|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Credo di aver trovato una risposta al mio problema con la scheda audio e gli altoparlanti.
Ieri ho scaricato i driver della scheda (un file di 24mb) e gli ho re-installati... ora quando inserisco le cuffie l'audio del pc si interrompe lasciandomi solo quello degli auricolari. ![]() Il led rosso interno al jack è dovuto all'impostazione sul programma della Realtek con uscita audio digitale, se la disattivo, scompare. Provate questa soluzione e fatemi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti, ho un asus f3jp, appena preso aveva installato vista, ho formattato e messo xp pro sp2,ma ho qualche problema con i drivr, in particolare con bt e camera integrata, qualcuno sa indicarmi quali installare? quelli sul sito asus non vanno!!!
altre patch fondamentali da installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() e cmq driver per xp potrebbero anche non essere mai rilasciati ... al massimo prova a vedere i driver per modelli con xp nativi e con i tuoi stessi componenti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
Ho scaricato i driver x Windows Xp dal sito del produttore Realtek.
Dovresti trovarli qui: http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false Incrociamo le dita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie x la segnalazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che notizia Smoke99!
C'è parecchia gente che sarà strafelice se si risolve il problema delle cuffie senza mandare in assistenza.. A me x fortuna il problema nn si è presentato, ma intanto mi scarico i driver si sa mai ![]() diegopablo&others:fateci sapere se effettivamente ci siamo tolti sta tegola che ogni volta che inserisco il jack delle cuffie lo faccio a fiato sospeso. PS ma che senso ha un led dentro allo spinotto??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
Sono contento che questo problema dell'audio si sia risolto... era così imbarazzante che tutti ascoltassero la mia musica e le mie conversazione con Skype!
Cmq da qualche settimana ho ricevuto il dvd di Vista dalla Asus...ho letto sul piccolo manuale allegato che bisogna disinstallare dei driver prima... qualcuno di voi ha fatto il passaggio di SO? Rallenta molto il nostro notebook? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il problema cmq rimane con ubuntu...qualcuno ha provato a installare i driver per linux? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
|
Io ho fatto il passaggio a vista (ho un pro31jm) e direi che con Vista è più veloce rispetto a xp.. Inoltre finora non ho avuto il minimo problema di alcun tipo sono veramente soddisfatto!! quindi se vuoi il mio consiglio passa pure a Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Junior Member
|
Grosso problema
Ho un enorme problema.
Anzi due. Il primo è che sono all'estero. Il secondo è che mi si è rotto il pc (Pro31 jm o f....quello con la scheda video da 512mb dedicata)... Praticamente l'ago dentro al buco dove si infila lo spinotto si è rotto: guardo dentro e non c'è più! Quindi il portatile non carica più. Il problema è che non è caduto ne niente....l'ho attaccato e ho visto che non caricava più!!!! Che cosa posso fare? Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza asus? Qualcunos a se è risolvibile altrimenti? Sono amareggiato e spaesato....Che posso fare dall'Inghilterra??? Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi vorrete dare!!! Ultima modifica di d.sole : 18-06-2011 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
che problema c'e'?asus ha 2 anni di garanzia internazionale pick and return, chiama asus inghilterra e passano a prendertelo
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Junior Member
|
uh
![]() Ci mettono molto che voi sappiate? Cmq grazie, non sapevo sta cosa del pick&return , grazie mille! David |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Salve ragazzi..
ho la solita domanda..mi è arrvato l'upgrade di vista..e ora sono in crisi..vorrei provare il nuovo SO ma la paura di perdere in prestazioni,soprattutto nei giochi, o di incombatibilità mi frena..chi di voi lo ha già provato (io ho un F3jp) mi sa consigliare: a)Aggiorno o meglio installazione da zero? b)Tengo Xp e conservo il mio aggiornamenti c)Li metto tutti e 2 con dual boot Scegliendo la c,a parte lo spazio su hard disk, il resto rimarebbe uguale,ho il pc si appesantisce?Qualcuno l'ha provato? Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
io ho comprato il note in firma a inizio marzo con Vista già installato. Dopo una settimana son tornato a XP perchè mi sembra più snello, più rodato come programmi e coi giochi. Sinceramente ora come ora son più orientato a tenermi XP e configurare correttamente Kubuntu!!!!
![]()
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Al posto tuo, mi terrei Xp almeno fino a dopo l'estate, anzi io sto meditando di formattare e mettere Xp anch'io...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
|
A quanto pare le opinioni su Vista sono contrastanti...
Sarei curioso di provarlo ma con il dvd inviatomi dalla Asus devo formattare tutto? Pensio sia meglio una installazione pulita e completa rispetto ad un upgrade dell'XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga a voi si verifica questo inconveniente .. potete rispondere e provare :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470664 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
grazie..
per chi ha problemi con i driver della x1700 provi su questo sito.. http://www.asustreiber.de/download.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
Ragazzi..ho un probema..da qualche giorno mi sembra che il mio F3jp sia sempre "su di giri"..Sento la ventola girare spesso,anche col profilo quiet office con cui di solito era silenzioso..Anche la durata della batteria sembrerebbe risentirne..cosa può essere?C'è un modo per capire perchè la ventola gira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.