|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è normale che le 2 cpu possano dare valori differenti sul superpi singolo? nel test per settare rmclock una cpu mi dava il Spi da 2mega a 1.17 e l'altro a 1.21...
cmq non ho capito una cosa...io sono riuscito ad impostarlo a 0,850...per fare un profilo powersave basta che nella sezione power saving spunto solo 6x vero? così mi andrà sempre al minimo...(correggetemi se sbaglio) Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
ke differenze ci sono tra linux kubuntu e ubuntu?
e voi ke versione usate?32 o 64bit? ora volevo formattare il mostro e installare win xp pro..e poi installare linux appunto.. pensavo di partizionare cosi: C:50gb NTFS x Win Xp pro,programmi,giochi eventuali D:60gb x storage i rimanenti 10gb x linux(5+4+1 come nella guida in prima pagina) D devo partizionare FAT32? xk so ke linux ha problemi con NTFS.. se invece di installare linux uso una macchina virtuale(VmWare giusto?)per linux che differenze ci sarebbero nell'utilizzo di linux appunto? e ke procedura dovrei eseguire x installare tutto? grazie mille..
![]() |
#723 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
esatto! ma diamine son l'unico sfigato che non riesce a settarlo @ 0,85 :'( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cosa dite???
funzionerà il classico rimedio da pc fisso di togliere la batteria della scheda madre per qualche ora??? oppure sui portatili non c'è la batteria??? sapete dirmi il produttore e la versione del bios caricato sul Pro31jm??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un OS che faccia un po' tutto da solo, che sia pronto da usare e che dia problemi zero, tipo i 4 Salti in Padella, installa Mandriva (meglio la powerpack però -la versione a pagamento- ...schhh... ![]() Se vuoi anche imparare ad utilizzare linux con una distro che non sia troppo ostica, installa Ubuntu/Kubuntu. L'alternativa ad entrambi è SuSE. Per farti un'idea di ciò che ti aspetta (ma non delle potenzialità e della funzionalità), qui trovi molti screenshots: http://shots.osdir.com/
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Raga chi mi da il link per scaricare i driver extreme per la scheda video....con gli ultimi che ho installato i giochi mi girano male....con quelli originali andavano meglio i giochi!
![]()
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che la partizione dove mettere la home sia sda1?? Normalmente quella è la partizione nascosta di ripristino. Ce l'hai ancora o l'hai cancellata? Le partizioni di Root e Home devi formattarle con filesystem Ext3, altrimenti non puoi procedere. Per quella di swap devi impostare come filesystem Swap. Poi, se ti manca all'appello una quarta partizione, prova a vedere se ti appare nel menu a tendina subito sotto la partizione 9. Occhio a formattare le partizioni giuste!!!
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 16-12-2006 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
dopo un po' di madonne ce l'ho fatta ma i problemi non sono finiti
![]() al primo avvio s'è avviato diretto linux senza farmi scegliere... al secondo non so come son riuscito ad avviare mce.... ora provo a riavviare ed incrocio le dit spero che mi lasci scegliere :'( tutte le volte che ci provo con linux faccio danni, ma perkèèèèè ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
eccomi da linux!
connettendo il cavo di rete tutto ok, ma non ho ben capito come posso connettermi tramite wireless? ho impostato manualmente ip gw etc etc ma nun zi connette! ora devo capire come mettere i driver video, la 1024x768 strechata è da rabbrividireeee bene son troppo contento, non so come ma segundo una guida son riuscito ad abilitare i driver nvidia e a settare la 120x800 olèèèèè non riesco ad installare flashplayer, mi dice qualcosa del genere "non è compatibile col procio @ 64bit" tu plax l'hai installato?
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 16-12-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Playmake, parlando più in generale, che tu sappia è possibile sfruttare un altro computer connesso ad internet in wifi come ponte (attraverso una rete ethernet) per il mio Mostro? Comunque ci dovrebbe essere anche la beta di flash 9 per linux da provare.
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
Al momento Flash per linux a 64bit non è disponibile. Però da quanto ho letto è possibile scavalcare il problema andando ad installare una versione a 32bit di Firefox ed installando poi le plugin per quella versione sempre a 32bit.
Edit: aggiornata la prima pagina ![]()
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 17-12-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Città: Udine
|
Problemi con il bluetooth
Ciao,
non essendo ancora raggiunto dall'adsl, utilizzo in maniera costante una connessione gprs/bluetooth per accedere alla rete. Una volta chiusa la connessione se metto il note in standbay o sospensione, al riavvio non mi permette più di collegarmi ad internet dicendomi che la porta com è occupata. Riavviando il note tutto si sistema, quale potrebbe essere una procedura veloce per evitare il riavvio e ripristinare il funzionamento?
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
Quote:
grazie mille..stasera provo un po
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma ti serve xkè il segnale che ti arriva è debole? se si, basta un'access point settato come ripetitore!!! [se non erro] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.