|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
x THE GRINCH
Ciao anche io ho provato la feisty, avevo messo apposto la ATIX1700 e incredibilmente tutto ok. La rottura come dici tu è di configurare fstab a mano. Però io nn riuscivo a far andare il wireless. Quando mettevo la chiave wpa-psk rimaneva lì. Mi pare di aver letto che è un problema di conflitto driver-kernel. hai avuto anche te questo problema?? la mia scheda è Intel Pro wireless 3945abg.
![]() |
#1542 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
strano, a me i driver della intel mi sono sempre andati....dici che quando metti la password non ti tira su la wireless? prova a cancellare e a reinstallare (--purge remove) i restricted-modules-common e i linux-restricted-modules-$(uname -r) ...
occhio però una volta cancellati il sistema non ti rileverà più la wireless e forse potresti avere problemi con i driver video... cmq basta disporre di una connessione lan e reinstalli il tutto!!! p.s. poi anke provare a installare di nuovo direttamente i driver intel... http://downloadcenter.intel.com/scri...9&submit=Go%21 Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
|
è proprio come dici tu: inserisco la password e niente, nn si connette. Tra l'altro mi pare che anche con la sabayon live facesse così. appena ho un attimo reinstallo la feisty e ci provo. grazie dell'aiuto intanto
![]()
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
asus pro31jr
ciao a tutti!
a chiunque fosse interessato a questa "linea" di notebook, oggi nella stessa catena dove vendevano il nostro pro31jm è uscito un nuovo notebook... asus pro31jr Intel Core 2 Duo T7200 (2.00GHz, 4MB L2, 667MHz FSB) HD 160GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15,4" Wide Wi-Fi 802.11g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Scheda video ATI Radeon X2300 898MB HyperMemory |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
quoto. Informatevi (ergo cercate nel forum...) a modo sulle prestazioni della x2300. Non pare granchè e nn è DX10.
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
concordo con te, però costa 1200 eurini. a quel punto lì forse conviene fare un piccolo sforzo in più e portarsi a casa una scheda video migliore.
![]() |
#1550 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Ma stiamo scherzando??? 1200 € per una scheda video penosa?
Ti fanno pagare solo il T7200 in pratica :-) ! Scusate la veemenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
|
Omega driver
Amici ho un problema con gli Ω driver.Il fatto è che riesco ad abilitare solo l'antialiasing a 2x xkè se metto a 3 o 4 o 6 fa finta di nn sapere cosa sia l'antialiasing.Se qualcuno ha gli Ω driver e può darmi una mano ne sarei felice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve foum! .. è qui che ho conosciuto il mio notebook!
Ora una domanda: in settimana mi è arrivato l'aggiornamento a vista. Il fatto è che sono curioso di provarlo (molti dicono sia piu performante) ma non vorrei avere problemi di incompatibilità con programmi o driver che uso per la tesi. Pensavo allora ad un dual boot con xp; è possibile? e come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
Vista t darà soddisfazioni...molte...ma quanta pazienza richiede!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Junior Member
|
Ok.Grazie Luta7!!Il portatile ha già 2 partizioni: C ,in cui c'è xp, e data.Posso installare vista in data (che è quasi vuota) o è meglio creare un'altra partizione?
Altra domanda: le applicazioni risulteranno condivise o ogni so vedrà solo quelle installate su di esso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ciao a tutti, ho un problema un po' fastidioso: quando lascio acceso il pc chiudendo il flip se lo riapro dopo più di mezz'ora mi ritrovo con lo chermo buio che non si riaccende con nessun comando e sono costretto a riaviare il pc. Pensavo fosse un problema del power saving, ma dopo aver disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico il problema si ripresenta.
![]() grazie mille
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Member
|
ciao a tutti,
ho letto gli ultimi post per aggiornarmi un pò sul nostro notebook. volevo chiedere se qualcuno ha notato questo fenomeno o sono io che (dopo che mi sono rotti 2 hd in 5 mesi sul pc fisso) sto diventanto un pò paranoico. questo problema l'ho rilevato di notte quando avevo il massimo del silenzio ma ora che lo conosco ovvio ci faccio caso anche di giorno. Ho notato che l'hd quando non è sotto carico eccessivo, tipo quando adesso che sto scrivendo, fa dei cicli con dei "rumoretti" di testina che sembri non trovi pace, tipo dei piccoli "click". so che l'hd deve fare dei cicli per tenersi attivo ma non è che sia un preavviso che mi sta lasciando? diciamo che i miei 2 hd sul fisso si sono rotti ma facevano il classico rumore "fischio-clang" non so se avete mai sentito. qualcuno ha notato questi piccoli rumoretti sul suo hd 120? ![]()
![]() |
#1557 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
Le applicazioni nn risulteranno assolutamente condivise!Cmq tanti dei programmi usati più diffusamente hanno già rilasciato aggiornamenti o patch x essere compatibili con vista.Non aspettare..fai il grande passo e nn te ne pentirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti,una curiosità...voi per gestire il wi-fi come programma usate windows o intel PROSet/wireless?quale tra i due ritenete migliore?grazie per le eventuali risposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.