|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PROBLEMI CON BLUETOOTH E MODEM
Raga non riesco a capire perchè non riesco a reinsatallare il modem...non lo rileva nepppure!E per ciò che riguarda il BT non rileva il mio cell N80...eppure il cell rileva il Note...avrò combinato qualche minkiata...cmq a breve formatto tutto e ci rimetto le mie cosucce!!!
Marco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
In alternativa potresti andare in gestione periferiche, disattivare la periferica bluetooth e riattivarla.
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
dovrebbe far eseguire ai proci dei comandi per "raffreddarli" ulteriormente. ma la percentuale d'uso dei proci è alta e i proci stanno @ 2ghz o la percentuale è alta ma i proci se ne stanno calmi? cmq leva pure la spunta se ti dà problemi, non succede nulla e funziona cmq tutto!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
BT-183 bluetooth 2.0. Quindi cosa dovrei disattivare?
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
da oggi il note stà cominciando a farmi il "clack" proveniente dall'hd di cui avevamo parlato un po' di tempo fa... è abbastanza fastidioso!
è strano ma sembra che quando sia in inattività si comporti in questo modo... mah! ho provato ad esempio a fare una deframentazione... hd silenzioso Ultima modifica di giorai : 19-12-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Member
|
Quote:
Ragazzi nessuno sà niente in proposito???E' normale che a me funzioni cosi??Non dovrebbe partire in automatico il media Center o qualcosa del genere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
i pensieri che mi vengono in mente sono 2: 1) si stà rompendo l'hd 2) si stà assestando in qualche modo l'hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
boh comunque ora nn lo fa più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Città: VI
|
ho formattato e messo xp pro..
ho installato anke l'autopatcher di novembre.. ho visto ke nell'autopatcher c'era anke la patch per le periferiche usb2.0 (almeno era segnalato ke c'era la patch KB918005 ke ha lo stesso "codice" di quella in questione appunto).. mi resta un dubbio,ricordate la fix per il core duo ke serviva perchè in certi casi il pc non sfruttava sennò il doppio core ke qulcuno aveva postato il link ad un altro forum? come faccio a controllare ke ora il mio mostro non ne abbia bisogno? un benchmark con 3dmark06 può bastare? con rmclock vedo due CPU( 0 e 1),può bastare? scusate ma ho qst problema ke mi affligge..
![]() |
#793 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi!
Allora volevo sapere qualcosa di più su questo notebook... ![]() Qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema? Ero intenzionato a farci un pensierino visto che devo cambiare il mio sfortunato HP6195... causa motivi infiniti di infiniti difetti ![]() A parte l'estetica (un po' meno bella dell'HP ma quelli son gusti..) per il resto come va? Ok, veloce tutto il resto.. ma come silenziosità, rumorini strani, problemi col wirless, o altro come siamo messi? Se si riuscisse atrovarlo lo consigliate senza nessun indugio? o rischio di cadere in una trappola tipo HP? ![]() Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per il resto sono soddisfattissimo tenendo conto del prezzo e delle prestazioni non è un computer è un'opera d'arte!!!! ![]() ![]() L'unico problema sarà trovarlo... edit: anzi se ti affretti non hai neanche il problema di torvarlo visto che sul sito MW lo danno come ancora disponibile... Ultima modifica di ferravb : 19-12-2006 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
visto ke nessuno mi risponde ho provato a fare il 3dmark06 e mi dava 2096punti..poco visto ke prima di formattarlo con Win MCE mi aveva dato 2290..
ho provato così a guardare il link ke prima vi dicevo e ho aggiunto la chiave di registro e modificare il boot.ini,riavvio,riprovo 3dmark06 e ecco ke faccio 2284.. ke dite,ke sia dovuto alla modifica o a cosa?
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
INFO X TUTTI!
Sul sito del media world è tornato disponibile il mostro!! Affrettatevi! ![]()
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so ![]() ![]() ![]() ![]() E' per quello che ho chiesto.. ma credete che sia disponibile anche nei negozi? In caso posso ordinarlo? io appunto come scritto dovrei sostituire il mio HP, se chiedo che sia sostituito con l'Asus che magari non è presente in negozio mi faran problemi? ![]() P.S.: lasciateme uno almeno fino a Venerdi sera quando vado a cambiarlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
molto probabile xk il sito è un negozio a parte in pratica e anke in caso di assistenza devi rivolgerti al servizio on line e non ad un centro mediaworld..
è un po una fregatura secondo me..
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, è un pò ke nn postavo ma sono sato fuori un paio di giorni...
![]() Dando uno sguardo al mio menu di avvio ho visto ke partono moltissimi programmi in automatico, nella prima pagina ho visto ke alcuni sono stati gia identificati, volevo fare una lista un pò più dettagliata in modo ke tutti possano capire a che programma corrisponde un determinato processo... ed in caso eliminarlo o nn farlo caricare. ![]() Ke ne dite, se siete interessati posto una lista e poi cerchiamo di interpretarla... ![]() Fatemi sapere... CIAO
![]() |
#800 | ||
Senior Member
|
Quote:
La ventola è molto silenziosa, ma non si spegne praticamente mai, cosa normale visto l'hardware montato. Lo schermo è migliore di quelli HP, ma le plastiche sono di qualità inferiore. Il touchpad è più comodo e credo che ci siano più utility (della stessa Asus) per la gestione dell'hardware rispetto agli HP. Non ci sono i pulsanti per il controllo multimediale (anche se ho notato che Media Center è piuttosto inutile). Col wireless nessun problema, ottima ricezione anche dei segnali più deboli. In linux funziona quasi tutto out-of-the-box. Quote:
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 20-12-2006 alle 08:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.