|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
volevo sapere se anche sul vostro proj31m succede questa cosa. ho la batteria carica al max e attacco il pc col trasformatore solo che a volte a pc spento la lucina della batteria si accende mentre altre volte stesse identiche condizioni non si accende. come mai la lucina della carica a volte si accende a pc spento e a volte no? spero che non entri in carica anche se labbateria è carica senno sprecherei solo cicli.. ![]() buone feste!
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nessuna idea per il mio modem Sagem F@st ?????
![]() ![]() CIAO
![]() Ultima modifica di ciccioweb : 24-12-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con la batteria
Salve a tutti, spero di postare nel forum giusto, scusate ma sono nuovo.
il mio problema è il seguente: ho un Asus PRO31JM acquistato da poco, premetto che sono soddisfatissimo di questo portatile, veramente una bella bestiolina anche con programmi di rendering e CAD. Ieri sera una mia amica per farmi uno scherzetto (idiota....) ha staccato la corrente di casa dal quadro generale mentre ero allacciato con il portatile. Nessun problema mi era parso al momento visto che è intervenuta la batteria e il tutto si era risolto con un'occhiataccia... in seguito ho lasciato il portatile acceso (sempre allacciato alla rete elettrica...)per ascoltare musica e mi sono dedicato ad altre "faccende" tanto si mette in sospensione da solo.... Stamattina al risveglio ho avuto la sorpresa di trovare il portatile con le batterie completamente scariche tanto che non si accendeva nemmeno... L'alimentatore era acceso ma nulla da fare... Ho provato a collegare il pc all'alimentatore che ho in macchina e si è acceso però senza caricare la batteria. In seguito si è acceso anche con l'alimentatore di casa ma non mi carica la batteria... Cosa può essere successo? secondo voi devo presentare il conto di 200 euri alla mia cara amica per l'acquisto di una nuova batteria o peggio? Tenete presente che ormai è allacciato alla rete elettrica da qualche ora ma mi segnala sempre la batteria scarica... Grazie per le risposte che spero arriveranno e Buon Natale a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
fai due prove:
a) stacca la batteria e lascia il portatile così per un'oretta, e premi il tasto reset che c'è sotto al portatile se così non va on saprei che fare, non è detto che sia la batteria danneggiata potrebbe anche essere magari qualcos'altro! ![]() ![]() ![]() ![]() [permettimelo, scherzetto davvero idiota da parte della tua amica] |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sono bloccate le funzioni dei 5 pulsantini sopra la tastiera ,,,,come si sbloccano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Junior Member
|
Quote:
lascio il portatile senza batteria per un'oretta.... OK rimetto la batteria accendo il portatile e premo il tasto reset sotto il portatile... giusto? Non succede nulla... si spegne il portatile e quando lo riaccendo la batteria non si ricarica... se apro il misuratore dell'alimentazione, sull'icona della batteria c'è una croce e la carica è al 0%...... ![]() Per fortuna allacciato alla rete elettrica funziona perfettamente (e per inciso il 90% del suo lavoro lo fa allacciato alla rete elettrica....). A proposito.... quanto costa una batteria nuova? (che verrà pagata dalla genia degli scherzetti....) Detto questo ribadisco la validità di questo portatile..... fantastico.... per aprire un DWG di 290 MB il PC fisso precedente e ormai defunto impiegava ben 20 minuti... questo in 2 minuti lo apre..... :-) Con disegni complessi di Sketch Up (parchi o giardini in 3D con alberi e via dicendo...) viaggia che è una scheggia. In più tutti i portatili che avevo valutato per l'acquisto con la stessa identica configurazione (Acer Dell HP) costavano mediamente dai 400 ai 600 euri in più..... sarà anche vero che ormai l'euro non vale nulla ma sputagli sopra a 400 euro.... :-) Di nuovo Buon Natale a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
ma strano k abbia provocato un dann ocsì grave :|
cmq m spiace nn saprei k fare prova a seguire playmake... io ho un'altra domanda...a parte segnare circa 4400pti al pcmark05 (200 in - di webrider...mmh...ke ho fatto oltre ad inst i G3?..mah)....ho provato ad aumentare i clock della gpu dal control panel...ma nn si poteva anke monitorare le temperature??se sì come? ola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche a me sembra strano un danno così grave.. ma se viene interrotta l'erogazione della luce accidentalmente va in pallone la batteria?
basta non fosse stata difettata.. Auguri per un gioioso e Santo Natale a tutti Voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Puoi provare a kiamare l'assistenza e dire che è saltata ACCIDENTALMENTE l'erogazione dell'enrgia elettrica... e vedi ke ti dicono!!!
![]() Auguri a Tutti... ![]()
![]() |
#892 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() volevo farvi una domanda (anche se un pò complicata...): esiste un software di registrazione audio che fissato un volore volume si autogestisce mantenedo stabile quel valore anche in caso di ingresso più basso o alto?tutto a tempo di registrazione ovviamente... per fare un esempio...io parlo al mic e imposto valore 2. se vado sotto o sopra il valore 2 il sw regola la preamplificazione per mantenere costante il valore di registrazione 2...non so se mi sono spiegato... grazie a tutti!!!! Buone feste e buon anno a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Junior Member
|
Quote:
Esistono software di editing audio come Sound Forge o Wawe Lab che ti permettono di intervenire sulla registrazione anche in tempo reale mediante compressori, enhancer e via dicendo e con quelli dovresti riuscire ad avere il risultato voluto... ora non mi ricordo bene, ma mi sembra che Sound Forge abbia anche il livellamento automatico del volume di registrazione... ma non avendolo più installato non ne sono sicuro... comunque siccome si tratta di programmi di editing a livello professionale (vengono usati anche negli studi di registrazione...) è probabile che abbiano anche quella possibilità.... Per quanto riguarda la batteria purtroppo la mia amica ha tolto la corrente e l'ha riattaccata immediatamente... se l'avesse tolta e basta non penso sarebbe successo nulla.. anch'io non riesco a capacitarmi come mai una batteria possa risentire in maniera così pesante di uno sbalzo di tensione simile... credo sia più facile che si provochino danni al portatile piuttosto che alla batteria... può essere che sia andato il circuito che carica la batteria? e come potrei fare per rendermi conto se è così? per il resto il computer funziona perfettamente e penso che se avesse riportato danni al circuito di ricarica delle batterie dovrebbe risentirne anche durante l'alimentazione da rete... o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi ceertamente se nn vanno è perkè hai esclusoallo startup i programmi che li gestiscono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
AUGURO a tutti voi ragazzacci possessori del mostro, un felice Natale!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [AGGIORNAMENTO DAL FRONTE LINUX] - ho testato il lettore di memorie su linux, funziona alla grande al volo! - sono riuscito ad installare compiz funzionante su aiglx con i driver nvidia recenti, a breve cancello la guida su xgl e metto quella per a) installare drive recenti b) installare compiz ciao a tutti, buon natale ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
asus pro31jc 5500 160 giga geforce7300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Buon Natale raga!!!
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Buon Natale a Tutti!
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
anke se in ritardo raga tanti auguri!!!
![]() minkia sto scoppiando.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.