|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ma dove hai gli occhi? ![]() Grazie signorina FRANCESCA! ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 28-10-2006 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se cosi fosse sei messo propio male... ![]() Non mi pare di aver offesso o mancato di rispetto a qualcuno,dunque spiegami per cortesia quale fastidio ti da la mia firma? ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 27-10-2006 alle 06:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
franksisca lascialo perdere sappiamo tutti che lo fai x il bene del forum ... se la vedrà lui con i moderatori .... la segnalazione è stata fatta ...
Ora cerchiamo di non andare anche Off-Topic
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
La firma "informatica" serve al forum per far capire, quando scrivi un post, che tipo di PC hai e su questo rifarci di conseguenza in base ai tuoi problemi/esperienze. Non dev'essere la vetrina di un negozio. Questo è il motivo di questa decisione; idem per i banner: hai mai provato ad usare un forum dove c'è gente con banner 640x480? Non lo trovi stressante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bene dai ... si è concluso tutto nel migliore dei modi ...
ora torniamo in topic ...
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tu la pensi cosi,non è detto che tutti la pensano come te. Ci sono persone che sono appassionate di modding come me ed anche dippiù,esse chiedono consigli su che tipi di cavi o dissipatori scegliere,in particolare di quale materiale essi debbano essere. Dunque non capisco tu con quale presunzione vieni qua a scrivere che la mia descrizione non interessa a nessuno? L'unica cosa che avevo sbagliato era la lunghezza della firma,me lo hanno detto e l'ho corretta. Dunque è tutto ok per quello che riguarda il mio rispetto per il regolamento del forum e tu non sei nessuno per venirmi a dire cosa devo o non devo scrivere nella descrizione del mio pc! Quindi sei pregato di tacere... Se propio devi aprire la bocca parla per la tua di descrizione,invece di criticare gli altri. Poi alla fine ma cosa ti ascolto a fare... Sai quanto mi intreressa il tuo parere? Meno di nulla e con questo chiudo! SILENZIO! ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 03-12-2006 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ho provato internet calls e funziona veramente bene, ho parlato tanto senza nessuna interruzione.
qualcuno ha capito la limitazione dov'è? se si sfora si paga? se si in che modo? (non avendo lasciato nessun dato...) mica sulla bolletta?
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
postasse qualcosa chi ne fa uso!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Qualcuno conosce un programma che permetta di mandare sms a gratis con numero tim reggato?
Anche se non fossero sms infiniti ma limitati vabbene lo stesso. Vabbene qualsiasi cosa purchè compatibile con numero tim. Fatevi sentire per cortesia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho appena provato il servizio www.faxator.com , dire un servizio stupendo è essere riduttivi..
grazie mille mi avete salvato in extremis ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Solo inviare, per ricevere devi usare Tiscali..........SOLO FAX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
uso videolan....può essere questo il motivo x cui non vedo nulla?
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
Ciao,
ho appena attivato anch'io un account Tiscali per la ricezione e mi sono registrato a Faxator per la trasmissione. Mi sembrano ottime soluzioni ma non li ancora testati a sufficienza, intanto tenete presente che "(.....)É possibile inviare fax a tutti i numeri con prefisso geografico italiani (ad esempio 0212345678) e ai numeri verdi (800 e 803). Non é possibile inviare fax a numeri cellulari, numeri non geografici (es. 178, 199), numeri premium (es. 899, 144) o a numeri ad addebito ripartito (es. 848). Per questi ultimi bisogna optare per il numero geografico che spesso viene riportato come numero alternativo per essere raggiunti dall'estero o da cellulari. L'invio di fax all'estero é possibile solo per gli account commerciali. (.....)" (dalla email di notifica trasmissione errata ricevuta da Faxator quando ho provato a spedirmi un fax su Tiscali). ![]() provato a inviarmi un fax da Infostrada, il numero risulta inesistente.
Athlon XP-M 2600+ Windows XP Home SP2 1,99 MHz __ 224 MB Ram Ultima modifica di emmepidi : 23-04-2007 alle 15:22. Motivo: altro "impedimento" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.