|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
IMHO winmx era meglio in quanto: -riguardo gli mp3 ti diceva anche il bitrate -ti permetteva di iniziare a vedere filmati o sentire canzoni prima che questi fossero completi (comodo nel caso non conosci il titolo ma solo l'autore o viceversa) -infine perché scaricavi da 1 utente finché o questo o tu ti scollegavi. |
|
|
|
|
|
#6662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
1) Lo trovi scritto spesso nelle specifiche tecniche 2) lo fai anche con emule con vlc 3) Vedrai che il sistema di code da le sue soddisfazioni << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#6664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6665 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() emule rulez Quote:
![]() emule rulez
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
|
Se leggi la prima pag del 3d trovi tutto per l'anteprima!
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
#6668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo slot amico non da crediti ... remember! << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#6670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale tra le due privilegia il download? << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#6671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq, scusa se ti sei offeso non era mia intenzione ma volevo farti capire che a scrivere in "pillole" rendi solo difficile la cosa.. le porte: viva le leggende metropolitane.. a quanto mi risulta non sono porte che possono essere in conflitto con altri servizi o altri programmi, quindi ok.. se ti piacciono tienile così uss: potresti provarlo, solitamente riesce a dare enormi vantaggi sopratutto per non intralciare la tua navigazione o altre attività che fai in rete.. firewall-web: da quest'anno è possibile usare un firewall attivabile proprio via web, tale firewall impedirebbe degli attacchi provenienti dall'esterno della rete-libero. sul sito di libero.it troverai altre spiegazioni di questo prodotto. file sharati: io proverei a gestirli in maniera più approfondita, partendo dal presupposto che chi usa la "emule-liscia" deficia proprio in questo forse potresti avere giovamento nel studiare cosa al momento ignori.. potrebbe magari venirti molto utile l'uso di: _ powershare _ push small files _ push rare files spiegazioni dettagliate in merito le trovi su: www.emule.it tra i files sharati ci sarebbe anche da parlare se sono mp3 sciolti o raggruppati occulatamente in .rar/.ace/.zip , se oltre a te ci sono altre fonti complete o meno... altra cosa da valutare è come vengano "scremate" le fonti in modo da tenere solo quelle disposte ad accettarci e non quelle a coda piena; questa attività viene svolta dalla mod stessa quindi dipende dalla funzione implementata. tornando al problema: per scaricare a velocità discrete va' tenuto conto anche del numero di files in download e delle fonti trovate (meno fonti meno velocità), oltre ad altre tantissime variabili..
|
|
|
|
#6674 |
|
Senior Member
|
Mi è venuto un dubbio, ora ho circa 20 file in download...ho notato che se metto la priorità di down su alta, il file si scarica prima. Ora mi chiedo: se metto tutti i file in down o molti di essi su priorità download alta...mi comporta qualcosa di negativo?
|
|
#6675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai? |
|
|
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
per vedere l'anteprima devi flaggare la casella: "Prova prima a scaricare le parti necessarie per l'anteprima" che si trova in Opzioni -> File e sempre nella stessa finestra devi scegliere il player per visualizzare le anteprime ossia vlc
|
|
|
#6677 |
|
Senior Member
|
ok, grazie a tutti, ci sono riuscito
|
|
|
|
|
#6678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#6679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se siamo in 4, a-b-c-d (io sono il d), e mi assegni priorità alta significa che godo di maggior interesse rispetto agli altri 3; quindi se ci fossero fonti in comune queste sarebbero mie in primis.. se imposti la priorità alta su "a","b" e "c" che risultato avresti? uno pesta i piedi dell'altro.. per assurdo potrebbe essere proprio "d" ad uscire ancora vincitore..
|
|
|
|
#6680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XCDEGASP FOR PRESIDENT !!! Neanche un prof speiga meglio certe sottigliezze! << NeliaM >> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.