|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ehi ciao xcdegasp è da un bel pò che non ci si sente.....come va?
è da circa un mese che ho rimontato il pc....e la vecchia bastard 1.7.2 gira ancora alla grande...che nuove e interessanti mod ci sono da stressare...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
#16082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
beba è tornato a sfornare mod ma ero più propenso di provare la "ScarAngel 1.8" Lama invece sembra proprio che abbia abbandonato per sempre la programmazione.. Avevo la mod su misura sigh sigh
Ultima modifica di xcdegasp : 27-02-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#16083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Ho una domanda: oggi ho messo in download un file da 600 fonti. Una fonte ha cominciato a inviare il file a 30KB/sec, e fin qui tutto ok. Solo che questa fonte mi ha inviato 50 MB, mentre nella colonna completati c'era scritto 100MB, e quella è stata la unica fonte che mi a inviato dati! Se clicco su informazioni file mi dice "compressione 50MB". E' mai possibile??? oppure è un'errore? io uso emule originale 0.47c. Mi sembra strano visto che di solito la compressione si attesta su percentuali molto modeste, invece in questo caso del 50%...Aiuto!!
|
|
|
|
|
#16084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#16085 |
|
Bannato
|
cavolo...come fa ad avere una compressione del 50%???cioè, mi invia un dato e vale per due...è tanto...cmq grazie
|
|
|
|
|
#16086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
2 coppie diverse di porte.... e creare 4 regole/servizi sul firewall del router. Per la famigerata guida su emule...... concordo pienamente con xcdegasp... assolutamente inutile.... 25mb sprecati.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#16087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe che il sommo
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#16088 |
|
Bannato
|
Cercando qua e là con gooooooooogle ho scoperto una cosa:
spesso quando si parla di compressione così alta si tratta di client che inviano blocchi sostanzialmente vuoti per guadagnare crediti e basta. Alcune versioni di emule bloccano questi blocchi (ma non so come si fa, quindi la 0.47c mi sa di no) e bisogna riscaricare il file.... |
|
|
|
|
#16089 |
|
Bannato
|
Da Emule.it
Compressione: la quantità di dati guadagnati con la compressione dei dati. Viene utilizzato l'algoritmo Zip con compressione massima su blocchi di 150KB per volta. Se un blocco è inteso come 9.28 Mb allora il 50% di compressione non può esistere... |
|
|
|
|
#16090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#16091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
vizio...ma *bimbetto io ne vendo un bel paio....se ti interessa guarda in sign!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#16092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, ragazzi come faccio su emule a completare i file bloccati al 98-99% con edonkey utilizzavo metfileregenerator che 8 volte su 10 mi completava il file e potevo così utilizzarlo, con emule non funziona.. cosa si usa con emule?
|
|
|
|
|
#16093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso quando si ha una compressione pari al 50% del file è appunto perchè ci sono blocchi (150kb) che effettivamente sono vuoti. a me era capitato di scaricare un file da 4,5Mb che inr ealtà conteneva una jpg da 360kb.. questi tipi di file si possono sgamare usando la funzione "search related files" , con questo tipo di ricerca trovi tutti i file che hanno una relazione tra loro.. quindi stesso medesimo contenuto visibile. I segmenti da 9,28Mb sono i chunk .. va aggiunto che ci sono files che possono essere compressi senza difficoltà per il 30% (file di testo), mentre per i file "musicali/video/archivi compressi" il massimo comprimibile è 1-2% @ "ugox@": un po' prestino per dirlo :P @ bimbetto: come quantità almeno 512Mb, già così vedrai miglioramenti significativi
Ultima modifica di xcdegasp : 28-02-2007 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#16094 |
|
Senior Member
|
ciao, dai ragazzi chi mi dice come completo dei file video bloccati al 99%?
|
|
|
|
|
#16095 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quindi se li scarico poi il file funziona perfettamente?? solo che ho scaricato roba in più...ho capito bene? Quindi scarico tranquillamente, visto che facendo "cerca files correlati" non trovo nulla di simile? |
|
|
|
|
|
#16096 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a completare il file bloccato al 99%, ho visto a quale part corrispondeva l hocopiato e poi rinominato con il nome del film . avi et voilà funziona perfetamente e poi l ho tolto dai download di emule, credo che funzioni solo in casi in cui il download sia 99%, di certo avrò fatto la scoperta del acqua calda
|
|
|
|
|
#16097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gentilissimo come sempre..
![]() |
|
|
|
|
|
#16098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
se e' un divx da 700mb.....l'1% che ti manca sono 7mb..... che corrispondono a qualche secondo di riproduzione...
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#16099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti.
Ho cercato ma nn ho trovato risposta. Come si può cancellare la lista delle ricerche fatta su Emule v 0.47a? Grazie e ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln