|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, in garanzia!
Si, è ancora in garanzia, ma per adesso non ho possibilità di mandarlo in assistenza... Come devo fare con f9? accendo il pc e inizio a premere f9? o devo prima fare altro? Tipo esc... non so proprio che fare, aiutatemi vi prego!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga, quanto tempo...
![]() alla fine mi sono deciso: finita la sessione di esami invernali mando il "mostro" in assistenza! volevo chiedervi (per chi l'ha già fatto) la procedura corretta per l'invio... grazie a tutti! Ciao e buon 2008!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
sì. prova a fare così
![]() |
#1924 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Garanzia pick and return!!!
Ciao! Ho chiamato asus per mandare il mio pc in assistenza, mi hanno detto che potrei spedirlo io o portarlo al negozio di acquisto... Scusate, ma la garanzia pick and return non prevede che un tecnico venga a ritirarlo a casa mia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
si, in effetti è cosi, ma dovrebbe valere solo nel prima anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io invece li sto contattando da un mese ma non mi considerano minimamente, è normale? Oppure, come penso io, stanno aspettando che mi scada la garanzia???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Member
Città: Crema
|
Quote:
Magari ne trovi di più performanti (ma di poco!!) però con 1 anno di garanzia...non 5 ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Ciao raga, ho un'asus pro 31jr, ho formattato da un mese e ho messo Xp, tutto perfetto .. ora volevo solo un consiglio .. devo mettere l'utility per la gestione della batteria di asus (power gear) ? oppure non mi porta vantaggi e quindi rimango con quella di default di xp ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Member
|
Quote:
Power Gear potrebbe anche andar bene vista l' estrema facilità d' uso. L'unica pecca è il modo in cui gestisce autonomamente la ventola. Su Xp non ricordo...ma su vista la fa andare quasi sempre al massimo ![]() Tra qst software i più apprezzati sono rivatuner & rmclock. Io uso Notebook Hardware Control che mi sembra un ottimo compromesso tra facilità d' uso e possibilità di configurazione ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
buongiorno ragazzi vi chiedo aiuto.
non sono molto esperto in fatto di driver, ma avendo un gioco che crasha vorrei aggiornare i driver della scheda video all'ultima versione disponibile. Possiedo uno Z53Jc che monta Nvidia geForce Go 7300 e windows vista...sapreste indicarmi dove reperire gli ultimi driver disponibili e la procedura ottimale per l'installazione? vi ringrazio di cuore, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ciao a tutti ragazzi. Mi si è riproposto il problema delle cuffie/altoparlanti sul mio F3jm. Ho scaricato i driver in prima pagina ma non ho risolto nulla.
Con Xp il problema coi driver aggiornati si era risolto ma con Vista la cosa si è riproposta... Qualcuno ha una soluzione valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Member
|
Quote:
qst è il sito: http://www.tweakforce.com/ Vai pure nella sezione download e seleziona gli "Xtreme-G Mobile nVidia Drivers". Non t rimane che selezionare il sistema operativo e scaricare l'ultima versione. Come x qualunque altro driver è sempre opportuno cancellare il precedente prima di installare il nuovo. Trattandosi di una scheda video ti potresti ritrovare con lo schermo nero e costretto a riavviare il notebook dal tasto di alimentazione nel momento in cui disinstalli il vecchio driver. Se è così aspetta il riavvio e procedi con l' install!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Come procedo per disinstallare correttamente i vecchi? GRAZIE MILLE!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Member
|
Quote:
Se avessi letto attentamente il forum avresti trovato la soluzione. Capisco che sono molte pagine, quindi riepilogo quì: il problema cuffie non è software ma hardware e si risolve definitivamente solo inviando il portatile all' assistenza Asus dove, in garanzia, sostituiscono la scheda madre. Sostituire i driver può solo portare a momentanei superamenti del problema che, prima o poi, si ripresenta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Member
|
Quote:
Sono driver ottimizzati basati sui forceware: questo vuol dire che ti installa sul pc sia il driver nvidia che quello xtreme. Ricorda che anche i driver che scarichi dal sito ASUS sono dei driver ottimizzati: solo che i primi sono modificati x dare il megliio in performance, i secondi per esser sempre compatibili e non dar mai problemi. Per disinstallare il vecchio driver procedi direttamente dal pannello di control/disinstall appl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Member
|
Quote:
La garanzia Asus è due anni. Io per il problema uscita cuffie l'ho mandato in assistenza, tramite il negozio dove l'ho acquistato (cosa che ti consiglio, se possbile, se no senti al telefono l'assistenza Asus e ti diranno come fare); mi è tornato dopo 5 giorni perfettamente a posto e senza aver perso ne l'installazione di windows ne i dati (sempre meglio fare dei backup prima, però). Da questo punto di vista ottima serietà e professionalità. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Piccolo OT: quanto potrebbe valere il pc che ho in firma?? 750 euro sono un prezzo giusto secondo voi?? i gb di ram adesso sono due
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
Ho mandato la segnalazione al servizio assistenza dell'Asus. Vediamo cosa mi rispondono. Incrociamo le dita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Member
|
Quote:
Il problema delle cuffie sembrerebbe dovuto all' interruttore nell' ingresso del jack per le cuffie. Se abbiamo lo stesso problema ti spiego come rimediare: se inserisci lentamente il jack delle cuffie fino e fine corsa sentirai dalle casse come 2 "tac" (scusami ma nn mi viene il termine giusto ![]() Ebbene...il trucco starebbe nell'inserire il jack LENTAMENTE è tenerlo immobile appena si sente il primo "tac". Se riesci a tenerlo immobile per qlc secondo (3-4), senza fargli fare il secondo "tac", allora puoi spingere completamente il jack dentro l'ingresso (se fatto correttamente il secondo "tac" non si sentirà!) ed ecco che per magia le casse si disattivano e vanno solo le cuffie! Scusa per la spiegazione oscena ![]() Qst sistema con me ha sempre funzionato. Nel mio caso posso dir per certo che il problema consiste in questo. Non so se però per te varrà lo stesso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.