Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 20:12   #1421
an3
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonino81 Guarda i messaggi
....è normale che sul lato sinistro della tastiera i tasti fanno un rumore diverso che nella parte destra?..sembrerebbe che prima ancora che si prema un tasto il piano della tastiera scende un pò..cosa che sul lato sinistro nn c'è!
Controllate e fatemi sapere..si nota di più guardando la tastiera di profilo e sopratutto sui pulsati tipo ctrl blocco maiuscole fn !

a me lo faceva in modo evidente il primo pc che ho acquistato.sono tornato subito al negozio e me lo sono fatto cambiare dopo un po di insistenza. Il problema è che il secondo (questo) all'inizio non lo faceva ora lievemente si. A questo punto penso che la qualità della tastiera non sia un gran che (e neanche quella del touchpad).
an3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 22:13   #1422
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Corneil Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivata via e-mail la notifica della spedizione dell'aggiornamento a Win Vista. L'e-mail dice che dovrebbe arrivare entro 3 settimane; tanto ormai settimana più settimana meno...
Arrivata anche a me, speriamo bene!
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 07:51   #1423
fadal
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Problema colori F3JP

Ho acquistato ieri un F3JP-AP075C conati x1700 con windows vista.
Ho notato che i colori delle schermo non sono proprio ottimi.

Tutti i colori a tinta unita sono un po a macchie (effetto tela di sacco).
Nell'immagine seguente le zone più scure non sono completamente uniformi.

Sapete dirmi se è normale o se è un difetto.

Sono disperato, ho comprato il pc su internet e non so cosa fare.
fadal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:01   #1424
ziomaury
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da itaipu Guarda i messaggi
ho comprato un Asus Pro31Jc con windows vista, curiosamente il bluetooth non funziona perchè mancano i driver per questo sistema operativo. sapete mica dove posso trovarli?

vanno bene questi:

http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/nb/...sta_070212.zip

che stanno in prima pagina
nei links per il download dei drivers e delle utilities?
Ciao.
Purtropo, come ho già segnalato in altra risposta, il Pro31JC non ha il bluetooth, contrariamente a quanto si trova nelle schede tecniche dei rivenditori e nonstante monti la M.B. F3JC.
Ho chiesto direttamente alla Asus e mi hanno risposto seccamente che questo modello non ha il b.t.
Ciao
ziomaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:04   #1425
ziomaury
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kenpa Guarda i messaggi
un aiutino
Ciao.
Sito Asus-Download cerca il notebook F3JC e li trovi tutti i driver che vanno bene con tutti i notebook con m.b. F3JC.
Ciao
ziomaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:22   #1426
archeotrip
Junior Member

L'Avatar di archeotrip

Iscritto dal: Jan 2007
batteria

Mi sembra che alcuni di noi si siano lamentati del funzionamento della batteria, così ho iniziato a farci caso e succede anche a me!!! Stanotte ho lasciato in carica il pc ed ora lo accendo e la batteria è carica al 97%... Ma è un difetto davvero? Inoltre, visto che non lo uso non ho notato nemmeno la questione del blue tooth, ma quando ho comprato il portatile mi hanno assicurato che c'era! Ora, mi sembra seccante acquistare qualcosa che poi non c'è, anche se ora non lo uso in futuro avrebbe potuto servirmi...
archeotrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:57   #1427
Tonino81
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da an3 Guarda i messaggi
a me lo faceva in modo evidente il primo pc che ho acquistato.sono tornato subito al negozio e me lo sono fatto cambiare dopo un po di insistenza. Il problema è che il secondo (questo) all'inizio non lo faceva ora lievemente si. A questo punto penso che la qualità della tastiera non sia un gran che (e neanche quella del touchpad).
-------------------------------------------------------------------
Ahimè non ho avuto la tua fortuna...al negozio dove l'ho comprato gli sono finiti...inoltre(e la cosa è sconcertante) l'addetto alle sostituzione ribadiva che per lui era tutto normale..e mi diceva che ero io che mi ero convinto che nn funzionasse....alla fine me l'ho ha spedito in rma(questo stasera)..ora mi tocca stare minimo 3 settimane senza pc..ah sentite l'ultima...mi ha detto che se l'asus non riscontra nessun problema devo pagare LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!!!!!!!!
Ma dico..l'asus è una marca seria o sono diventati concorrenza....ultimamente mi pare che si abbiano più problemi che pregi..fateci caso..ognuno ha qualche seppur piccolo problema...chi la batteria, chi le casse, chi come me la tastiera, chi il microfono..insomma caxxo come li assemblano sti pc con gli occhi chiusi o sono strabici
Spero che si sveglino al centro assistenza xchè siamo fin troppi ad essere insoddisfatti..e poi cosa è sta cosa che il pc va al centro assistenza e torna senza che lo abbiano toccato....mah....
ragazzi fatemi sapere se è vera questa news che si pagano le spese di spedizione se nel pc nn viene riscontrato nulla..che stavolta li porto in tribunale!
Old 04-04-2007, 10:25   #1428
Tonino81
Member

Ragazzi ma è possibile che al negozio dove ho comprato il notebook asus che adesso ha di nuovo il mio notebook xchè deve andare in rma mi dicano che se il centro assistenza nn trova guasti devo pagare le spese di SPEDIZIONE? Mi sa di truffa!o sbaglio..please
Old 04-04-2007, 11:09   #1429
glasss
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve ragazzi ho un problema...poco fa ho scaricqato gli aggiornamenti automatici x windows xp e da quel momento mi si presenta questo messaggio quando accendo il pc: la dll user32.dll dl sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La dll C:\windows\system32\hhctrl.ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una dll del sistema di windows. Contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova dll.
Che devo fare? per favore qualcuno mi aiuti!!
Ah! nella barra in alto c'era scritto anche: rthdcpl.exe
glasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:54   #1430
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da glasss Guarda i messaggi
salve ragazzi ho un problema...poco fa ho scaricqato gli aggiornamenti automatici x windows xp e da quel momento mi si presenta questo messaggio quando accendo il pc: la dll user32.dll dl sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La dll C:\windows\system32\hhctrl.ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una dll del sistema di windows. Contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova dll.
Che devo fare? per favore qualcuno mi aiuti!!
Ah! nella barra in alto c'era scritto anche: rthdcpl.exe
ciao!

ecco a te la tua risposta

http://support.microsoft.com/?kbid=935448
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:45   #1431
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da giorai Guarda i messaggi
ciao!

ecco a te la tua risposta

http://support.microsoft.com/?kbid=935448
Grande Giorai! Serviva anche a me...
Old 04-04-2007, 17:51   #1432
Ale1975
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
anche io........... stesso problema!

Penasvo fosse colpa del nod32 appena istallato!!
Ale1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:25   #1433
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io ho disinstallato l'aggiornamento e tutto è tornato come prima,,,,,, ho letto in ritardo la risoluzione del problema ..... ma è un aggiornamento indispensabile??????
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:43   #1434
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
io ho disinstallato l'aggiornamento e tutto è tornato come prima,,,,,, ho letto in ritardo la risoluzione del problema ..... ma è un aggiornamento indispensabile??????
ti consiglierei vivamente di installarlo e poi di patcharlo con il link che ho mandato
Old 04-04-2007, 18:46   #1435
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da Plax Guarda i messaggi
Grande Giorai! Serviva anche a me...
you are wellcome!
Old 05-04-2007, 09:06   #1436
kenpa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziomaury Guarda i messaggi
Ciao.
Sito Asus-Download cerca il notebook F3JC e li trovi tutti i driver che vanno bene con tutti i notebook con m.b. F3JC.
Ciao
Purtroppo non trovo il driver per la camera col S.O. Vista 64 bit.

Mica potresti gentilmente indicarmi il link esatto?
kenpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:33   #1437
Janfran
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da kenpa Guarda i messaggi
Purtroppo non trovo il driver per la camera col S.O. Vista 64 bit.

Mica potresti gentilmente indicarmi il link esatto?
Prova qua:
http://www.asustreiber.de/download.php

Salute
Janfran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:36   #1438
kenpa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Janfran Guarda i messaggi
Grazie ma non ancora trovo nulla di adatto...

o meglio, nelle proprietà di sistema, installando i driver mi da comunque "installation failed!"
kenpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:17   #1439
sbuffo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonino81 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho 2 domande per voi..la prima più semplice...come si fa ad accedere al bios per cambiare il boot di avvio che voglio avviare ubuntu da cd.....la seconda è un pò più delicata....è normale che sul lato sinistro della tastiera i tasti fanno un rumore diverso che nella parte destra?..sembrerebbe che prima ancora che si prema un tasto il piano della tastiera scende un pò..cosa che sul lato sinistro nn c'è!
Controllate e fatemi sapere..si nota di più guardando la tastiera di profilo e sopratutto sui pulsati tipo ctrl blocco maiuscole fn !

ciao, posseggo il tuo stesso pc da qualche giorno...confermo anche io che i tasti fanno un suono diverso sui due lati della tastiera...mi sembrano assemblati male quelli della parte sx...
ho anche un altro problemino piuttosto fastidioso: nella parte centrale del monitor ho una finestrella "invisibile" grande come un pacchetto di sigarette dove non riesco a "cliccare" con il mouse...sia che provo con pagine web o con programmi..devo sempre rimpicciolire e spostare le varie finestre dei programmi x spostarle dove posso "cliccare"...sapete aiutarmi? il problema è piuttosto fastidioso. grazie mille. E complimentio a tutti i Guru del sito..i mostri siete voi...non i vostri pc.
sbuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 17:15   #1440
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
ultima perla del centro assistenza asus spagnolo, ho mandato il formulario venerdi scorso per avere il numero della terza rma, dicono che in 48 ore te lo mandano, bene l'altroieri chiamo e il server era down, ieri chiamo e l'addetto al server era irrintracciabile, oggi chiamo e mi dicono che non hanno ricevuto nessun formulario. mi sa che vado per avvocati...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian