|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a me lo faceva in modo evidente il primo pc che ho acquistato.sono tornato subito al negozio e me lo sono fatto cambiare dopo un po di insistenza. Il problema è che il secondo (questo) all'inizio non lo faceva ora lievemente si. A questo punto penso che la qualità della tastiera non sia un gran che (e neanche quella del touchpad). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema colori F3JP
Ho acquistato ieri un F3JP-AP075C conati x1700 con windows vista.
Ho notato che i colori delle schermo non sono proprio ottimi. Tutti i colori a tinta unita sono un po a macchie (effetto tela di sacco). Nell'immagine seguente le zone più scure non sono completamente uniformi. ![]() Sapete dirmi se è normale o se è un difetto. Sono disperato, ho comprato il pc su internet e non so cosa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Purtropo, come ho già segnalato in altra risposta, il Pro31JC non ha il bluetooth, contrariamente a quanto si trova nelle schede tecniche dei rivenditori e nonstante monti la M.B. F3JC. Ho chiesto direttamente alla Asus e mi hanno risposto seccamente che questo modello non ha il b.t. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
batteria
Mi sembra che alcuni di noi si siano lamentati del funzionamento della batteria, così ho iniziato a farci caso e succede anche a me!!! Stanotte ho lasciato in carica il pc ed ora lo accendo e la batteria è carica al 97%... Ma è un difetto davvero? Inoltre, visto che non lo uso non ho notato nemmeno la questione del blue tooth, ma quando ho comprato il portatile mi hanno assicurato che c'era! Ora, mi sembra seccante acquistare qualcosa che poi non c'è, anche se ora non lo uso in futuro avrebbe potuto servirmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ahimè non ho avuto la tua fortuna...al negozio dove l'ho comprato gli sono finiti...inoltre(e la cosa è sconcertante) l'addetto alle sostituzione ribadiva che per lui era tutto normale..e mi diceva che ero io che mi ero convinto che nn funzionasse....alla fine me l'ho ha spedito in rma(questo stasera)..ora mi tocca stare minimo 3 settimane senza pc..ah sentite l'ultima...mi ha detto che se l'asus non riscontra nessun problema devo pagare LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!!!!!!!! Ma dico..l'asus è una marca seria o sono diventati concorrenza....ultimamente mi pare che si abbiano più problemi che pregi..fateci caso..ognuno ha qualche seppur piccolo problema...chi la batteria, chi le casse, chi come me la tastiera, chi il microfono..insomma caxxo come li assemblano sti pc con gli occhi chiusi o sono strabici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che si sveglino al centro assistenza xchè siamo fin troppi ad essere insoddisfatti..e poi cosa è sta cosa che il pc va al centro assistenza e torna senza che lo abbiano toccato....mah.... ragazzi fatemi sapere se è vera questa news che si pagano le spese di spedizione se nel pc nn viene riscontrato nulla..che stavolta li porto in tribunale!
![]() |
![]() |
#1428 |
Member
|
Ragazzi ma è possibile che al negozio dove ho comprato il notebook asus che adesso ha di nuovo il mio notebook xchè deve andare in rma mi dicano che se il centro assistenza nn trova guasti devo pagare le spese di SPEDIZIONE?
![]() ![]()
![]() |
#1429 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve ragazzi ho un problema...poco fa ho scaricqato gli aggiornamenti automatici x windows xp e da quel momento mi si presenta questo messaggio quando accendo il pc: la dll user32.dll dl sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La dll C:\windows\system32\hhctrl.ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una dll del sistema di windows. Contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova dll.
Che devo fare? per favore qualcuno mi aiuti!! Ah! nella barra in alto c'era scritto anche: rthdcpl.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ecco a te la tua risposta ![]() http://support.microsoft.com/?kbid=935448 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
|
anche io........... stesso problema!
Penasvo fosse colpa del nod32 appena istallato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho disinstallato l'aggiornamento e tutto è tornato come prima,,,,,, ho letto in ritardo la risoluzione del problema ..... ma è un aggiornamento indispensabile??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://www.asustreiber.de/download.php Salute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
o meglio, nelle proprietà di sistema, installando i driver mi da comunque "installation failed!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ciao, posseggo il tuo stesso pc da qualche giorno...confermo anche io che i tasti fanno un suono diverso sui due lati della tastiera...mi sembrano assemblati male quelli della parte sx... ho anche un altro problemino piuttosto fastidioso: nella parte centrale del monitor ho una finestrella "invisibile" grande come un pacchetto di sigarette dove non riesco a "cliccare" con il mouse...sia che provo con pagine web o con programmi..devo sempre rimpicciolire e spostare le varie finestre dei programmi x spostarle dove posso "cliccare"...sapete aiutarmi? il problema è piuttosto fastidioso. grazie mille. E complimentio a tutti i Guru del sito..i mostri siete voi...non i vostri pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ultima perla del centro assistenza asus spagnolo, ho mandato il formulario venerdi scorso per avere il numero della terza rma, dicono che in 48 ore te lo mandano, bene l'altroieri chiamo e il server era down, ieri chiamo e l'addetto al server era irrintracciabile, oggi chiamo e mi dicono che non hanno ricevuto nessun formulario.
![]() ![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.