|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() un altra cosa, se smonto la tastiera perdo la garanzia?nel senso che c'e' qualche adesivo che si strappa?vorrei controllare una cosa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao,
da qualche giorno le casse del portatile (asus pro31J) non mi funzionano mentre se inserisco il jack delle cuffie tutto funziona alla grande..un po' il problema inversoi di alcuni di voi... qualcuno saprebbe darmi un'idea sulla risoluzione di questo fastidioso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche a me qualche gg. fa è capitata la disgrazia!!! Ho dovuto inserire il cd e reistallare tutto, dopo ore e ore di lavoro. Ora il nb funziona (toccandosi il naso, mai cantare vittoria!) ma vorrei sapere che cosa è successo e come comportarmi se dovesse ricomparirmi... [quote=alfredoqu]E' da stamattina che cerco di dire la stessa cosa e di capire le caratteristiche e/o differenze.. [quote=diegopablo]Ragazzi, non ho buone notizie...almeno per me, ma vorrei mettere sull'avviso pure gli altri possessori.
Oggi, senza aver fatto nulla di particolare, mi appare il messaggio di errore di protezione di windows: I file necessari per la corretta eseguzione di Windows sono stati sostituiti da versioni non riconosciute. Per conservare la stabilità del sistema, occorre ripristinare le versioni originali dei file. Inserire CD-ROM di Windows XP Professional CD 2 non c'è modo di fargli caricare i files che cerca dal dvd di ripristino, così come da altre posizioni, e se si annulla (inevitabilmente) l'operazione, al riavvio successivo la macchina non carica alcune impostazioni, non riconosce la sk video, quindi appare in 640X480, non si connette alla rete wireless e altre disgrazie. praticamente inutilizzabile. Per fortuna non avevo ancora messo al lavoro il nb, visto che avevo intenzione di installarci una mia versione licenziata di XP professional, spero che non ricapiti, però vorrei mettervi in guardia, ed eventualmente chiedere ai più esperti se hanno qualche spiegazione, anche per evitare problemi in futuro (perchè dover formattare quando il pc è già in pieno uso è una scocciatura davvero notevole...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
si tratta i un aggiornamento di windows xp che non va eseguito.. ora non ricordo bene il nome ma è simile a MSBXL o qualcosa si simile. purtroppo se installi quell'aggiornamento il pc nn ti riconosce più nulla. la soluzione è ripristinare il sistema e rifare gli aggiornamenti deselezionando solo quello.
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'aggiornamento da non installare è MSXML 4.0 SP2
piùcchealtro sarebbe interessante capire perchè sul nostro portatile crea questo risultato. ![]() ![]()
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Per coloro che hanno problemi gravi: anziché formattare e reinstallare Win avete provato ad utilizzare il Ripristino configurazione di sistema?
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, anch'io sono diventato possessore del mostro (pro31j), prima che diventi pazzo visto che ci stò provando da 2 giorni... potete dirmi come diavolo si fà a connettere il pc con un telefonino via bt?
Anche se lo attivo (sul pc) il telefonino non me lo rileva, devo renderlo visibile??? Se si, come si fà? Grazie mille
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Junior Member
|
Anch'io ho installato quell'aggiornamento e, sempre toccando ferro, non è successo nulla di grave per fortuna... Sicuri che sia quello? Devo aspettarmi un cataclisma nei prossimi giorni?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
e il portatile non ha subito conseguenze.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
A tutti coloro che non sono amanti di Power4Gear segnalo questo programma
Local Cooling - www.localcooling.com Sembrerebbe ottimo, ho visto la recensione in un programma della BBC. Come potete vedere, è una utility per regolare le prestazioni del computer, un po' come quelle installate nei notebook. Solo che questa calcola anche il risparmio in watt e l'impatto sull'ambiente.
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 15-02-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Member
|
Quote:
Io lo cercai ovunque ma nada de nada... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno mi dice come cavolo si fà ad attivare stò maledetto bluetooth???? Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Aggiornata la prima pagina del thread con i link per scaricare tutti i drivers per Vista e qualche altro aggiornamento.
![]() |
#1236 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ragazzi, ho bisogno di un aiuto, sto diventando matto a cercare nel web qualcuno che venda la batteria maggiorata originale asus per l'asus f3ja, visto che con le 2 ore di quella in dotazione manco ti vedi un film, sul sito asus nemmeno una notizia, eppure il mio amico negoziante che me l'ha venduto dice che esiste.
poi una curiosita', ieri stavo vedendo un film a letto col portatile appoggiato alla trepunta e a un certo punto ha iniziato a scattare, lo alzo e nella parte dietro a destra era bollente, apro rm clock e segnava 84 gradi! riappoggiato sul tavolino ho visto il film e non superava i 45/50, poiche' i piedini appoggiati correttamante creano un vuoto sotto il note che crea un ricircolo d'aria, a questo punto qualche suggerimento per ventilarlo con l'uso letto? ![]() purtroppo l'accessorio che regalavano assieme al pc di cui non ricordo il nome, per capirci quella specie di treppiede l'ho lasciato in italia!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.