Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2006, 08:58   #13821
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Io ho la versione 0.47a di e mule mi consigliate di aggiornarlo oppure nn cambia niente?

Inoltre tra poco farò una formatt del pc sapete dirmi come fare x mantenere i crediti ke ho accumulato?
PEr mantenere i crediti leggi in prima pagina, trovi tutto
Old 27-09-2006, 10:27   #13822
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve, stamattina sono andato a controllare la lista server a questo indirizzo:

http://ed2k.2x4u.de/list.html

e ho visto che esistono sia un Donkeyserver 1 (usa) e uno (germania), e così per il DonkeyServer 2.

Ho provato a collegarmi al n.1 (usa) e ho visto che era molto più pieno di file rispetto a quello (germ), ma è normale che esistono 2 o più server con lo stesso nome?

ps: ho la vers. o.47a di eMule,e non mi da problemi(a parte qualche crash improvviso..),così mi chiedevo se fosse necessario aggiornala all'ultima, o lasciare tutto così..

Ciao, e buon proseguimento a tutti di giornata ..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 27-09-2006, 10:32   #13823
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Salve, stamattina sono andato a controllare la lista server a questo indirizzo:

http://ed2k.2x4u.de/list.html

e ho visto che esistono sia un Donkeyserver 1 (usa) e uno (germania), e così per il DonkeyServer 2.

Ho provato a collegarmi al n.1 (usa) e ho visto che era molto più pieno di file rispetto a quello (germ), ma è normale che esistono 2 o più server con lo stesso nome?

ps: ho la vers. o.47a di eMule,e non mi da problemi(a parte qualche crash improvviso..),così mi chiedevo se fosse necessario aggiornala all'ultima, o lasciare tutto così..

Ciao, e buon proseguimento a tutti di giornata ..
Si è normale che esistano più server con lo stesso nome.

Quello che conta e li distingue più che il nome è l'indirizzo ip (controlla pertanto che i donkeyserver che hai in lista comincino così: 62.241). In caso contrario sono server spia che devi eliminare.

Per quanto riguarda la versione ti converebbe aggiornarla all'ultima ufficiale disponibile, ossia la 0.47 C (che implementa la funzione dell'offuscamento, con la quale aiuterai coloro che hanno il traffico p2p filtrato dai provider).
Old 27-09-2006, 11:36   #13824
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Si è normale che esistano più server con lo stesso nome.

Quello che conta e li distingue più che il nome è l'indirizzo ip (controlla pertanto che i donkeyserver che hai in lista comincino così: 62.241). In caso contrario sono server spia che devi eliminare.

Per quanto riguarda la versione ti converebbe aggiornarla all'ultima ufficiale disponibile, ossia la 0.47 C (che implementa la funzione dell'offuscamento, con la quale aiuterai coloro che hanno il traffico p2p filtrato dai provider).
server spia in che senso?

server della polizia?
pollicino è offline  
Old 27-09-2006, 11:46   #13825
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollicino
server spia in che senso?

server della polizia?
Allora, ci sono due tipi di server da evitare:

- server fake
- server spia

Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere queste FAQ:
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=941156142
Old 27-09-2006, 11:52   #13826
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Allora, ci sono due tipi di server da evitare:

- server fake
- server spia

Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere queste FAQ:
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=941156142

grazie è come pensavo

ciao
pollicino è offline  
Old 27-09-2006, 12:46   #13827
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Tutto molto bello e utile ... ma per chi usa eDonkey si possono applicare ste contromisure ?

Old 27-09-2006, 13:30   #13828
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Problema...ho aggiornato alla versione 47c ma ora mi si connette con ID basso....perchè???
jp77 è offline  
Old 27-09-2006, 13:37   #13829
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Originariamente inviato da jp77
Problema...ho aggiornato alla versione 47c ma ora mi si connette con ID basso....perchè???
vai in opzioni vedi che le porte sono cambiate quindi sistema

ciao
pollicino è offline  
Old 27-09-2006, 13:55   #13830
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
vai in opzioni vedi che le porte sono cambiate quindi sistema

ciao

no sono giuste
jp77 è offline  
Old 27-09-2006, 13:56   #13831
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
no sono giuste
come accede a internet il tuo pc?
pollicino è offline  
Old 27-09-2006, 14:00   #13832
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
come accede a internet il tuo pc?
router netgear e le porte aperte nel router sono le stesse di emule le solite 4662/4672
jp77 è offline  
Old 27-09-2006, 14:12   #13833
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
router netgear e le porte aperte nel router sono le stesse di emule le solite 4662/4672
come ti dicevo prima le porte nella 47c non sono le stesse della 47b. Se tu dici che hai verificato e sono le stesse mi fido.

Prova a disinstallare emule e a installarlo da 0 ma stai attento a conservare due cartelle, quella dove vengono scaricati i file completi e la temp, dopo basterà solo indicarle nelle impostazioni per ripristinare tutto come era prima. A questo punto poi verifica le porte

ciao
pollicino è offline  
Old 27-09-2006, 14:14   #13834
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da nickluck
Non passare alle ultime morphXT. Usano un sistema di upload pessimo che impedisce di sfruttare la banda (se usi l'USS).
Per es., per raggiungere 13 kB/s non invia (come si pensa sia più semplice) 13 kB ogni secondo, ma 32 per alcuni secondi e 0 dopo, in un ciclo infinito, che impedisce la navigazione per alcuni secondi e la lascia libera in altri.
Nonostante le mie proteste con gli sviluppatori non si è risolto.
Purtroppo sirob (lo sviluppatore migliore) ha dovuto lasciare per via delle leggi francesi ed ora se ne occupa leuk_le, pessimo ed arrogante sviluppatore.
Se puoi (e non ti serve il nuovo protocollo di offuscamento) tieni la tua.
ciax
Nico
volevo aggiornare emule prorpio per la funzione dell'offuscamento...
con le ufficiali non mi sono mai trovato bene anche se è parecchio che non le provo... quindi cosa consigliate ?
Old 27-09-2006, 15:58   #13835
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NetHak
volevo aggiornare emule prorpio per la funzione dell'offuscamento...
con le ufficiali non mi sono mai trovato bene anche se è parecchio che non le provo... quindi cosa consigliate ?
0.47 c
Old 27-09-2006, 16:20   #13836
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
come ti dicevo prima le porte nella 47c non sono le stesse della 47b. Se tu dici che hai verificato e sono le stesse mi fido.

Prova a disinstallare emule e a installarlo da 0 ma stai attento a conservare due cartelle, quella dove vengono scaricati i file completi e la temp, dopo basterà solo indicarle nelle impostazioni per ripristinare tutto come era prima. A questo punto poi verifica le porte

ciao
disinstallato e reinstallato per sicurezza cambiate le porte a 4660 e 4670 aperte sul router...ma niente ancora id basso...mi sa che torno alla 47a
jp77 è offline  
Old 27-09-2006, 17:46   #13837
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ma vorrei capire una cosa, xè a parità di fonti (mettiamo 500) in coda vanno piu veloci i file delle dimensioni più grosse, cioè tra uno da 700Mb e due da 350Mb ho finito prima, ma di molto, quello da 700Mb mentre sto ancora scaricando i due da 350 con pause interminabili tra l'altro
Cioè nn capisco come mai il prog fa magari il download da 7\8 fonti x un file di grosse dimensioni e lo fa da 4\5 x uno di medie..devo impostare qlc dal menu x caso?

P.S. ma c'è un modo x evitare ke quando manca un minuto alla fine tutte le fonti a poco a poco "emigrino" lasciandoti il file incompleto quando magari restano 5 sec a finirlo? Mi fa andare in bestia
Moronveller è offline  
Old 27-09-2006, 17:53   #13838
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ma vorrei capire una cosa, xè a parità di fonti (mettiamo 500) in coda vanno piu veloci i file delle dimensioni più grosse, cioè tra uno da 700Mb e due da 350Mb ho finito prima, ma di molto, quello da 700Mb mentre sto ancora scaricando i due da 350 con pause interminabili tra l'altro
Cioè nn capisco come mai il prog fa magari il download da 7\8 fonti x un file di grosse dimensioni e lo fa da 4\5 x uno di medie..devo impostare qlc dal menu x caso?

P.S. ma c'è un modo x evitare ke quando manca un minuto alla fine tutte le fonti a poco a poco "emigrino" lasciandoti il file incompleto quando magari restano 5 sec a finirlo? Mi fa andare in bestia
Le fonti quando stai per completare il file è normale chediminuiscono in quanto man mano che ti avvicini alla fine sempre meno fonti hanno i chunk che ti servono
Old 27-09-2006, 18:12   #13839
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ragazzi una domanda: è possibile che, da quando mi hanno fatto il cambio ALICE 4B --> ALICE 20MB il mulo sembra come se fatichi ad ingranare, andando lentissimo?
cioè, prima viaggiava speditissimo, anche a 200k fissi per tutto il giorno, e quando mettevo in down qualcosa, quasi subito si agganciava facendola scaricare.. ora invece va proprio lento, al max 50k, e prima che si metta a scaricare qualcosa ci passa mezza giornata .
melomanu è offline  
Old 27-09-2006, 18:16   #13840
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ragazzi una domanda: è possibile che, da quando mi hanno fatto il cambio ALICE 4B --> ALICE 20MB il mulo sembra come se fatichi ad ingranare, andando lentissimo?
cioè, prima viaggiava speditissimo, anche a 200k fissi per tutto il giorno, e quando mettevo in down qualcosa, quasi subito si agganciava facendola scaricare.. ora invece va proprio lento, al max 50k, e prima che si metta a scaricare qualcosa ci passa mezza giornata .

Si si può darsi....a me era siccessa una cosa simile tra la 640 e la 4mbit....
Star trek è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian