|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() è solo il primo mazzo, rivisto. LA SINGLE PLAYER è TUTTA UNA DELUSIONE. HO LEGNATO TUTTI I MAZZI ALLA MASSIMA DIFFICOLTà STAMATTINA. ![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Ma a dirti la verità questo gioco non è studiato per il single player, mi pare avessero spiegato i tizi che il single è una specie di "practige" per le fide di persona/online (per le quali è nato). Io nemmeno ci gioco in single, non sapevo nemmeno si potessero sbloccare i mazzi della CPU... ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
si, questo lo sapevo. PECCATO CHE IL MODEM PER L'ADSL NON MI ARRIVI ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Che cambiero a breve! Ps: ho sbloccato quasi tutti imazzi mi manca l'ultimo, o stasera o domani! Contro il mazzo Biolito ho provato ma mi ha battuto! Ha delle gran belle carte! Avete visto "il Bombardiere Biolite"? Ultima modifica di Luca T : 02-11-2007 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero, il mazzo biolite ha delle carte particolari.......... cmq provaci ancora 1 volta e vedrai che lo legni!!!! ![]() OT: la telecom mi ha chiamato lunedi 22 dicendo che mi spediva il modem. secondo voi quanto devo aspettare ancora???????
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 02-11-2007 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Il divertente di giocare contro il mazzo Biolite è che devi usare una tattica un pò diversa dagli altri mazzi! OT:Sinceramente spero per te che nella prossima ti arrivi anche perche incomincia a essere davvero tanto tempo! Cmq anch'io fin'adesso non ho ancora mai giocato on-line! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
online è divertente ?
quasi quasi
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Sicuramente...........io ho provato a giocare con un mio amico(davanti a me) ed è divertentissimo. Figurati online. (A MENO CHE NON BECCHI I BARI CON LE COPIE)
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero ![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
allora, com'è questo gioco? Sono indeciso se comprarlo o no, qualcuno mi da un conisglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi, fatta la pazzia!! Comprato oggi gioco e Starter Pack!!! Che spettacolo che è la PS3... subito online, aggiornato tutto, sto scaricando delle demo... provato anche il gioco, davvero uno spettacolo!! Domani me lo studio bene, poi online a giocare!!
PS: io il Bombardiere di biolite ce l'ho, ghgh... GODOOOOOO!!!! Edit: dimenticavo, Id PS3: mgrunge |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps:Gran bella carta il Bombardiere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
folle ![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Non ho ancora battuto il mazzo Biolite, provato 3volte ma niente
![]() ![]() ![]() Help ![]() Consigli? Cosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
A parer mio devi giocare più sul raggiungere le 5 carte in tavola anziche a distruggere i suoi mostri ![]() CMQ DOMANI INIZIA LA TERZA SETTIMANA D'ATTESA PER IL MODEM ![]() SE NON ARRIVA ENTRO MERCOLEDI............................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
per fare attaccare le creature grosse deve avere molto mana. dunque tu fai in modo che lui ne abbia sempre poco : posiziona le tue creature sui terreni adatti(in modo che abbiano almeno 4 ps). DISTRUGGIGLI CREATURE SOLO SE SEI OBBLIGATO............e vincerai
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
a parer mio se cè bisogno di distruggere i suoi mostri sono due le carte da usare in questo caso: -Tricetauro behemoth -Biga da battaglia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.