in un mare di passaggi inifiniti, spesso anche con difficile coefficente di successo, nonostante chi lo stia effettuando sia una pippa di giocatore. Non so come porre rimedio a questa cosa
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ Ultima modifica di Goldenboy81 : 05-10-2015 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
E sono infine d'accordo sull'unico grande neo di questo gioco: il possesso palla della cpu. ho iniziato a giocare a livello campione (in passato navigavo tra esperto e campione giocando per lo più con giocatori fatti crescere nel vivaio). beh inutile dire che ho dovuto avviare una nuova carriera dopo una decina di partite e provare con il livello esperto. ora, a dicembre, sono fuori dalla coppacampioni (in gruppo con cska, celtic e benfica......) e in campionato sono secondo a 8 punti dall'arsenal, potendo vantare sconfitte senza appello contro watford e bournemouth.. insomma, è si snervante, ma il livello di sfida è altissimo e stimolante. comunque il problema della cpu penso e spero sia superabile apprendendo meglio le meccaniche della difesa. non avendo mai giocato on line non mi ci sono mai concentrato più di tanto. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il livello di sfida è si stimolante, il problema è che questo possesso di passa non alza il livello di sfida, ma lo rovina a mio avviso. Altrimenti soffro in campionato e sto andando bene in champions, ho specificato sopra che le partite sono verosomiglianti, con risultati credibili ed un livello di sfida appagante, purtroppo questo dettaglio snervante. Ho anche pes chiaramente, e lì, se gioco contro una formazione piu scarsa tecnicamente, domino a livello di possesso, su fifa purtroppo distinzione non ce n'è.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ci ho giocato parecchio questo weekend.
Molto molto bello. Però effettivamente la CPU ha questo possesso di palla asfissiante che porta alla noia. Ma sbaglio io oppure basta premere A per avvicinarsi all'avversario e poi X per rubare palla o B per il tackle ?? Eppure è veramente difficile rubarla con la difesa tattica. E' da quando l'hanno inventata che faccio molta fatica. Con PES basta premere due volta A (o X sulla PS4) al momento giusto (in alcune edizioni basta solo tenerlo premuto).
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
E' da 4 giorni che non ricevo più il regalo giornaliero sulla web app... E' normale?
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si, dopo un po' lo tolgono. Ogni tanto poi ricompare random.
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ma su FUT non esiste Gilardino!?
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
il 16 com'è?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Bonucci - Caceres come DC sono tanta roba... In attesa di Chiellini che costa un rene. Comunque ho trovato già gente con squadre assurde con Overall 86...e non parlo di giocatori in prestito, gente con Messi e Ronaldo assieme... Questa é gente che ha già speso almeno 500€ in pacchetti per me perché Ronaldo e Messi, più tutto il resto nemmeno se fai mercato 24H li compri.
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ragazzi mi date una dritta per dove acquistare fifa ps4 ad un prezzo umano?
|
|
|
#319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per me è il giusto livello di difficoltà. Poi è comunque molto soggettivo.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
||
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto: - Cheat: Esistono gli autobuyer ma non rendono assolutamente tanto, anche perchè ormai li usano in milioni di persone, quindi fare soldi è troppo lento. - Farming: Puo' essere ma quelli contro cui gioco non sono koreani, ok alcuni possono avere comprato crediti su vari siti che ci sono da anni, ma sono veramente tanti gli Overall alti già ora, mi sembra strano, tra l'altro si parla di campionati costosi come Spagnolo o Inglese, non la Serie A che non 100k ti fai il Top ![]() Bho... non mi spiego
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.