|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13881 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un problemma
alcune canzoni quando sono complete su emule mi dice che è corotta e nn la vedo nel folder di download di emule come mai ? cosa devo fare? |
|
|
|
|
#13882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
quando ti dice che è corrotta?
|
|
|
#13883 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Domanda a cui avrete sicuramente risposto milioni di volte in questo periodo...
Ho appena aggiornato la 47a con la 47c ed ho effettuato il backup di alcuni files come indicato in prima pagina. La domanda è: è necessario metterli nuovamente nella cartella del "nuovo" mulo? A prima vista pare sia tutto importato...è cosi? Grazie in anticipo!!!! |
|
|
|
|
#13884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta trasportare criptkey, preferences e clients.met
|
|
|
#13885 | |
|
Member
|
Quote:
Quei 3 più l'ipfilter.dat di enetec nel dubbio anche un knownmet64 che non so cosa sia, bello corposo pesante cmq. pero' a prima vista pare sia rimasto tutto, a parte le connessioni che da 500 son passate a 600 (ho una alice 640, e il wizard mi ha comunque richiesto banda le velocità di up e down) |
|
|
|
|
|
#13886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13887 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora x l'aiuto. ora do' un'occhiata alle impostazioni, fosse sfuggito qualcosa! |
|
|
|
|
|
#13888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
sciao injegné |
|
|
|
|
|
#13889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
esiste qualche opzione per rimuovere gli utenti da cui scaricare che hanno una coda eccessivamente lunga,chessò oltre i 1000?
|
|
|
|
|
#13890 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NO ma io vedo che è corrota nel registro eventi di emule.
su emule dice che è stata completata invece nn e cosi nei download di emule la canzone nn c'è come mai ? |
|
|
|
|
#13891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
- la cartella file completati è diversa dai file temporanei - nel momento in cui deve creare il file hai aperto l'anteprima e stai ascoltando la canzone, questo ne impedisce la creazione del file completo - la canzone è un fake, magari non è neanche un file multimediale - il file è terminato in download ma deve ancora creare il file completo in alcuni casi non è immediata la cosa, passa un certo tempo e se provi a cercarlo in quel lasso non c'è ancora.
|
|
|
|
#13892 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Il problema invece resta su quello collegato tramite Lan Se avete in mente una soluzione vi prego di darmi una mano
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#13894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Metodo 1 (pacco) se non usi il portatile via wifi e la scheda ethernet dell'altro pc contemporaneamente puoi mettere lo stesso indirizzo IP fisso a entrambi, anche solo per prova e vedrai che dovrebbe andare Metodo 2 (buono) Devi creare non 2 regole ma 4 regole nel router, le prime due metti la regola porta TCP e porta UDP e la assegni all'IP wireless, fissi poi l'IP wireless sul portatile ad ex 192.168.1.5 Poi fai altre 2 regole sempre porte TCP e porte UDP mettendo l'indirizzo IP della scheda ethernet e fissando poi l'indirizzo IP della scheda ethernet. ATTENZIONE: quando fai la seconda coppia di regole sarebbe meglio che tu cambiassi le porte TCP e UDP di emule non chiedermi perché, in alcuni router ho constatato che facendo 2 reindirizzamenti con le stesse porte il tutto va in confusione, puoi usare ad ex TCP 4668 e UDP 4678 ricordati di impostare tali porte anche su emule che usi sul pc della scheda ethernet.
|
|
|
|
#13895 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Comunque, con senso lasco dei termini, si può parlare di incompatibilità tra alcune schede di rete ed emule, perchè l'nForce 3 & 4 implementano un firewall hardware che con l'uso di emule (che comporta un gran numero di connessioni contemporanee) potrebbe impallarsi. Non so i dettagli, ma è certo che il firewall implementato in quei due chipset dia problemi, quindi non mi stupirei se funzionasse male con emule. ciax Nico Ultima modifica di nickluck : 29-09-2006 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#13896 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13898 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
ciax Nico |
|
|
|
|
|
#13899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13900 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

]